Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » ricordi dal mattino

Ricordi dal mattino

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1027 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoleilaa mercoledì 26 settembre 2007 19:071/3
Ci sono alcuni libri che quando hai finito di leggerli rimangono solo un blocco di carta macchiata di inchiostro.
Altri, invece, all'inizio sono carta, poi si trasformano in sogni, desideri, mondi magici che, solamente a guardarli sullo scaffale, ti fanno ripensare agli infiniti ricordi e pensieri che ti hanno trasmesso..diventano i tuoi migliori amici, ti aiutano quando sei giù e ti fanno star bene.
Alcuni, invece, sono amari..perchè ti aprono gli occhi.
Mi è capitato di leggere un libro. Beh, l'ho letto per caso perchè ancora non è stato stampato ma l'ho trovato sul pc di una biblioteca e me lo sono copiato sulla penna USB.. Sono stata tutta la notte a leggerlo.. E' un libro che ti rapisce, che non ti da tregua..ma uno di quei libri amari, che ti apre gli occhi su realtà che non conosci. Mi veniva da piangere, da ridere..da Vivere. Non sapevo ne' chi fosse l'autore, ne' dove potessi ritrovarlo. Ma dopo mesi ho visto che si può acquistare solo via internet per ora..e vi volevo lasciare il link, per chi ne fosse interessato.

"Ricordi dal mattino" Shady Sabet
http://shop.altromondoeditore.com/index.php?url=dettaglio&autore=sabet
Se non si apre, andate su www.altromondoeditore.com e lo trovate sul catalogo..

In ogni caso, buona lettura, qualsiasi libro leggerete, qualsiasi mondo esplorerete. ^_^

Baci

nessunoCirco mercoledì 26 settembre 2007 23:372/3
grazie per l'informazione..vediamo se è veramente bello come dici.
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 27 settembre 2007 02:003/3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:55 25 042024 fbotz1