Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'ho rivista dopo quattro anni......

L'ho rivista dopo quattro anni......

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3351 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
avatar 35stellina stellina Salvos lunedì 24 settembre 2007 14:461/16
Ciao Ragazzi...scusatemi ancora se rompo...ma ho bisogno del vostro prezioso aiuto visto che l'anno 2007 continua a regalarmi sorprese...proprio cosi'...ieri ho incontrato la mia ex al centro commerciale...ci eravamo lasciati sei anni fa..dopo circa un anno mi ha chiamato dicendomi che lei stava con un'altro ma che in qualsiasi cosa pensava a noi..allora avevamo deciso di vederci e quando ci siamo visti ci siamo abbracciati piangendo...il nostro amore era troppo grande ci siamo frequentati di nascosto, facevamo tutto di nascosto ma non ha resistito ed un giorno ha detto al suo ragazzo che non lo amava piu'...io ero felicissimo..pensavo di nuovo al nostro futuro...ma ancora una volta il sogno fini' nel nulla a causa dei suoi che la obbligarono a cambiare pure numero di cell...da quel momento in poi non ho avuto piu' notizie...la cercavo, aspettavo sotto casa sua per diverse ore, ero disposto a fermare il suo ragazzo chiedendo come stava lei...niente da fare...scomparsa...ma ieri dopo 4 anni l'ho rivista..si proprio cosi.. usciva da un negozio all'interno del centro commerciale...era lei l'emozione e' stata immensa..la seguo di nascosto per tutto l'ipermercato quando all'improvviso(Vi giuro)ero dietro sulle scale mobili...lei si gira io guardo lei, lei guarda me e siamo diventati di tutti i colori...troppo emozionante...lei pero' entra in macchina forse per paura(eravamo da soli al piano -2)ma ho visto che entrambi le mani erano libere da anelli(Quindi non si e' sposata )e che aveva la magliettina personalizzata di un negozio dell'ipermercato quindi lavorera' sicuramente li...a questo punto inutile dirvi che non ci ho dormito la notte...cosa mi consigliate di fare? Considerate che io la amo ancora e speravo che un giorno la potevo incontrare in una qualsiasi parte del mondo..aiutatemi ancora una volta....

nessunostellina stellina stellina Duke79 lunedì 24 settembre 2007 15:172/16
Cercala che cosa aspetti?
nessunoromeoinlove lunedì 24 settembre 2007 16:293/16
se tieni ancora così tanto a lei....non fermarti!!! prova a parlargli, ma non saltarle subito addosso. dati il tempo di capire se lei può provare ancora qualcosa x te!!! altrimenti rischi di farti male....
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 24 settembre 2007 22:204/16
Dalle un calcio nel c##o e sotto con la prossima.

Avrebbe potuto cercarti durante tutto questo tempo e non l'ha fatto.
avatar 35stellina stellina Salvos lunedì 24 settembre 2007 22:495/16
grazie x avermi risposto / letto, Grazie anche Azuth, sinceramente ci stavo pensando anch'io e non ho capito la sua reazione di mettersi subito in macchina...forse ormai si sente una donna realizzata visto che lavora(dalle nostre parti non e' facile trovare un lavoro alla sua eta')e quindi mi snobba...oppure solo per paura...?Cmq oggi sono tornato al centro commerciale ed ho visto lei che lavorava nel negozio... saper che lei ogni giorno sara' li non sara' facile per me...grz sempre a tutti...ciao!!!!!
nessunoCirco martedì 25 settembre 2007 14:326/16
penso che la cosa migliore da fare sia quella di chiarire la situazione al più presto, senza lasciar passare altri n-anni. Parlate e cercate di capire cosa realmente l'una prova per l'altro sennò rischiate solo di perder tempo e, ancor peggio, di soffrirci ancora..... Che storia!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 25 settembre 2007 20:227/16
brutta bestia i genitori quando si mettono in mezzo, e io ne so qualcosa nonostante i mei 17 anni!!
ma perchè diavolo non si fanno i fatti loro? sono frustrati per come è andata la loro vita?

tralasciando questo mio piccolo sfogo... secondo me dovresti entrare in negozio, salutarla con un semplice "ciao" (niente bacio sulla guancia : è a lavoro) e (sfoggiando uno dei tuoi sorrisi migliori) chiederle se dopo il lavoro le va di prendere un caffè insieme.... a seconda della sua risposta saprai come muoverti... ovviamente se la sua risposta sarà negativa cerca di non essere insistente e di non fare scenate... credo non ci sia nient'altro da dire!

in bocca al lupo e tienici informati !
nessunoRui martedì 25 settembre 2007 20:468/16
Non aspettare! Vai a parlarle subito!
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 25 settembre 2007 22:189/16
ok ragazzi grazie ...andro' venerdi...vi faro' sapere...ciao
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl giovedì 27 settembre 2007 13:3310/16
Non parlare delle cose vecchie... 7anni sono tanti, e le persone cambiano! Dire di amare una persona.... mmmmm ho paura che tu l'abbia idealizzata.
Non farti delle illusioni... e cammina con i piedi per terra!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 18 ottobre 2007 13:3611/16
ragazza problematica guai a non finire...
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy venerdì 19 ottobre 2007 10:2612/16
si te fai benissimo a riavvicinarti e parlargli...ma sappi una cosa:quando una persona sparisce così,all'improvviso senza neanche una motivazione...pensaci bene,lei è ancora presa da te??te lo auguro e in bocca a lupo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 19 ottobre 2007 13:5213/16
una persona che scompare così senza motivo...può benissimo rifarlo..in bocca al lupo!
nessunoMaryj93 domenica 21 ottobre 2007 17:0814/16
mammamia che storia!!
dopo così tanto tempo...
alla fine gliel'hai detto??
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 21 ottobre 2007 20:1715/16
bella storia!
Beh?che aspetti?
Parlale cercala fai di tutto insomma!
Io questo lo definirei cn una sola parola D E S T I N O!
nessunostellina lunatriste lunedì 22 ottobre 2007 12:3916/16
Vai e prenditi ciò che ti appartiene Se vuoi veramente qualcosa devi andare e prendertela!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:26 27 042024 fbotz1