Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » distrutta...

Distrutta...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1077 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 7 ottobre 2007 00:0921/30
bhè... in effetti non si dovrebbe avere questa "presunzione" manco a 70 anni .... però nn sfottere mai più noi piccoline sennò

nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 7 ottobre 2007 00:1422/30
Il 06/10 16:43 ale85 ha scritto:
datemi un consiglio... mercoledi prossimo faremo...anzi AVREMMO FATTO due mesi... avevo pensato di lasciargli sulla macchina una lettera con una poesia e scritto su: sarebbero stati tre....che dite?? la mattina esce per andare al lavoro verso le nove,passerei una mezz'ora prima perche so dove lascia la macchina... grazie ....
La tua dignità conta più di ogni altra cosa.Non perderla così per uno che non ti merita.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 7 ottobre 2007 00:3423/30
Il 07/10 00:09 mitica14 ha scritto:
bhè... in effetti non si dovrebbe avere questa "presunzione" manco a 70 anni .... però nn sfottere mai più noi piccoline sennò
...a 70 anni, te lo mettono in c##o con la pensione..

...ma a tutte le età rischi!
nessunoromeoinlove domenica 7 ottobre 2007 02:1124/30
ti capisco perfettamente. ho vissuto la tua stessa situazione con una donna di 33 anni, cha ha fatto di tutto x coinvolgermi sentimentalmente. 1.000.000 di parole di attenzioni e dimostrazioni......e poi nell'arco di 2 mesi mi sento dire che si sente in crisi......ca*z*te!!!! alla fine di tutto lei aveva già 1 altro!!!! e lo scoperto mettendola con le spalle al muro. so che adesso stai male....ma non farti trasportare dalle emozioni, non fare cose di cui ti pentiresti dopo! e soprattutto non mancare di rispetto a te stessa e alla tua dignità di persona!!!!.......se lui tiene veramente a te.....ritornerà da solo...ed è la cosa più vera che posso dirti.....ma se non fosse così, ti renderai conto che alla fine di tutto non ti 6 persa niente, ma anzi ti 6 risparmiata sofferenze inutili in futuro. di un uomo, come tante altre donne, che non sanno prendersi le responsabilità delle proprie azioni e che preferiscono SCAPPARE ne è pieno il mondo!!!! che te ne fai di una persona così!!! ... pensa solamente che hai lasciato il tuo posto alla prossima vittima!!!!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 7 ottobre 2007 11:0625/30
Se la cosa può consolarti
a me è finita una storia bellissima
dopo tre anni
lui è andato via e non so nemmeno il perchè....
io alla fine me ne sn fatta una ragione,c posso soffrire questo si
ma io ho una dignità che va rispettata
prendilo cm esempio
meglio 2 mesi che 3 anni-
fidati passerà molto presto
non voglio essere presuntuosa
ma in 2 mesi non si può parlare ancora d storia seria
un bacio e in bocca al lupo---
va avanti a testa alta..ce la farai--
japanime > blue eyeale85 mercoledì 10 ottobre 2007 01:3726/30
raga.......
ci ho parlato...tante frasi,parole...ma una quella piu importante:"quelle che erano le ferite del mio passato hanno lasciato segni che fanno ancora male..e quel male forse piace ancora molto.."
(ha avuto una unica storia importante in passato durata 4 anni e finita 2 anni fà...loro pero si conoscevano da quando avavano tipo 12 anni)
la mia domanda a lui:"allora ecco la spiegazione...ho capito..non hai ancora superato quella storia??"
lui:no..
e io :"ci pensi ancora??"
lui:no ti sbagli ,non penso a LEI,alla persona.ma ALLA FIGURA,agli errori che mi hanno fatto troppo male...

