Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono disperato... x favore leggete!

SONO DISPERATO... x favore leggete!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

529 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunostefano90 domenica 30 settembre 2007 18:391/16
Sono stato assieme ad una ragazza di nome Silvia per un mese.
Lei un giorno mi chiama al telefono e mi lascia... ci rimango malissimo... e adesso nn so piu cosa pensare. Io ce l' ho a morte con lei, la odio x quello che mi ha fatto, ma allo stesso tempo mi manca un sacco e non voglio litigarci x paura poi di nn sentirla piu. Adesso ho conosciuto un' altra ragazza, e io le piaccio. Anche lei piace a me, ma penso solo a Silvia, cosa faccio con quest' altra? e cosa faccio con silvia? x favore risp vi prego!

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 30 settembre 2007 19:412/16
Il 30/09 18:39 stefano90 ha scritto:
Lei un giorno mi chiama al telefono e mi lascia...
mamma mia coraggiosa st ragazza nn ha avuto nemmeno "le p###e" per dirtelo in faccia??????

Il 30/09 18:39 stefano90 ha scritto:
cosa faccio con quest' altra? e cosa faccio con silvia? x favore risp vi prego!
e se nn lo sai tu che conosci bn tutta la situazione di certo nn lo posso sapere io...se pensi solo la Silvia allora chiamala vedetevi e cerca di capire cm mai ti ha lasciato(se ancora nn lo sai)...devi essere sincero cn l altra ragazza è meglio essere chiaro ci stara un po' male ma passerà...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 1 ottobre 2007 00:023/16
Il 30/09 18:39 stefano90 ha scritto:
Lei un giorno mi chiama al telefono e mi lascia... ci rimango malissimo... e adesso nn so piu cosa pensare.
che situazione disperata...

povero bimbo... e mò? che si fa?
nessunodreambeliver lunedì 1 ottobre 2007 00:344/16
Ciao stefano, dunque secondo me devi semplicemente essere onesto con te stesso e con l'altra...non illuderla
se non ti piace e pensi solo alla tua ex, lascia perdere, prenditi il tuo tempo, prima o poi dimenticherai... fatti forza ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 1 ottobre 2007 18:125/16
Il 01/10 00:02 napulitanboy ha scritto:
che situazione disperata... povero bimbo... e mò? che si fa?
NAP!!!!! un po' di rispetto!!!! ......

cmq.... io t direi d lasciar perdere Silvia... nn c teneva per niente a te, tanto che t ha pure lasciato per telefono.... con l'altra ragazza c'è una situazione di piacere, chissà che non diventi qualcosa di piu grande dopo... io t consiglierei di frequentarla... chissà che nn dimentichi Silvia!
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia martedì 2 ottobre 2007 19:036/16
Il 01/10 18:12 mitica14 ha scritto:
cmq.... io t direi d lasciar perdere Silvia... nn c teneva per niente a te, tanto che t ha pure lasciato per telefono.... con l'altra ragazza c'è una situazione di piacere, chissà che non diventi qualcosa di piu grande dopo... io t consiglierei di frequentarla... chissà che nn dimentichi Silvia!
quoto in tutto è x tutto!
sta ragazza è na perla d saggezza!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 3 ottobre 2007 00:587/16
A SILVIA

Silvia, rimembri ancora
Quel tempo della tua vita mortale,
Quando beltà splendea
Negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
E tu, lieta e pensosa, il limitare
Di gioventù salivi?

Sonavan le quiete
Stanze, e le vie dintorno,
Al tuo perpetuo canto,
Allor che all'opre femminili intenta
Sedevi, assai contenta
Di quel vago avvenir che in mente avevi.
Era il maggio odoroso: e tu solevi
Così menare il giorno.

Io gli studi leggiadri
Talor lasciando e le sudate carte,
Ove il tempo mio primo
E di me si spendea la miglior parte,
D'in su i veroni del paterno ostello
Porgea gli orecchi al suon della tua voce,
Ed alla man veloce
Che percorrea la faticosa tela.
Mirava il ciel sereno,
Le vie dorate e gli orti,
E quinci il mar da lungi, e quindi il monte.
Lingua mortal non dice
Quel ch'io sentiva in seno.

Che pensieri soavi,
Che speranze, che cori, o Silvia mia!
Quale allor ci apparia
La vita umana e il fato!
Quando sovviemmi di cotanta speme,
Un affetto mi preme
Acerbo e sconsolato,
E tornami a doler di mia sventura.
O natura, o natura,
Perchè non rendi poi
Quel che prometti allor? perchè di tanto
Inganni i figli tuoi?

