Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » anche io come luisitas...!!!

Anche io come luisitas...!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

539 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
battle angel alita > zapan 2eremira martedì 25 settembre 2007 22:091/8
ecco anche io ho il problema di luisitas...penso di amare mia cugina..anche se nel mio caso il problema è molto più grave!lei è la figlia della sorella di mia mamma e ci sbagliamo di 40 giorni:in pratica siamo cresciuti insieme.da sempre il nostro rapporto è "diverso",gelosie molto forti e dolci cocccole prese sia da noi che dai nostri parenti in modo fraterno.poi alcuni mesi fa,in una calda sera di maggio eravamo tutti e due sul letto a parlare quando i nostri visi si sono trovati vicinissimi e ci siamo baciati..è stato stupendo..unico..xo!!il giorno dopo mi ha detto che era una follia quello che avevamo fatto..in effetti era vero!poi ci siamo fatti trascinare dall'amore anche per quel giorno,l'ultimo.è da allora che non la vedo,nonostante stiamo nella stessa via e le nostre famiglie sono unite,so che si è fatta fidanzata e la cosa potrebbe diventare seria,però io penso ancora a quella stupenda sera.ma i problemi mica finiscono qui!!!io ho anche la ragazza da tre anni,e considerando che ne ho 16,sono cresciuto cn lei.per me lei è tutto,lo è sempre stato,però non gli ho mai detto nulla di quella sera.vorrei essere sincero con lei e dirgli la verità ma non ci riesco.io so che anche mia cugina mi ama e insistendo potrei coronare il mio sogno,però non posso lasciare la mia ragazza.................sob!!!!dovevo andarmene a letto quella sera....da solo!!!!!!!

battle angel alita > zapan 2eremira mercoledì 26 settembre 2007 15:212/8
va sempre peggio....aiuto!!!!!!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 26 settembre 2007 17:103/8
Ecco a te la Mela ...Adamo...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 26 settembre 2007 17:204/8
credimi, per quel che ho potuto constatare, fare giochetti sessuali (molto candidi e ingenui pero) o innamorarsi di parenti che non siano i propri fratelli capita alla maggior parte delle persone..... cosa dirti.... forse è solo un momento passeggero... in fondo hai solo 15 anni!!!!

per quel che riguarda la tua ragazza (ammazza 3 anni insieme alla nostra età nn è una cosa da poco!) credo che tu abbia smesso d amarla, e quel che provi per lei è solo semplice affetto.... se quel che dico io è vero t consiglierei d lasciarla e d non dirle nulla di quel che è successo con tua cugina.... starebbe trooooooppo male....

se invece pensi ancora di amare la tua ragazza sii sincero con lei, dille quel che è successo senza scendere nei dettagli... lei si incazzerà come una bestia, c starà molto male, ma tu devi farle capire che quello è stato solo un'errore e che ami solo lei e soprattutto promettile che nn accadrà mai più!

mi raccomando pensa bene ai tuoi sentimenti e a quello che dovrai fare....!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 10 ottobre 2007 10:035/8
Il 26/09 17:20 mitica14 ha scritto:
è stato solo un'errore e che ami solo lei e soprattutto promettile che nn accadrà mai più! mi raccomando pensa bene ai tuoi sentimenti e a quello che dovrai fare....!
...seeeeeeeeee...te lo giuro...!!!
...le tentazioni nella vita sn sempre tanti, l'importante nn pentirsene...e tu hai ancora parecchio davvanti x fare tutte le esperienze che vuoi...a 15 anni mica vorrai sposarti...quindi...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 10 ottobre 2007 10:576/8
Il 10/10 10:03 chocolate ha scritto:
...seeeeeeeeee...te lo giuro...!!! ...le tentazioni nella vita sn sempre tanti, l'importante nn pentirsene...e tu hai ancora parecchio davvanti x fare tutte le esperienze che vuoi...a 15 anni mica vorrai sposarti...quindi...
hai ragione... bisogna essere persone veramente corrette e rispettose per tener fede ad una semplice promesse...

dato che a 15 anni non c si puo mica pensare a sposare, perchè stupirsi se poi a 15 le ragazze rimangono incinte? ...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate lunedì 15 ottobre 2007 10:057/8
Il 10/10 10:57 mitica14 ha scritto:
dato che a 15 anni non c si puo mica pensare a sposare, perchè stupirsi se poi a 15 le ragazze rimangono incinte? ...
...quello sta nella educazione sessuale di ogni ragazzo/a, penso che saper usare un profilattico, e prevenire una gravidanza a 15 anni, sta nei ruolo dei genitori,insegnanti.
Non devi fare promesse d'amore x non restare incinta...
Ma che discorsi fai???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 15 ottobre 2007 12:388/8
..sai, io mi sono spupazzato quasi tutte le mie cugine..è stato bellissimo..sia per me che per loro..ma, poi, ognuno per la sua strada...perchè così è meglio...
la natura ha posto delle limitazioni feroci a protezione dei rimescolamenti nell'ambito familiare..
se insisti potresti pentirtene amaramente in futuro..(i difetti genetici nella prole dei consanguinei tendono ad amplificarsi.. in alcuni casi con risultati devastanti) quindi ti esorto ..pomicia la cuginetta quanto ti pare..ma poi procedi oltre..per la tua strada!!
ok?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:22 27 042024 fbotz1