Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » irene grandi bruci la città

Irene Grandi Bruci la città

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1035 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoMartinasuper martedì 25 settembre 2007 14:161/5
ciao ragazzi, vi riporto il testo della mia canzone preferita, che mi da emozioni tutte le volte che la ascolto, propio oggi l'ho scaricata anche da internet e l ho messa sul cellulare... l'ho fatto sul sito di vodafone partecipando al concorso 100slkper100giorni, ho partecipato e ho scaricato questa fantastica song!! magari tra le tante c'è anche la vostra... :-)
leggete le parole, sembra quasi una poesia:
Bruci la città
e crolli il grattacielo
rimani tu da solo
nudo sul mio letto.

Bruci la città
o viva nel terrore
nel giro di due ore
svanisca tutto quanto
svanisca tutto il resto.

E tutti quei ragazzi come te
non hanno niente come te
io non posso che ammirare
non posso non gridare

che ti stringo sul mio cuore
per protegerti dal male
che vorrei poter cullare
il tuo dolore il tuo dolore.

Muoia sotto un tram
più o meno tutto il mondo
esplodano le stelle
esploda tutto questo.

Muoia quello che è altro
da noi due almeno per un poco
almeno per errore.

E tutti quei ragazzi come te
non hanno niente come te
io vorrei darmi da fare
forse essere migliore

farti scudo col mio cuore
da catastrofi e paure
io non ho niente da fare
questo e quello che so fare

Io non posso che adorare
non posso che leccare
questo tuo profondo amore
questo tuo profondo
non posso che adorare
questo tuo profondo

nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 5 ottobre 2007 01:122/5
Anche il testo non è male,peccato per quel "leccare" verso la fine che è fuori luogo ed anche vagamente volgare.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 7 ottobre 2007 00:113/5
Il 05/10 01:12 Azuth ha scritto:
Anche il testo non è male,peccato per quel "leccare" verso la fine che è fuori luogo ed anche vagamente volgare.
quoto in pieno! quel "leccare" ha distrutto tutta la canzone!
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile sabato 20 ottobre 2007 22:474/5
per "quel leccare", é amore senza confini, per me, quasi animale, con tutto quello che é essere animale, lasciarsi andare, vivere pienamente un'emozione, con tutto il rispetto per il pudore, (la prima volta anch'io sono rimasto un po' scosso), ma la canzone é talmente bella e talmente d'amore, che somiglia alla confessione di una amante, di più, di una donna innamorata, e penso che anche un uomo avrebbe potuto parlare così, mi piace molto tutta la canzone, grazie per aver messo su il testo!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 21 ottobre 2007 15:065/5
Piace moltissimo anche a me.
L'ho messa sul pc a lavoro, un giorno gliel'ho fatta sciroppare per 3 ore di seguito, poi mi hanno minacciata, ed ho dovuto toglierla.

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:05 26 042024 fbotz1