Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradimento

Tradimento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

579 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 001robicaroni lunedì 24 settembre 2007 14:461/10
allora.. stavo da poco più di due mesi con un ragazzo.. mi piaceva veramente tanto.. anzi mi piace veramente tanto.. poi però una sera ha incontrato una ragazza a cui piace e lei l'ha baciato.. ma lui invece di spostarsi c'è stato..
appena è tornato a casa me l'ha detto.. e mi ha detto che se potesse tornare indietro non lo rifarebbe più perchè in realtà sono io quella davvero importante per lui.. come mi devo comportare?? please aiutatemi....

avatar 35stellina stellina Salvos lunedì 24 settembre 2007 14:492/10
...ciao se succede solo una volta puo' essere perdonato ma in ogni caso dovresti far capire quanto ci sei rimasta male..e se anche se sono solo due mesi con i sentimenti non si scherza anche con un semplice bacio...
nessunoluia lunedì 24 settembre 2007 22:053/10
Perdonalo! Il fatto che te l'ha detto vuol dire veramente che tiene a te e non all'altra. Quindi non preoccuparti..... qualunque uomo ci sarebbe stato, ma poi quello che conta è il pentimento. Bacio.
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 24 settembre 2007 22:234/10
Fai la stessa cosa a lui così siete pari.
600avatars45x45 > 049jester lunedì 24 settembre 2007 23:075/10
e bella lì è come un bimbo che ha li due gelati ne prova uno....si accorge che non gli piace...e poi prende quell'altro....non farti prendere per il c....
nessunostellina stellina stellina Duke79 lunedì 24 settembre 2007 23:596/10
Beh sostanzialmente dipende da te come comportarti, e da come vivi questa situazione. Se pensi che ci penserai in continuazione oppure se pensi di poterla archiviare.

Nel computo totale tieni conto però che è stato solo un bacio + rubato che dato intenzionalmente (la sai la storia degli ormoni e dell'adolescenza no?) e che se ne è pentito subito. Gli errori li fanno tutti ma ne fanno molti di + gli adolescenti per il fatto che in quest'età il carattere non è ancora quello di un adulto e si cercano conferme in continuazione su se stessi e sulla propria identità.
nessunoCirco martedì 25 settembre 2007 01:297/10
ciao robicaroni!
penso che il fatto che tu ti stia mettendo in dubbio significhi che dentro di te hai già perdonato il tuo ragazzo ma nn sai se stai o meno facendo la COSA GIUSTA. nessuno è in grado di aiutarti se non tu stessa.parlare con altre persone ti aiuta a sfogarti ma non a decidere perchè ognuno per le sue esperienze ha un suo proprio punto di vista valido ma non in modo assoluto se non per lui stesso.Cmq quello che posso dirti da esterno è che credo che il fatto che sia venuto a raccontartelo sia fondamentale (e te lo dice un ragazzo che dopo 6 anni di relazione è stato tradito dalla propria ragazza con un suo amico e lo è venuto a sapere non dai diretti interessati dopo una settimana) sopratutto perchè state insieme solo da pochi mesi:avrebbe potuto tranquillamente mentirti o dirtelo per poi lasciarti sicuro del fatto che per lui ci sarebbe stata già pronta un'altra ragazza.
Se lo lasci ora farà male, sicuramente meno di quanto pensi, ma magari ti potrà rimanere il dubbio del fatto che tra voi le cose sarebbero potute ritornare come prima; altrimenti mettilo alla prova ma senza rimorso, devi essere per quanto possibile serena in questa scelta: prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e cerca giorno per giorno delle conferme e se nn avrai riscontri positivi..bè lascialo e saprai che sicuramente hai fatto la COSA GIUSTA. Quello che ti rimarrà della tua relazione è la consapevolezza che tradire è una bastardata e che NON va fatto!ma purtroppo si sa la carne è debole....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 25 settembre 2007 13:108/10
è una cosa da nulla!!
non pensarci!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 25 settembre 2007 15:189/10
Il 25/09 13:10 Raptor ha scritto:
è una cosa da nulla!! non pensarci!!
Una cosa da nulla? Se è accaduto una volta può ancora accadere, stai attento a questo tipo di maschio, che non ha neanche le p###e per evitare un bacio. La prossima volta dirà "oops, il mio pene ha penetrato una ragazza per sbaglio, ma non lo rifarei mai" facile dire non lo rifarei, intanto però è successo!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 25 settembre 2007 20:1510/10
Il 24/09 14:46 robicaroni ha scritto:
ma lui invece di spostarsi c'è stato..
lui c'è stato nel senso che ha ricambiato il bacio oppure è stato solo un bacio a stampo??
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:33 27 042024 fbotz1