Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » e' una buona idea..

E' una buona idea..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

992 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunogiovanna90 lunedì 8 ottobre 2007 15:381/3
Ciao ragazzi..nella mia scuola è arrivato al preside l'invito per partecipare ad un concorso aperto a tutte le scuole superiori..lo scopo è quello di realizzare una sceneggiatura per un musical che poi noi studenti dobbiamo inscenare..secondo me è un'ottima idea che potrebbe permettere a noi ragazzi di mettere in gioco la nostra creatività..poi c'è anche la possibilità di invitare nel proprio istituto la troupe della Pulce di All Music a riprendere le prove..sai che divertimento!

vi lascio il ink così leggete tutte le informazioni..e fatemi sapere cosa ne pensate..baci giovanna!

http://www.3msctribe.com/readytoshow.php

avatar 55sakurachan mercoledì 10 ottobre 2007 16:402/3
ah si l'ho sentito anche io questo fatto credo che lo si organizzi anche a scuola mia
speriamo bene sdai che spasso sarà divertentissimo
nessunogiovanna90 lunedì 15 ottobre 2007 15:353/3
Hei ciao..nella mia scuola con la mia classe abbiamo deciso di partecipare, ma anche un altro paio l'hanno fatto..e nella tua che mi dici? avete deciso di partecipare?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:43 24 042024 fbotz1