Tu pria che l'erbe inaridisse il verno,
Da chiuso morbo combattuta e vinta,
Perivi, o tenerella. E non vedevi
Il fior degli anni tuoi;
Non ti molceva il core
La dolce lode or delle negre chiome,
Or degli sguardi innamorati e schivi;
Nè teco le compagne ai dì festivi
Ragionavan d'amore

Anche peria fra poco
La speranza mia dolce: agli anni miei
Anche negaro i fati
La giovanezza. Ahi come,
Come passata sei,
Cara compagna dell'età mia nova,
Mia lacrimata speme!
Questo è quel mondo? questi
I diletti, l'amor, l'opre, gli eventi
Onde cotanto ragionammo insieme?
Questa la sorte dell'umane genti?
All'apparir del vero
Tu, misera, cadesti: e con la mano
La fredda morte ed una tomba ignuda
Mostravi di lontano.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 3 ottobre 2007 12:208/16
nuuuu..domani me la chiede..uff..Perfido!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 3 ottobre 2007 16:079/16
Silvia probabilmente non voleva continuare una storia con te.. lasciala perdere, dimenticala e cerca di avvicinarti di più a quest'altra ragazza..
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 3 ottobre 2007 19:5210/16
Il 03/10 12:20 flame ha scritto:
nuuuu..domani me la chiede..uff..Perfido!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 3 ottobre 2007 22:3911/16
Il 03/10 19:52 Azuth ha scritto:
Il 03/10 12:20 flame ha scritto:
nuuuu..domani me la chiede..uff..Perfido!
sempre troppo carino...!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 4 ottobre 2007 18:5212/16
Il 02/10 19:03 Adrianuccia ha scritto:
quoto in tutto è x tutto! sta ragazza è na perla d saggezza!
grazie
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 4 ottobre 2007 18:5313/16
Il 04/10 18:52 mitica14 ha scritto:
Il 02/10 19:03 Adrianuccia ha scritto:
quoto in tutto è x tutto! sta ragazza è na perla d saggezza!

grazie
ma guarda che ti stava prendendo in giro...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 4 ottobre 2007 18:5714/16
aaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! azuth lascia stare leopardi!!!!! mi basta doverlo studiare quest'anno!!!! nn voglio piu sentirlo nominare senno impazzisco e divento cosi ===== >

Il 04/10 18:53 napulitanboy ha scritto:
ma guarda che ti stava prendendo in giro...
eddai nap però! lasciami nelle mie illusioni !!!
vuoi per forza vedermi cosi =====>
nessunoviciopoeta81 sabato 6 ottobre 2007 00:3815/16
Carissimo stefano90, ho letto il post ...devo dire ke tale situazione lascia allibito non solo me. da come posso leggere, tutti i lettori/lettrici ne sono rimasti tali.
Come dice CRIXI:"Lei non ha avuto il coraggio di dirtelo in faccia"...questo potrebbe portare ad una sola soluzione e cioè :lei non ha saputo affrontare la situazione e si è rifugiata dietro un cellulare oppure lei se n'è fregata altamente e quindi ti ha liquidato .....
Quello che ti volgio far capire è questo: se lei ha kiuso un rapporto in questa maniera,allora non ci teneva così tanto al tuo amore...di conseguenza tu non frustrarti a pensarla xkè ti fai solamente del male...adesso hai una nuova ragazza...sicuramente sarà migliore di Silvia.con lei potresti provare nuove emozini e chissà...crescere e maturare d'esperienza (mi riferisco ai sentimenti)....vedi..anche io ho provato la stessa tua cosa quando avevo 19 anni, adesso ne ho 26..e non ti dico ciò che ho passato (è stata dura) xrò adesso guardo tutto con occhi diversi...ed è quello che voglio faccia anche tu....al mondo sai quante ragazze esistono...una migliore dell'altra....quindi togliti silvia dalla mente...non odiarla ...cancellala.......xkè se cntinui ad odiarla allora lei vivrà nei tuoi ricordi e tu ci starai male e non potresti essere felice con la tua nuova ragazza 8e lei ne soffrirebbe), se invece ignori silvia..se la cancelli dalla tua mente.....allora ne risulterai l'uniko vincitore....xkè alla fine la sconfitta peggiore l'ha avuta chi ti ha trattato da zerbino.... ;)

"forza e coraggio che presto arriva Maggio, a maggio crescono le rose che ti regaleranno in amore le piu belle cose"

Vicè Poeta
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 12 ottobre 2007 10:2016/16
chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato "scurdammoce o passato...""
skappaaaaaaaaaaaaaaaaaa
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:45 27 042024 fbotz1