ma che vuol dire secondo voi????
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 10 ottobre 2007 11:0127/30
che è come un bambino bisognoso d'amore, diciamo cosi... è come se la sua ragazza avesse un po' ricoperto anche il ruolo di madre : premurosa, attenta sempre presente.... lo ha fatto sentire importante...
evidentemente è stato un' amore intenso....
nessunoBettyLiv giovedì 11 ottobre 2007 12:5628/30
Se vuoi un mio consiglio personale...
Non ti impelagare in una storia con qualcuno che non ha ancora superato il proprio passato.
Per cominciare una nuova storia dovete entrambi essere liberi di mente, pronti a ricominciare. Se lui non lo è meglio lasciare stare...
E, per fortuna, lo ha capito lui prima di te e ha preferito essere onesto (almeno spero, forse mi fido troppo delle persone).
Tu continua a vivere la tua vita come la vivevi prima che arrivasse lui senza farci troppo affidamento.
Se non tornerà.... beh vuol dire che non l'hai mai avuto e ricordati che non si può perdere una cosa che non si ha mai avuto (perle di saggezza di mio padre).
Se dovesse tornare assicurati che abbia chiuso con il passato... perchè se non dovesse averlo fatto stareste male entrambi!
In bocca al lupo!
japanime > blue eyeale85 giovedì 11 ottobre 2007 16:1729/30
grazie....
già, è la cosa piu sbagliata rifugiarsi in un'altra relazione quando in realtà non si è superato il passato..ma il fatto è che io credevo lui lo avesse superato,ero convinta..è vero una storia lunghissima segna..ma sono passati due anni..è pur vero, pero, che il tempo necessario per dimenticare è proporzionato all'intensità della storia vissuta oltre che al tempo...e il fatto che per lui sia stata una storia molto bella,l'unica che lui considerava tale..doveva farmi pensare..
secondo me lui si è fatto travolgere da me..cmq gli piaccio molto..e ha accellerato i tempi anche per ricreare quella situazione della sua vecchia storia...ovviamente io non lo avrei mai immaginato..per cio che mi diceva e che faceva...ma è anche vero che ripensando ad alcune piccole cose..banali ma che hanno importanza..forse l'avrei dovuto capire :il fatto che ad esempio c'era una canzone che lui definiva "la sua canzone" e che io una volta misi in macchina..lui giro di colpo e sembrava non volesse ascoltarla..una volta invece a casa sua vedemmo un filmino di una estate e lei c'era ..anche se non stavano ancora insieme..e lui dopo sembrò incupirsi e mi disse che aveva un forte mal di testa.....
ripeto ,piccole cose a cui forse avrei dovuto dar piu peso io...cercando anche di capirlo,perche io invece non so cosa voglia dire aver vissuto una storia che prende davvero una fetta della vita...lui ha corso perche con me credeva di aver trovato l'amore,di poter ripagare il passato..perche infondo lui vorrebbe tanto faci una croce sopra...e voleva farlo con me che diceva sono la prima che lo prende dopo quella storia..ma non ci riesce e l'ha scoperto a mie spese...
quando ho scritto il primo post vi ho detto :mi ha lasciato senza motivo...
domenica invece il motivo ha cominciato a farsi strada nella mia testa con la sua frase:"ho tante cicatrici che erano ferite..i cui segni fanno pero ancora male...e QUEL MALE PIACE ANCORA MOLTO...."questa frase è direi molto chiara...molto...
poi quando ci siamo sentiti le altre sue parole:"non ho superato quella storia ,non lei ma la sua figura..."
poi ieri,alla mia domanda:""quando hai capito che non riuscivi a superare..?"
lui:"l'ho capito forse quando ti ho lasciata...che quel vuoto io non voglio ancora colmarlo....."
non vuole colmare quel vuoto..perche fin'ora ha vissuto di quel ricordo,e quel ricordo gli piace ancora...

e la verità viene sempre a galla..
che amarezza pero..
che strana la vita..lui con queste sue ferite,ha finito per coinvolgere me in questo vortice che vede come protagonisti tre persone..e io ora non riesco a fare a meno di lui..

e questo serva a far capire a tutti che il "chiodo schiaccia chiodo"non funziona...pensate a chi ci va di mezzo...
ciao a tutti da una ragazza col cuore a pezzi.ma proprio piccoli...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 12 ottobre 2007 10:1030/30
Il 04/10 18:43 ale85 ha scritto:
scrivi qui ciao a tutti ....volevo parlarvi della mia situazione,spero mi ascolterete.. è molto semplice da spiegare:dopo due mesi di una storia favolosa,in cui ero io quella più diffidente date le scottature passate..ma era lui a farmi fidare pian piano..dopo due mesi intensissimi... lui,che sta passando un periodo ineffetti orribile per lavoro:devo fermarmi un momento e capire cosa davvero voglio...
..l'insostenibile leggerezza dell'amore che non c'è!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:35 27 042024 fbotz1