Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » boooooooo

Boooooooo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

980 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 27 settembre 2007 13:241/21
ciao A tutti...allora lui mi ha lasciata dp tre anni,
però dice cmq tra noi era diventata un'abitudine
anche se a me c tiene da morire
poi la gente m dice
che a lui piace un'altra
lo chiedo a lui e mi risponde che cmq è una cosa che è capitata dp che c siamo lasciati
e che è solo attrazione fisica niente di +....
poi comincimo a parlare del nostro passato
di tutto quello passato insieme
e lui mi dice che sn troppo bella..
poi stamane viene da me a csa
ridiamo scherziamo,ci guardiamo
non so + che pensare
lui dice che vuole col tempo recuperare un rapporto cn me
inoltre mi f a scenate di gelosia...
ritornerà ^???che devo pensare?

nessunooltremare giovedì 27 settembre 2007 13:362/21
te lo dico io cosa pensare:
1) ha voglia di stare con altre;
2) ti vuole cmque mantenere come riserva;
3) il fatto di ridere e scherzare acora a casa tua è per aspettare un momento di debolezza e per non farlo sentire vigliacco.
quando c'è amore non c'è mai "abitudine" figurati che tutto questo "arriva" generalmente dopo decine e decine di anni vissuti insieme e magari dopo che si sono create talmente tante cose insieme da considerare il partner come un pezzo di se stessi.
un mio consiglio è quello di chiedere a lui quali sono le sue reali intenzioni......specificando che "le pause di riflessione" esistono solo nei telefilm.
non so se sono stato chiaro o meno ma questo è il mio pensiero
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 27 settembre 2007 13:403/21
ti fa scenate di gelosia ma si fa i kazzi suoi...beh,a me ste cose mi fanno venire il veleno!capisco che ci stai dentro e che sicuramente starai soffrendo ma probabilmente lui adesso senti la necessità di stare un pò per conto suo,cazzeggiare con gli amici e magari anche con qualche ragazza...non vuol dire che nn ti voglia ancora bene ma credo che se ti amasse nn rischierebbe di perderti x una che è "solo attrazione fisica"...magari il vostro da amore si è trasformato in affetto...datti tempo,vedi come si comporta ma nn farti prendere in giro!
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl giovedì 27 settembre 2007 14:004/21
ci sono tanti sport che puoi fare, nell'attesa che lui torni da te... oppure te ne trovi un'altro... sono tanti tanti tanti... i ragazzi
disney > donaldcatena51 giovedì 27 settembre 2007 14:085/21
mia mamma diceva sempre sai quello che lasci ma non cio' che trovi. penso lui non sappia questo.
nessunoromeoinlove giovedì 27 settembre 2007 19:076/21
cara olghetta!!!! noi uomini non siamo tutti uguali, quindi è difficile capire quali pensieri uno abbia per la testa....dal mio punto di vista personale credo che qualcosa senza dubbio lo blocchi...il difficile e capire cosa!!! lui dice che vuole col tempo recuperare un rapporto cn te
e inoltre ti fa scenate di gelosia...beh!!! la gelosia non sempre è un sentimento del tutto negativo, se lo prova e xchè a te ci tiene. la cosa che mi lascia perplesso è il fatto di voler del tempo x recuperare il rapporto con te...ma allora xchè l'ha interrotto???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 settembre 2007 19:347/21
Il 27/09 19:07 romeoinlove ha scritto:
se lo prova e xchè a te ci tiene.
No, se lo prova è perchè lui è un cazzone che vuol fare ciò che vuole, mentre lei, secondo la sua mente bacata ( che poi è la mente di molti della sua età) dovrebbe stare lì aspettando che lui torni..

Insomma, è solo possessivo...non vuole che lei faccia le stesse cose che fa lui

Il 27/09 19:07 romeoinlove ha scritto:
ma allora xchè l'ha interrotto???
Ma è semplicissimo... voleva poter fare ciò che gli pare, senza dover + dare conto a nessuno...

ia, nn perdiamoci in bicchieri d'acqua... questo qui tra poco torna e olghetta ( fessa ) ci ricasca...

e così vivranno tutti felici e contenti... ( finchè lui nn prenderà qualche altro " ingrippo " )
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 27 settembre 2007 22:038/21
carissima Olghetta, da quel che posso dire nella mia esperienza (giunto a 24 anni) e da quel che ho visto dagli altri, mi pare che, certo, gli piaci (ma Olghetta, sai di essere una bellissima ragazza, a chi non piaci?), avrà molto affetto per te, però però però...si è allontanato..ora forse vorrebbe riavvicinarsi..però col tempo..perché poi col tempo? e soprattutto..se gli piaci e è affezionato, non mi stupisce che abbia dei sentimenti ambivalenti..ma un ragazzo, per stare con te, non pensi dovrebbe essere sicuro e non avere bisogno di tempo? non pensi che se è così tentennante, se ritorna, poi di nuova se ne può andare e fare come vuole? soprattutto se capisce che tanto tu stai là ad aspettarlo comunque..ho visto ragazze soffrire rimanendo attaccate a storie del genere, in gamba Olghy, fatti sentire!
600avatars45x45 > 049jester giovedì 27 settembre 2007 23:069/21
Il 27/09 19:34 napulitanboy ha scritto:
Il 27/09 19:07 romeoinlove ha scritto:
ma allora xchè l'ha interrotto???

