Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » questo amore cosi'...

QUESTO AMORE COSI'...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

988 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011klaudio89 venerdì 5 ottobre 2007 23:391/31
...Mentre sfogliavo le pagine di un libro, a pag."13" trovai queste parole:
Questo amore
Così violento
Così fragile
Così tenero
Così disperato
Questo amore
Bello come il giorno
Cattivo come il tempo
Questo amore così vero
Questo amore così bello
Così felice
Così gioioso
Così irrisorio
Tremante di paura come un bambino quando è buio
Così sicuro di sè
Come un uomo tranquillo nel cuore della notte
Questo amore che faceva paura agli altri
Questo amore tenuto d'occhio
Perchè noi lo tenevamo d'occhio
Braccato, ferito, calpestato, fatto fuori, negato, cancellato
-Perchè io l'ho braccato, ferito, calpestato, fatto fuori, negato, cancellato-
Questo amore così vivo ancora
Il mio amore
Il tuo amore
E' quel che è stato
Questa cosa sempre nuova
Che non è mai cambiata
Vera come una pianta
Tremante come un uccello
Calda, viva come l'estate
Sia tu, che io, possiamo dimenticare
E poi riaddormentarci
Svegliarci, dormire, invecchiare
Addormentarci ancora
Sognarci della morte
Ringiovanire
Il nostro amore non si muove
Testardo come un mulo
Vivo come il desiderio
Crudele come la memoria
Stupido come i rimpianti
Tenero come il ricordo
Freddo come il marmo
Bello come il giorno
Fragile come un bambino
Ci guarda sorridendo
Ci parla senza dire
E io l'ascolto tremando
E Grido
Grido per te...
... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
Scende... Scende una lacrima dentro me...


Questa poesia è dedicata alla mia ex ragazza (il mio primo amore)...mi sono fermato alla pag. n°13 xke è il nostro giorno..ci sto male xke lei mi manca..ma adesso nn ci penso +...mi raccomando lasciatemi il vostro pensiero di cm vi sembra mi raccomando ci conto...ciau a tutti...

nessunobigeasy venerdì 5 ottobre 2007 23:492/31
toccante e vera,
complimenti...
ma la vita è troppo breve x non viverla a pieno, intensamente ogni momento....
le emozioni forti, qualsiasi emozione, sono un bene
simpsons > maggietina91 venerdì 5 ottobre 2007 23:543/31
scrivi qui carina....
molto molto carina kla...
complimenti...
un PoeTa!!!! xo io farei leggerla anke a lei in qualche modo..cioè, se provo a mettermi nei suoi panni mi farebbe davvero piacere ricevere una poesia del genere.. anke se non so come sta la situazione tra di voi, ma cmq ad una ragazza fa sempre molto piacere sentirsi dire delle parole così belle..
nessunoviciopoeta81 sabato 6 ottobre 2007 00:184/31
BELLA veramente...klaudio...te lo dico non perchè siamo amici da tempo...ma xkè è veramente bella...tocca tutti i sentimenti che si provano in amore...e se te lo dico io ci puoi credere...non avere mai paura di esprimere quello ke provi...non tirarti mai indietro..prendi in mano le redini di questo carro...e facendo attenzione alla strada...vai dritto e non voltarti mai indietro.......ricorda, per ognuno di noi brilla una stella nel Cosmo...ciao fratè

Vicè poeta
nessunostellina stellina stellina Duke79 sabato 6 ottobre 2007 01:435/31
Non c'è che dire una poesia vissuta... si sente, e la sua bellezza stà proprio in questo. Trapela dai tuoi versi un turbinio di emozioni tanto forti quanto contrastanti. E' sintomo che ci si è messi in gioco completamente donando tutto se stesso all'altra persona senza indossare alcuna maschera protettiva. Questo è amore, vero assoluto, inteso come dono che si fa di se stesso, delle proprie esperienze dei propri pensieri, senza pretendere in cambio nulla. Questa è vita!

E' vero ora non c'è +, però l'importante è che ci sia stato... e che tu sappia cosa vuol dire amare veramente per poterlo fare di nuovo in futuro. Non è importante il fatto che fosse la prima, la seconda o l'ultima ragazza .... è il modo in cui si ama e la sua intensità la discriminante. E ti avverto sarà così anche in futuro x te, perchè questo 6 tu e non puoi comportarti diversamente.

Tu puoi dire ho amato con tutto me stesso, e non sono molte le persone che possono fare altrettanto. O meglio tutti possono dichiararlo, ma molti lo fanno a sproposito.

Klaudio89 senza dubbio 6 una persona molto sensibile ma spero tu sia tanto sensibile quanto forte x andare avanti e non fermarti a vivere di ricordi e costruirti una corazza difensiva (questo l'ho capito dalla tua frase finale... è una contraddizione affermare che stai male x' ti manca ma ora non ci pensi +... spero te ne renda conto)

Questo è il modo migliore x sprecare un dono tanto prezioso quale è la capacità di vivere intensamente e profondamente l'amore.

Ed allora lascia che il tempo faccia il suo lavoro anche se ora come ora non ti sembra vi siano miglioramenti...Sono convinto che un innamorato dell'amore come te un giorno ripensando a questo periodo non lo potrà fare altro che con il sorriso sulle labbra
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 6 ottobre 2007 12:266/31
Forse l'ho già letta da qualche parte...

