Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ex troppo fastidioso.

Ex troppo fastidioso.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

650 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
kamen riders > zo 14stellina sfibrato sabato 29 settembre 2007 20:571/7
Sto da un anno e più con una ragazza che amo tantissimo; e se bene so che non bisogna mai essere troppo sicuri in amore, io tuttavia (in parte) lo sono, sul fatto che lei non mi farebbe stupide sorprese... ma sorvalondo, questo perché:

Già dopo i primi mesi, si è verificato che un suo ex, le faceva squilli.... dapprima io ignoravo, non ci facevo assolutamente caso.

i tre/quattro mesi successivi, lui continuava a fare squilli, e un giorno vedendoci insieme, non appena io mi ero distratto per fare una cosa, lui le ha chiesto se con me volesse qualche storia seria... roba che a me mi ha fatto girare altamente i c######i. Ma ho ignorato....

poi ha non ha mai smesso nè di fare squilli, anzi ha incominciato a mandare anche qualche sms, non tanto provocatore, ma tipo che diceva: "Ma come mai non mi rispondi, bla bla".... ecco qua ho incominciato a innervosirmi.

Ho più volte litigato con lei, perchè a me salgono dei momenti in cui ho una terribile voglia di mandargli a fuoco la casa, o di mozzargli via il collo con un coltello a questo pezzo di m###a.. ma lei dice che non mi devo comportare come uno sciocco e mettermi nei casini, e che se sono maturo mi devo stare zitto e ignorarlo, tipo che lei mi vorrebbe così.... e comunque preciso che lei non ha mai ricambiato nè squillo, tantomeno sms.

Beh la storia è andata avanti troppo secondo me; io sono stato zitto a tutti gli squilli, e ai vari sms, però dopo quello che è successo poco tempo fà proprio non so cosa devo fare.

Si perchè poco fa ci ha visti insieme, io stavo scendendo dalla macchina per andargli a parlare, lui si è allonato e se ne è andato via, .... ma dopo un oretta ha fatto uno squillo alla mia ragazza.

Chiedo a voi qualche consiglio, cosa dovrei fare.... non mi rispondete con qualcosa tipo: "Fa quello che ti dice il cuore", perchè il cuore mi dice di andare a casa sua, suonare al campanello, e appena apre la porta tirargli un cazzotto in faccia talmente forte da farlo svenire, per poi rempirgli il corpo steso di calci con gli anfibi fino a quando non caccia sangue dalla bocca, e il tutto lì... sul pianerottolo di casa sua, davanti a suo padre e sua madre.....

preciso: quella gran t###a di sua madre.

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 29 settembre 2007 21:082/7
lascia stare sua madre.... secondo me, all'insaputa di lei dovresti andare a casa e parlargli a quattro occhi... digli soltanto che se non la smette gli e ne succederanno di cotte e di crude.. stop... fermati qui... questa visitina deve essere un avvertimento...e soprattutto cerca d essere il + calmo, freddo e cattivo possibile .. niente frasi volgari... italiano perfetto... se quello la smette ok, se invece continua ... torna a casa sua e spaccagli il naso!

ps: ovviamente dopo e sottolineo dopo essere andato a casa sua informa la tua ragazza d averlo fatto.... ma mi raccomando niente pugni !!!
600avatars45x45 > 049jester sabato 29 settembre 2007 23:463/7
mah a mio parere e lei la prima che dovrebbe chiudere definitivamente con il suo ex... tu andando a rompere il c##o a questa persona non fai che accrescere in lei la rabbia e potrebbe saltarla qualche rotella...cerca di parlare a lei dicendole chiaro e tondo che la cosa ti da veramente fastidio e che provi a mettersi al tuo posto e vediamo lei che farebbe se tu ti sentissi con la tua ex....
fai attenzione perche non è tanto il fatto che lui si faccia sentire ma più che altro che lei gliene da la possibilità e questo non va bene....
facci sapere....
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth sabato 29 settembre 2007 23:554/7
Vai e distruggilo!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate domenica 30 settembre 2007 00:265/7
Il 29/09 20:57 sfibrato ha scritto:
il cuore mi dice di andare a casa sua, suonare al campanello, e appena apre la porta tirargli un cazzotto in faccia talmente forte da farlo svenire, per poi rempirgli il corpo steso di calci con gli anfibi fino a quando non caccia sangue dalla bocca, e il tutto lì... sul pianerottolo di casa sua, davanti a suo padre e sua madre..... preciso: quella gran t###a di sua madre.

ti capisco...
e lo dico xkè io dopo essermi mollata...il mio ex continuava a darmi fastidio...anche se nn rispondevo mai agli squilli e agli sms (molto fastidiosi...roba del genere: "cucciola rispondimi...ti prego ho bisogno di te..." è non ha mai accettato il fatto che io stia con un'altra persona...non aveva rispetto x la pers con la quale stavo...non volevo rinunciare...cosi fa anche il ex della tua ragazza ... non ci rinuncia...e se lei non ha nulla da nascondere, ed è sempre sincera, secondo me dovresti proprio lasciarlo perdere...e se MAI lo acchiappi...nn tirargli un cazzotto in faccia...digli solo che ti fa pena...farà + male di un cazzotto!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 30 settembre 2007 14:396/7
Parla con la tua ragazza, chiedile di dire al suo ex non rompere le palline, e se lui non lo fa chiamalo tu ed incazzati.

Oppure visto che il gioco dell'ex è appunto rovinarvi la storia ignoralo che prima o poi la farà finita.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 19 ottobre 2007 10:367/7
e appena apre la porta tirargli un cazzotto in faccia talmente forte da farlo svenire, per poi rempirgli il corpo steso di calci con gli anfibi fino a quando non caccia sangue dalla bocca, e il tutto lì...

si, si..e se te lo fa lui lo scherzetto?
mica sarai di ferro, no?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:33 27 042024 fbotz1