Ma è semplicissimo... voleva poter fare ciò che gli pare, senza dover + dare conto a nessuno... ia, nn perdiamoci in bicchieri d'acqua... questo qui tra poco torna e olghetta ( fessa ) ci ricasca... e così vivranno tutti felici e contenti... ( finchè lui nn prenderà qualche altro " ingrippo " )
quoto alla grande... la mia ex ha fatto così e l'ho mandata a c####e.
e non me ne pento
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi giovedì 27 settembre 2007 23:2710/21
Se lui non ha le pall.e per chiudere la storia e togliersi di mezzo ...fallo tu!!
Con un bell'addio
ciao peggio per te che non hai capito l'importanza di cio' che hai definitivamente perso!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 27 settembre 2007 23:5511/21
E' solo pazzo.Non ti preoccupare...
nessunostellina stellina anthony86 giovedì 27 settembre 2007 23:5912/21
lui e un c######e..nn fare la cogliona come lui..
avatar 17stellina Scoffield venerdì 28 settembre 2007 00:2013/21
Noi maschietti abbiamo la tendenza un pò triste di non saper rinunciare mai a nulla e tentare di tenere sempre tutto, anche a rischio di finire nei casini...ma non è altruismo, è vigliaccheria.

Chiarisci che di fare la riserva, specie dopo tre anni, non ne hai la benchè minima intenzione...mandargli un salutare scossone farà bene, così lo costringi a decidere...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 28 settembre 2007 13:2714/21
Il 27/09 19:34 napulitanboy ha scritto:
No, se lo prova è perchè lui è un cazzone che vuol fare ciò che vuole, mentre lei, secondo la sua mente bacata ( che poi è la mente di molti della sua età) dovrebbe stare lì aspettando che lui torni.. Insomma, è solo possessivo...non vuole che lei faccia le stesse cose che fa lui
Nap, concordo con te ed anzi... queste parole dovrebbero considerarsi una regola per le ragazze lasciate in questo modo.
Lui vuole sollazzare il suo simpatico cervello inferiore con un'altra, per poi tornare da Olghetta che è comunque un "porto sicuro e comodo", ovviamente lui non gradirebbe che lei facesse lo stesso, o no! Sarebbe terribile per lui sapere che lei si è concessa ad un altro, un semplice pensiero di pieno egoismo molto comune in molti gi.ovani maschi.
Olghetta filtra le sue parole come: Voglio un poco di tempo per provare a sc0parmi l'altra, intanto te aspettami che tanto tornerò e tu ci sarai per me.
Ti pare un bel modo di pensare? Vivi e va avanti, perchè se tornasse potresti solo avere il dubbio che sia un cazz0ne, magari non in quel momento, ma più avanti si.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 18 ottobre 2007 13:3015/21
e lui mi dice che sn troppo bella..
1° ha ragione;
2° è un fesso;
3° vuole solo giocare con te..
quindi...
MOLLALOOOOOOOOOOO!!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 8 novembre 2007 23:2516/21
ragaaaaaaaaaaaaaa
mi sono ripresa alla grande
l'ho mandato a f#####o...
e ne sn feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
avatar 35stellina stellina Salvos venerdì 9 novembre 2007 00:1517/21
...brava uno perdi che non capisce niente di quanto sei bella,dolce e sensibile)e mille ne trovi che capiscono come sei(1 potrei essere io)divertiti e non ci pensare...ciao...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 novembre 2007 10:5318/21
E brava Olghetta!

L'importante è tu ora stia bene...

glò
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 9 novembre 2007 20:2819/21
Il 09/11 10:53 gloria ha scritto:
E brava Olghetta! L'importante è tu ora stia bene...
grazie mille Gloria...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 11 novembre 2007 00:0420/21
Penso che non sia ancora pronto a vivere tutta la sua vita con un'unica persona ma ti vede come la persona giusta per farlo e allo stesso tempo vorrebbe sia divertirsi, sia stare con te.. ma sapendo che ciò non lo può fare, se non col tradimento, ti lascia ma ti fa capire quanto ci tiene a te e alla vostra storia.. è vero che ti ama ancora.. ma ama più se stesso..

Il fatto che per lui stare insieme a te era diventata un'abitudine è perchè non ha ancora capito che dopo l'innamoramento, fatto di palpitanti pensieri, farfalle nello stomaco e vaneggiamenti, c'è la serietà dell'amore, che si sviluppa in funzione di una vita insieme..
La mente alla fine pensa al futuro, sempre, ma alcuni ne rifiutano le responsabilità altri invece le affrontano..

Penso che dovresti aspettare.. e vedere ciò che per te è giusto fare..

Ok.. avevi già risolto..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 13:43 27 042024 fbotz1