Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » con te è difficile instaurare unrapporto

Con te è difficile instaurare unrapporto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

684 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 6 ottobre 2007 12:101/8
ciao!
sto svolgendo la tesi di laurea sperimentale presso un laboratorio, dove mi segue una ragazza, studentessa di dottorato, un po' più grande di me, e molto carina, a me piace. Ormai è quasi un anno che frequento..lei mi racconta sue cose, io ascolto e sorrido, lei con me è disponibile, mi manda link seri e semiseri, e anch'io, anche sms, etc..l'altro giorno, per me inaspettatamente mi dice che sembro poco motivato nel e che è difficile instaurare un rapporto con me. io sono rimasto molto male. quel che è vero, e spiace a me per primo, che ad esempio non sono mai andato con lei a prendere un caffé per pausa, mentre altri sì, lo fanno, io no, per timidezza, anche perché mi inibisce che è davvero carina, anche per paura di disturbare se lavora etc...è vero che le parlo poco, ma la ascolto, e se mi chiede qualcosa ho sempre cercato di aiutarla. mi è molto spiaciuto quello che mi ha detto, mi ha anche stupito, perché comunque avevo la sensazione che con me si trovasse bene, quel che è vero è che con lei sono più inibito perché è davvero bella e ha un certo carattere pure lei..
voi cosa pensate? che mi trova così male? che è delusa da me? o che ha esagerato dicendomi così per dire che vorrebbe fossimo piu in confidenza? cosa pensate?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 6 ottobre 2007 12:292/8
Credo te lo abbia detto apposta per spronarti a fare la prima mossa....
Se non le interessavi si sarebbe limitata al rapporto "lavorativo".

Se posso avanzare un consiglio invitala da qualche parte, caffè, cinema, cena, se sai qualcosa o posto che le piace.
Buttati!!!

glò
nessunostellina stellina stellina Duke79 sabato 6 ottobre 2007 13:133/8
Ascoltare e sorridere è una cosa, partecipare al dialogo è un altra cosa! E la differenza è davvero enorme...

Prima o poi i tuoi interlocutori se ne accorgono ma non sono molti quelli che si fermano e ti spronano ad aprirti ed abbandonare i tuoi meccanismi di difesa.

Questa ragazza si è fermata, ed ha cercato di spronarti ed a dire il vero è anche riuscita ad ottenere una tua reazione, molto bene. Ora però a te decidere quale reazione se risentirti e basta x le sue parole oppure sfruttare l'occasione x migliorare i tuoi rapporti interpersonali.

Ah attento a non equivocare le sue reali intenzioni!!!! X carità io non le conosco ma nemmeno tu! Indaga.
Spesso capita che alcune persone (come te) leggano in atteggiamenti di disponibilità delle altre persone anche ciò che in realtà non c'è.
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 6 ottobre 2007 14:324/8
c'è da aggiungere che quella frase me l'ha detta nel contesto di un discorso in cui m invitava a scambiare delle notizie con un'altra ragazza. e poi mi ha iniziato a dire che dopo un anno faccio solo le mie cose, e non mostro interesse per quello che fanno gli altri..eccetera..che a volte ha avuto la sensazione di trovare una porta chiusa, che non si va oltre la battutina etc...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 6 ottobre 2007 20:075/8
Secondo me sei tu che stai prendendo con esagerazione la sua frase. Anzi se ti ha detto che con te è difficile instaurare un rapporto è perchè lo vorrebbe instaurare, quindi di che ti preoccupi.. cerca solo di combattere la tua timidezza no?!
Se ti piace chiedile di andare a prendere un caffè.. anche per messaggio la prima volta..
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 7 ottobre 2007 00:116/8
Certo che poteva usare un po' più di tatto.Ma che ti frega,lasciala perdere...
smiles > smile 17stellina DIRETTO domenica 7 ottobre 2007 22:547/8
secondo me dovresti fragartene di tutte ste domande ke ti fai..ke ti serve sapere ke pensa di te o altro...devi essere solamente un po piu sicuro di te stesso..e vedrai ke se le interessa la tua persona nn lo sapra' nascondere..PS un consiglio cerca di essere un po galante e piu carino nei modi anke con la timidezza..saprai farti capire..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 8 ottobre 2007 18:148/8
magari fa così perchè vuole più confidenza,in fondo ogni qualsiasi persona la vorrebbe dopo un certo periodo che ci si frequenta..secondo me..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 02:30 20 042024 fbotz1