Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » libri letti

Libri letti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1887 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 27 marzo 2008 00:1721/28
"undici minuti" Paulo coelho (e ve lo consiglio)
"la fabbrica dei corpi"
"ho voglia di te"
"fanciulle in fiore"
"cuore" E. De amicis
e ora comincio "l'onda perfetta"

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 27 marzo 2008 18:4222/28
io sto rileggendo "un drink prima di uccidere" di dennis lehane... e ogni volta mi sorprendo di quanto possa essere bravo questo scrittore.

aggiungo anche novecento e oceano mare di barrico
nessunostellina stellina FaBeL sabato 29 marzo 2008 19:4823/28
"Crypto" di Dan Bown: un thriller che mi ha appassionato a tal punto che quando, dopo pochi giorni, l'ho finito ho voluto rileggerlo...
"Eva Luna" di Isabel Allende, un romanzo da leggere tutto d'un fiato per i suoi mille intrecci...
"L'ultima legione" di Valerio Massimo Manfredi....uno dei libri più belli che abbia mai letto sulla fine dell'impero romano..se non mi sbaglio da poco hanno anke fatto un film...lo consiglio a tutti!
"Gomorra" di Roberto Saviano...la cruda attualità della camorra e di Napoli...ci vuole un bel coraggio a leggerlo, cade ogni illusione x la salvezza della società...ma almeno si capisce che razza di gente c'è intorno a noi...
nessunoChila lunedì 6 ottobre 2008 17:2424/28
Ciao a tutti,
ieri ho iniziato giustappunto un libro acquistato in occasione della sua presentazione: "Chrysalis" di Maria Rosaria Ferrara!
Si tratta della opera prima di questa giovane autrice e trama e presentazione lo rendono molto intrigante.
Vi farò sapere come procede, voi intanto potete saperne di più su questo sito http://www.edizionieiffel.com/.
baci
Chila
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 6 ottobre 2008 19:4325/28
Ciao, una volta leggevo parecchio, ora non mi va più!
nessunomartita martedì 7 ottobre 2008 15:3626/28
Il 06/10 17:24 Chila ha scritto:
Ciao a tutti, ieri ho iniziato giustappunto un libro acquistato in occasione della sua presentazione: "Chrysalis" di Maria Rosaria Ferrara! Si tratta della opera prima di questa giovane autrice e trama e presentazione lo rendono molto intrigante. Vi farò sapere come procede, voi intanto potete saperne di più su questo sito http://www.edizionieiffel.com/. baci Chila
Ciao, anche io ho appena finito di leggere Chrysalis. L'ho comprato domenica alla presentazione. Ero lì per caso, mi ha incuriosito e ho deciso di prenderlo. E devo dire che non mi ha deluso, anzi sono rimasta positivamente colpita. In alcuni tratti mi sono anche comossa ed emozionata. L'ho letto in 2 giorni; avevo voglia di vedere come andasse a finire. Brava l'autrice e bella e molto attuale la storia. Lo consiglio davvero!!!
nessunogaia83 venerdì 17 aprile 2009 19:4427/28
Se amate i thriller consiglio Io uccido, se volete leggere qualcosa di speciale consiglio L'eleganza del riccio e Caldo di luna
japanime > pink girlyuki venerdì 23 marzo 2012 12:3728/28
l'ultimo libro che ho letto e' stato Brama di vivere di Irving Stone. Si tratta della biografia di Van Gogh. L'autore si e' basato sulle lettere scambiate tra Vincent e suo fratello. Lo consiglierei  a chi ama l'arte e la vera letteratura (non quella commerciale)
x chi invece cerca qualcosa di leggero,consiglierei Chuck Palahniuk (rapido da leggere e crudo)...
buona lettura ! 

modificato il 15/04/2012 20:19

1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:16 19 042024 fbotz1