Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » non disperare...mirsha risolve!!!

Non disperare...Mirsha risolve!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

871 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunoMirsha lunedì 1 ottobre 2007 15:591/15
Mirsha, cartomante, veggente, esperienza pluriennale in Magia Bianca e Rossa, pratica potenti rituali, legamenti d'amore indissolubili,prepara talismani, per aiutarti in ogni campo della tua vita. Amore, infedeltà,crisi coniugali e familiari, allontanamento della persona cara, solitudine, riunioni, amori impossibili, lavoro, protezione da negatività. Non rispondo a messaggi privati (MP). Contattami con fiducia, scrivendo a mir_sha@hotmail.it

nessunoperoni martedì 2 ottobre 2007 11:012/15
Mirsha risolvimi sto problema:
come si fa a far capire alla gente che i cartomanti sono tutti dei ciarlatani e truffatori.
Quanto dobbiamo aspettare prima che questa attività sia dichiarata illegale e sia severamente punita?
Ci sono poveretti che finiscono nelle mani degli usurai per riempire le vostre tasche.
Per favore Mirsha, tu che risolvi tutto, pensaci tu.
ps
Un lavoro vero no?
avatar 2stramonium martedì 2 ottobre 2007 17:513/15
come si fa a continuare a credere a simili prese per il c##o?
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 2 ottobre 2007 23:274/15
Salve a tutti propono l'intervento dell'amministratore per cancellare il messaggio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 3 ottobre 2007 12:255/15
ma no dai è un ottimo spunto per farsi 4 risate...
anche se lo so che è deprimente..
avatar 24stellina marcoi mercoledì 3 ottobre 2007 13:256/15
questa ha capito come fare soldi!!!!altro ke lavorare in ufficio 8 ore!!!!!!!!mi dispiace x quelli che abboccano!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 3 ottobre 2007 15:467/15
Certo che c'è gente che non ne vuole proprio sapere di lavorare e di farsi il c##o per lo stipendio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 4 ottobre 2007 14:548/15
non ha nemmeno tutti i torti...visto ciò che guadagna lei..
avatar 2stramonium giovedì 4 ottobre 2007 15:509/15
si..sulle spalle di qualche disperato ..che schifo!!immaginate se fosse vostra nonna ad essere raggirata in questo modo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 4 ottobre 2007 17:1810/15
ovviamente era ironico...cmq mi dispiacerebbe un sacco se mia nonna cadesse in una trappola del genere..o una qualsiasi persona che io conosco...
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia giovedì 4 ottobre 2007 22:5411/15
io nn c credo a qst cose!! anke se una volta io e una mia amica andammo da una cartomante x farci predire il futuro!! mi disse ke avrei trovato il raga della mia vita.. bè? dov'è? lo vedete voi????!! magari è passato d qua e io nn l'ho visto!!
avatar 17stellina stellina linhunix venerdì 5 ottobre 2007 15:3812/15
beh vostra nonna e soprattutto gli anziani vengono spesso raggirati da un organizzazione regolarizzata che fa molto peggio.
" LA CHIESA " che spesso si comporta come cartomante o maghi ... ho visto anziani donare tutto alla chiesa o regalare tanti soldi sperando nella redenzione .
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 5 ottobre 2007 15:4913/15
Il 05/10 15:38 linhunix ha scritto:
beh vostra nonna e soprattutto gli anziani vengono spesso raggirati da un organizzazione regolarizzata che fa molto peggio. " LA CHIESA " che spesso si comporta come cartomante o maghi ... ho visto anziani donare tutto alla chiesa o regalare tanti soldi sperando nella redenzione .
giusto per continuare il discorso...

non ho mai visto nessun papa morir di fame per dare da mangiare ai poveri

la maggior parte dei preti che conosco tiene una pancia avanti, tipica di chi a tavola mette pure le pietre e non lascia nulla agli altri...

le chiese sono costruite con materiali pregiatissimi e ornate con oro e altre cose preziose... tutti soldi buttati, perchè se uno vuol prefare lo fa pure in una catapecchia...

la chiesa e i preti non sono affatto il mezzo per arrivare a Dio... eppure io sono un credente CONVINTO!

Il 05/10 15:38 linhunix ha scritto:
beh vostra nonna e soprattutto gli anziani vengono spesso raggirati da un organizzazione regolarizzata che fa molto peggio. " LA CHIESA " che spesso si comporta come cartomante o maghi ... ho visto anziani donare tutto alla chiesa o regalare tanti soldi sperando nella redenzione .
solo che mi sono appena accorto che mi hai fatto scrivere in OT...

che c###o c'entra la chiesa con wanna marchi scusa?? :SSSS
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 6 ottobre 2007 20:1014/15
Il 05/10 15:38 linhunix ha scritto:
beh vostra nonna e soprattutto gli anziani vengono spesso raggirati da un organizzazione regolarizzata che fa molto peggio. " LA CHIESA " che spesso si comporta come cartomante o maghi ... ho visto anziani donare tutto alla chiesa o regalare tanti soldi sperando nella redenzione .
Infatti.. se volesseropotrebbero costruire ospedali in Africa, scuole, dare loro farmaci, cibo.. adottare quelle povere bambine n cna che vengono bittate in strada per la politica del paese.. e invece?! Si limitano a predicare!!!
Gente inutile!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 7 ottobre 2007 09:2415/15
magia bianca e rossa? manca la verde e fai una magia italiana...! e......... PUFF! ecco la pensione di un anziano che scompare!

MAGGGGICO!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:00 19 042024 fbotz1