Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » per chi vive la solitudine amorosa......

Per chi vive la solitudine amorosa......

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

765 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 9 ottobre 2007 21:481/8
Ciao Ragazzi/e rieccomi qui dopo un po' di silenzio dovuto a tutto cio' che mi e' successo in quest'ultimo periodo..Un periodo strano e triste che dura gia' da troppo tempo e non voglio piu' viverlo ed per questo che vi chiedo cosa posso fare per uscire dalla solitudine?Cosa posso fare per conoscere nuova gente, fare nuovi incontri e poter donare l'amore che ho dentro?E' possibile che non posso scrivere piu' un sms romantico,non posso piu' trasmettere un sentimento, dare una carezza, trasmettere un brivido e vivere una storia importante?Perche' Dio non mi da la possibilita' di vivere con una ragazza qualcosa di veramente importante?Lo so non bisogna pensarci ed andare avanti ma il pensiero di non condividere la mia vita, le feste importanti con nessuno(Natale,Pasqua, etc.) continua a farmi paura...E pensare che ho tanti amici, che mi dicono che e' troppo strano che io non riesco a trovare una ragazza, mi dicono sei carino sei dolce per alla fine rimango solo....vedete la solitudine e' un qualcosa che piu' tempo passa e' piu' fa paura...cmq non so se nel forum tutto cio' possa interessare ma in questo momento voglio condividere con voi anche questo periodo...e poi chissa'...magari qualcuno/a prova le stesse sensazioni che sto provando io....grazie mille a tutti come sempre....

nessunoRui martedì 9 ottobre 2007 22:182/8
Come è andata con la tua ex?
Prima o poi uscirai di questa situazione. Il fatto che tu abbia tanti amici è la cosa piú importante.
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 9 ottobre 2007 23:363/8
Ciao Rui grazie per la tu risposta...la mia ex?Praticamente somparsa da quel negozio, sono andato diverse volte per cercare l'incontro ma purtroppo niente....anche questa stran situazione fa parte di questo strano periodo...
nessunomorgana411 mercoledì 10 ottobre 2007 00:434/8
...quanto hai scritto mi è capitato sotto gli occhi per caso ma...il fatto è che sono convinta che nulla avvenga per caso...le tue parole potrebbero essere le mie, nonostante la distanza e i nostri vissuti-presenti diversi. La solitudine è bella, quando voluta e cercata. E' libertà di bastare a sè stessi. Ma a volte è subita, ed allora diventa odioso anche camminare per le strade della tua città, in una giornata dal cielo terso ed avere voglia di dire a qualcuno per te prezioso, che provenga dal tuo passato o arrivi dal tuo futuro è lo stesso, "guarda che bel blu!", stringendosi la mano. Di consigli non te ne do, ma il mio apprezzamento per la tua sensibilità e la voglia di dare, di vivere, sì. ciao ciao
avatar 35stellina stellina Salvos giovedì 11 ottobre 2007 13:165/8
Grazie Morgana per le tue bellissime parole, leggendole per qualche minuto ho allontanato la solitudine...grazie ancora..
japanime > blue eyeale85 giovedì 11 ottobre 2007 16:336/8
bellissime parole è vero e le condivido pienamente...
è vero se la solitudine te la cerchi vuol dire che stai bene con te stesso,che non hai altri bisogni in quel momento,che la tua vita gli amici e il divertimento ti bastano...
ma non c'è cosa piu brutta di quando in quella solitudine ci sprofondi,anzi ci vieni gettato,dopo aver vissuto un favoloso sogno,brividi e emozioni che pensavi non sarebbero finite facilmente..con mani e abbracci che sentivi tuoi..
e allora il letto la sera diventa il rifugio per pensare sommersa tra le lacrime e le coperte..e la mattina senti tutto ricarderti addosso..la fine,la delusione...
fino a ieri avevi le sue calde braccia ,ora solo un cumulo di ricordi...e parallelamente arriva il freddo,la pioggia e ti sembra che tutto contribusica a farti sentire piu sola...
è dura,molto dura...
nessunostellina stellina anthony86 giovedì 11 ottobre 2007 18:557/8
salvos ti do un consiglio piccolo piccolo...vivi la tua vita al massimo,sfrutta ogni istante del tuo essere per nn avere rimpianti e vedrai che se deve arrivare qualcosa arrivera da se..se aspetti il treno..quel treno nn passa mai...in bocca al lupo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 12 ottobre 2007 10:068/8
mi dicono sei carino sei dolce...
lascia perdere Sal...sii un po' più brutale..cadranno ai tuoi piedi..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 13:42 27 042024 fbotz1