Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi ha lasciato ieri.. voglio riconquista

Mi ha lasciato ieri.. VOGLIO RICONQUISTA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

715 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostefano90 mercoledì 26 settembre 2007 10:401/14
Ciao a tutti... sono disperato. mi sono messo assieme ad una ragazza e ci sono stato x un mese. mi ha lasciato dicendo che forse le cose tra noi non funzionavano piu e che il fatto di abitare lontani e vederci poco non le andava piu bene. mi ha detto che NON RIUSCIVA AD INNAMORARSI di me. Io voglio dinuovo riconquistarla... ma non so come... qualcuno mi dica come per favore

cartoons > hello kittyGiada93Vr mercoledì 26 settembre 2007 10:502/14
ciao..mi dispiace molto x te..cmq tu prova a parlargli, digli ke a lei ci tieni davvero.. nn saprei ke altro dirti xkè nn ho mai avuto storie a distanza..baci..Giada
nessunoCirco mercoledì 26 settembre 2007 15:093/14
sicuramente nn devi lasciar passare tempo e come dice Giada devi farle capire realmente quanto tieni a lei anche se difronte rischi di trovarti un muro:telefonale, vai a trovarla, insomma inventa qualcosa pur di riaprire almeno un dialogo. Cerca di capire il reale motivo per cui ti ha lasciato perchè 1 conto è non essere innamorati, 1 altro è superare tutte le complicazioni insite in un rapporto a distanza.Io opto per la busta numero 2,cioè mi smbra di aver capito che il motivo scatenante che l'ha spinta a lasciarti sia la mancanza di continuità che 2 persone possono avere solo se vivono nella stessa città. Se fosse così cioè se lei cmq ti vuole ancora bene puoi provare a forzare la cosa.
PER MIA ESPERIENZA ti dico che se due persone "V"eramente si amano la distanza nn conta, o meglio è un ostacolo che insieme si può superare; ma ti posso assicurare che ogni cosa si complica e si rischia alla fine di arrivare ad un punto di esasperazione tale da lasciarsi come forse è successo a te dopo un mese.
Morale: se tieni veramente a lei e lei non riesce in alcun modo a superare il fatto che siate distanti..beh..l'unica soluzione sarebbe quella di avvicinarsi (scusa la scontatezza della risp.) sempre che tu (o lei) possa farlo: in questo modo lei avrebbe le sue sicurezze e tu potresti goderti a pieno (cosa che a distanza nn è possibile fare) la tua relazione.
Altrimenti dovrai in un qualche modo accettare il fatto che non siete + insieme..farà male e solo con il passare del tempo riuscirai a superare il tuo dolore.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 26 settembre 2007 17:374/14
lasciala perdere.... qualche anno fa (precisamente due anni fa) a me accadde la stessa identica cosa: sono stata con un ragazzo per un mese e poi questo m ha mollata dicendomi che la distanza tra noi era troppa (20 minuti di macchina) .. poi ho scoperto che dopo sole 2 settimane si era messo con un'altra
poi confidandomi con amici e conoscenti ho notati che molti sono stati mollati "causa : distanza"

quindi facendo due + due posso solo pensare che il fatto della lontanza sia solo una scusa... in effetti a mio avviso è vero perchè se c'è l'amore si supera tutto....

buona fortuna!
avatar 17stellina Scoffield mercoledì 26 settembre 2007 18:375/14
Scusa la franchezza, ma ti consiglio di lasciare stare...fallo ora che è passato solo un mese e che questa storia è stata soltanto una fresca brezza e non un tornado di anni...

Per esperienza ho notato che se è LUI a lasciare è probabile che dopo un pò possa anche riflettere sul ritornare insieme...ma se è LEI a lasciare puoi metterti il cuore in pace, perchè non tornerà più...

Spiace
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 27 settembre 2007 01:356/14
Fa tutto il contrario di quello che hai fatto fino ad adesso.
nessunostefano90 giovedì 27 settembre 2007 12:367/14
Le ho mandato un e-mail ieri con scritto di spiegarmi il perche mi ha lasciato. MI HA SCRITTO:
ciao...
capisco che in effetti ti sia sembrato assurdo e improvviso quello k ho deciso...tel'ho detto,è che fino a poco prima tt cio era solo nella mia testa,e qnd l'ho detto è stato tutto insieme, xke avevo capito quello che volevo fare...ma è sembrato quasi k l'avessi deciso in quel momento,ank se non era cosi...

forse all inizio di sabato ho dato l impressione k fossi normale...ma tu lo sai bene che in realta sembravamo quasi 2 estranei...nn c'era piu il feeling,l'attrazione,la complicita che c'era prima...di certo x colpa mia visto che x te nn era cambiato niente...

mi dispiace x questo...se vuoi te lo dico chiaramente come vuoi tu...anche se mi sembra un po brutale e mi dispiace di ferirti..xo in effetti è quello che mi hai chiesto di dirti ...ste tu non mi piaci piu...nn è certo x colpa tua, non sei cambiato e nn hai fatto niente di sbagliato...sono io che avrei dovuto capirlo prima... mi sono sbagliata sui miei sentimenti,e ho ferito i tuoi....ecco... scusa...
Ed è x questo che ti ho lasciato...mi sembra che fosse l unica cosa da fare...
forse ho sbagliato anche a trasformare una amicizia molto forte in una storia...non lo so...

so solo che avrei voluto capirlo all inizio e evitare tt questo...

ti voglio bene,
ciao

AIUTATEMI! io non posso credere di non piacerle piu... non dopo tutto quello che ci siamo detti e fatto.
avatar 17stellina Scoffield giovedì 27 settembre 2007 18:148/14
Detesto avere ragione...
avatar 28MissManson giovedì 27 settembre 2007 18:559/14
digli qll ke provi x lei...
poi se lei nn si innamora amen...
morto un papa se ne fa un altro
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 27 settembre 2007 21:1810/14
Il 27/09 18:14 Scoffield ha scritto:
Detesto avere ragione...
io no.. ma in questo caso m dispiace aver centrato in pieno .....

'ste... stai tranquillo... la dimenticherai presto.... se siamo cosi simili (nelle vicende amorose intendo) dovresti incontrare adesso il grande amore!

non scoraggiarti...era solo una ragazza che non t meritava.... e non sperare che lei torni con te : t faresti solo del male... te lo dico per esperienza personale!
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 27 settembre 2007 21:2811/14
Scusa una domanda ma queste cose te le ha dette a voce o x mail/telefono?
nessunostefano90 domenica 30 settembre 2007 18:2712/14
queste cose me le ha scritte via e-mail.... grazie x avermi un po tirato su.... questa ragazza x me voleva dire tanto.... ma nn so se avro la forza di cercarmene un 'altra... penso ancora sempre a lei
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 30 settembre 2007 21:2813/14
il mondo è pieno di belle ragazze...posso capire che per te lei sia speciale ma vedrai che fra un po' di tempo cambierai idea, perchè se ci pensi non è poi una gran persona una ragazza che non ha nemmeno il coraggio di dirti in faccia che non le piaci più... passaci sopra, lasciala perdere..hai 18 anni, e tutta la vita davanti...esci con gli amici, fa qualcosa per distrarti...un mese di relazione è troppo poco per poter dire che la distanza è troppa o che tu non le piaci più...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 18 ottobre 2007 13:2914/14
ma dai è facile...
non appena fa brutto tempo (intendo temporale ehh) mettiti seminudo sotto la sua finestra con una rosa in mano..
se entro 8 ore si curerà di te, significa che ti ama..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:51 27 042024 fbotz1