La trovo molto bella, e già da qui si capisce che sei una persona sensibile e profonda.
L'amore...
E' inutile raccontarsi frottole, ti riempie la vita, e ti fa diventare una persona ancora migliore.
Mi dispiace che sia finita, ma ti rimangono i ricordi, e la consapevolezza che dentro di te hai tanto amore da donare, e che sei una persona che sa amare fino in fondo.

Per esperienza non so se c'è più di un grande amore che si incontra nella vita, ma te lo auguro.

glò
600avatars45x45 > 011klaudio89 sabato 6 ottobre 2007 13:557/31
Grazie duke79..davvero bello il tuo post.. molto profondo..e grazie anke a voi...hai ragione probabilemnte è un cotrosenso..ma ke ci posso fare...il tempo guarirà tutto ne sono sicuro...se mi avesse voluto veramente nn sarebbe finita...se ci sarebberop anke altre persone se vi và...lasciatemi un post...grazi e a tutti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 6 ottobre 2007 20:188/31
Frammentata.. ricorda forse i pezzi del tuo cuore dilaniato.. o le parole che balbettando le hai sussurrato?!
E' vera.. semplice..
nessunogenevienne sabato 6 ottobre 2007 23:459/31
ho letto la poesia è bella ma struggente,mi e piaciuta molto ,ma dico sei ancora giovane la vita continua ci sarà un altra lei ,si vede che non ti meritava.non capito i veri sentimenti che avevi dentro,ed è una dote rara in un ragazzo giovene come te.ciao a presto se vuoi scrivi quando vuoi se vuoi parlare.
nessunoMartinaTina domenica 7 ottobre 2007 09:5710/31
L'AMORE TANTO E' BELLO TANTO E' DOLOROSO...

COMPLIMENTI PER CLAUDIO...MA SAREBBERO POCHI...

CIAO
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia domenica 7 ottobre 2007 11:3311/31
Il 06/10 13:55 klaudio89 ha scritto:
il tempo guarirà tutto ne sono sicuro...se mi avesse voluto veramente nn sarebbe finita...
lo stai dicendo tu stesso ke il tempo guarirà le ferite e ke se c teneva a te nn sarebbe finita.. adesso devi solo crederci un pò d più.. magari nn t merita.. magari si pentirà e tornerà da te.. magari nn era lei quella giusta e quella vermante "giusta" è proprio accanto a te, solo ke preso dalla tristezza d qst storia e dall'amore le provavi x lei nn la stai ancora "vedendo".. tutto si risolve.. in bocca al lupo!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 7 ottobre 2007 18:5412/31
semplicemente spettacolare....
mamma mia
mi ha messo
1 senso di malinconia....
però la vita è così....
cartoons > woodstockmela90 domenica 7 ottobre 2007 20:0613/31
bella davvero!! nn ho parole x dire di +... se nn ripetere sempre la stessa... bella bella bella
poki sanno dire certe cose in qst modo
complimenti
nessunoMisteria lunedì 8 ottobre 2007 02:4514/31
Mi complimento con te Klaudio, la tua poesia è molto bella davvero!
Ciao.
Un bacio.

Misteria
nessunoBetulla911 lunedì 8 ottobre 2007 12:0515/31
Coraggio! La fine del primo amore è sempre dura da superare...potrei dirti che sei giovane, che hai tutta la vita davanti, che altri amori verranno...ma credo mi odieresti, perché son le solite frasi che nn si ha mai voglia di sentire in qs momenti! Culla il tuo dolore e pian piano ti accorgerai che si attenua, finché nn lo sentirai più e sarai pronto ad innamorarti di nuovo...e spero che accada prima di quanto pensi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 8 ottobre 2007 13:4416/31
non vi accanite..l'amore non esiste...
non si ama che se stessi!!
nessunoSweetmarch lunedì 8 ottobre 2007 13:4817/31
Il 05/10 23:49 bigeasy ha scritto:
toccante e vera, complimenti... ma la vita è troppo breve x non viverla a pieno, intensamente ogni momento.... le emozioni forti, qualsiasi emozione, sono un bene
Che bello questo amore così forte eppure così fragile!Il primo amore è unico e non ci saranno eguali,questo è certo.Ma hai molto ancora da dare, e ce n'è davvero tanto in te...sei fortunato!Anche se lei non dovesse tornare sui suoi passi (e potrebbe farlo una volta passata la paura per un quid così grande),ti rimane la certezza che è meglio esprimere i propri sentimenti "sempre e nonostante tutto"...quanti rimorsi se non ti fossi espresso!L'amore sincero prima o poi viene premiato
Vedrai
Ti abbraccio
nessunostellina lunatriste lunedì 8 ottobre 2007 17:5818/31
E' praticamente il ritratto di ciò che la parola Amore rappresenta...ogni volta che ci chiedono che cos'è l'Amore dovremmo recitare questa poesia...
Un amore, se è stato vero amore, non si potrà mai cancellare. Potrà essere messo a tacere, potrà reso sopportabile, ma mai....mai si potrà dimenticare... E tu, klaudio89 hai fatto il possibile per tenere con te il tuo amore?kiss e grazie del messaggio che mi hai inviato! Mi ha fatto sentire "importante"... Sono qui quando hai bisogno di me!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 8 ottobre 2007 18:1019/31
é bellissima questa poesia..
nessunoveronicas lunedì 8 ottobre 2007 21:1120/31
bellissima... è una poesia stupenda... complimenti :)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:32 27 042024 fbotz1