Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » tradimento con il pensiero...

Tradimento con il pensiero...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3414 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 4 marzo 2004 14:431/48
Gente voi cosa ne pensate a riguardo?

Secondo voi,nella coppia,tradire con il pensiero è peccato?

E quando si sogna di tradire il nostro parthner e ci rendiamo conto che ci è piaciuto?

Ditemi la vostra...

600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 giovedì 4 marzo 2004 15:452/48
Provi AMORE per il tuo parthner? Che intendi per peccato?Forse quello di cui parlano nelle sacre scritture?Oppure sapere di fare del male all'altra persona è peccato...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 4 marzo 2004 16:313/48
La domanda non aveva un fine personale poichè sono single,è solo un'argomento di discussione, in generale...

Mi spiego meglio,per peccato intendo tradimento,cioè chiedevo se voi questo lo considerate tale oppure no.

Mi dispiace deluderti ma non ho mai letto le sacre scritture...
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 4 marzo 2004 17:184/48
sarei ipocrita se dicessi che nn mi è capitato. personalmente mi sentirei tradita se il mio ragazzo pensasse di stare con un'altra xkè vorrebbe dire a mio avviso che nn ha occhi solo x me di conseguenza il nostro rapporto nn lo rende abbastanza felice
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 4 marzo 2004 18:255/48
Makkè pekkato e pekkato è possibilissimo!!

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 4 marzo 2004 19:456/48
certo che è possibile.....anch'io come entusia mi sentirei tradita se sapessi che lo facesse...a me nn è mai capitato però potrebbe succedere...purtroppo è la realtà
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 4 marzo 2004 20:417/48
Non so ke dire...

Io ogni volta, ke vedo

1 bella ragazza in pose audaci

faccio peccato!! ... con o senza partner!!

E' graveee???

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 4 marzo 2004 21:258/48
Preferirei il tradimento, quello carnale, a quello col pensiero....mi sentirei ancora più tradito se la mia lei pensasse a qualcun'altro....questo perchè secondo il mio parere è come se le impedissi di fare qualcosa che lei vorrebbe...una sorta di inibizione involontaria
Credo cmq che la maggior parte dei tradimenti col pensiero finisca poi con il tradimento reale... la vita è ingiusta....uffà...io i tradimenti nn li sopporto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 4 marzo 2004 22:109/48
è bello poter parlare di tutto con il proprio partner...
magari anche commentare insieme la bellezza di un altro essere umano...
io credo che sia possibile, naturale, addirittura bello.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 4 marzo 2004 22:1110/48
dipende pensare cosa...
se sto con qualcuno gli altri maschietti neanche li guardo!
una notte quando stavo con il mio ex ho sognato di essere andata a letto con un ragazzo che conoscevo, la mattina avevo dei sensi di colpa enormi che mi sono durati fino alla sera! ma non lo ritengo tradimento.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 4 marzo 2004 22:1211/48
condividere tutti i pensieri, ma tutti tutti tutti!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 5 marzo 2004 03:2212/48
Ma quando mai!!!

Questo significa volersi mettere in croce

senza ke ce ne sia alcun bisognooo!!!

fefèaulib repensée
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 5 marzo 2004 07:1313/48
Tempo fà assistii ad un discorso di un sessuologo,in tv, riguardo questo argomento.

Egli,in sintesi, affermava che il nostro pensiero rivolto ad un'altra persona può essere di 3 tipi:

-Semplice constatazione di bellezza

-Curiosità (immaginare qualcosa riguardo te e quella persona)

-Desiderio (di concretizzare la curiosità).

Egli spiegava che solo il desiderio è, se proprio vogliamo, considerato una forma di tradimento in quanto i primi 2 tipi di pensiero sopra descritti li facciamo spesso (anche se poi a volte non ce lo ricordiamo) nei sogni.E questi ultimi altro non sono che manifestazione del nostro inconscio,quindi del tutto normali ed appartenenti alla nostra natura.

Immaginarci di fare l'amore con uno sconosciuto magari visto casualmente in giro sarebbe,quindi,normale...

Concordate?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 5 marzo 2004 11:3214/48
Se si è fidanzati credo proprio che nn sia normale....invece se si è single si può fare ciò che si vuole...cara spa...è vero...magari col tuo boy commenti la bellezza di qualche altro ragazzo, e per la par condicio anche lui parla con te della bellezza di altre ragazza...ma dubito che tu e lui sareste disposti a sentirvi dire...lo sai cn quello/a ci farei l'amore...ti tradirei cn quello....desiderare altre persone per me è tradimento
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 5 marzo 2004 13:4915/48
Sapete io credo che immaginare di farlo con un'altra sia del tutto normale.Rientra nella nostra natura,è una cosa che capita a tutti in quanto i nostri pensieri,come i nostri sogni, a volte sfuggono dal nostro controllo e sorgono spontanei,anche involontariamente.

Secondo me non c'è niente di male nel riconoscere la bellezza altrui,a meno chè non la si desideri...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 5 marzo 2004 13:5716/48
Fantasticare di s******e con altre donne e' insito nella natura umana. e' vero.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 5 marzo 2004 14:0617/48
Vale anche per le donne!

ma è una cosa che avviene involontariamente!

Cammini in centro e vedi una bella ragazza.
Ti ritrovi con immaginarvi a letto insieme.Un'immagine che dura un'istante e poi scompare e nemmeno te ne ricordi,ma è sorta spontaneamente...

Il desiderio è un'altra cosa...

Poi naturalmente ognuno a riguardo ha la sua opinione perchè la propia interpretazione dipende da tante cose...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 5 marzo 2004 14:2118/48
Nò nò... quale opinione?!? Mi va bene così !!

Liberté, egalité, fraternité... "soprattutto" x le donne, wowwww!!!

In specie fra i 21 & i 45 anni, grazie... sennò dove la faccio l'akkiappanzaaa???????????

fefussem peramans

N.B.:
ke dall'immagine singola ne scaturisce 1 bella serie...hàhà!
quando la donna non è soddisfatta dal rapporto in corso!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 5 marzo 2004 15:1719/48
Il 05/03 11:32 napulitanboy ha scritto:
cara spa...è vero...magari col tuo boy commenti la bellezza di qualche altro ragazzo, e per la par condicio anche lui parla con te della bellezza di altre ragazza...ma dubito che tu e lui sareste disposti a sentirvi dire...lo sai cn quello/a ci farei l'amore...ti tradirei cn quello....desiderare altre persone per me è tradimento


ma sai Giuseppe, siccome è una cosa che comunque succede,
io preferisco che lui mi dica si farei l'amore cn quella donna e poi cmq nn lo fa perchè è un pensiero fine a sé stesso...
piuttosto che magari lo pensa e lo desidera a mia insaputa
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 5 marzo 2004 16:2320/48
Pensare fantasie erotike cn altre persone ke nn sono i nostri parten mika è un pekkato può capitare a tutti!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:47 19 042024 fbotz1