Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » cartoni animati

Cartoni animati

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1500 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia sabato 13 ottobre 2007 23:591/17
da piccoli qual era il vostro o quali erano i vostri cartoni animati preferiti? (potete scrivere sia quelli della disney ke nn, se nel mezzo c sn anke loro)..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 14 ottobre 2007 13:542/17
quelli della disney ovviamente, peter pan, biancaneve, cenerentola, alice nel paese delle meraviglie..ecc..
quelli invece che nn sono della disney: Sailor Moon, i puffi, e poi quelli d'amore tipo Terry e Maggie!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 14 ottobre 2007 18:433/17
io adoravo e adoro tutti i cartoni animati compresi gli anime.. ancora adesso li guardo!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 11 giugno 2008 12:194/17
Oh,beh...da piccola li conoscevo a menadito quasi tutti,ma i miei preferiti erano
-cartoni da cinema: Aladdin e Cenerentola
-cartoni del pomeriggio: Pollon,Spenk,Holly e Benji...insomma,tutti quelli di Bim Bum Bam e simili!E naturalmente,quello che guardo ancora adesso,quando posso: Lupin!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 11 giugno 2008 13:595/17
tra i disney il mio preferito è sempre stato peter pan... ancora adesso mi emoziono a rigurardarlo (pure le varie rivisitazioni).
ma ultimamente ho visto anche lilo e stitch che è stato carinissimo!
da pomeriggio holly e benji tra i primi, i cavalieri dello zodiaco (che ho rivisto poco tempo fa), pollon, lupin... spettacolari!
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 11 giugno 2008 14:046/17
kenshiro su tutti....poi random nn in ordine di preferenza:carletto il principe dei mostri,doraemon,arale,dragonball prima serie,lupin,supercar cattiger,voltron,transformer,getter robot,capitan futuro,city hunter,gundam,kyashan,arigen polymar,yattaman,i predatori del tempo...poi ce ne so tanti altri ma nn mi ricordo i nomi....mi verrano in mente prima o poi.......
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 11 giugno 2008 15:197/17
Il 11/06 13:59 nau_ ha scritto:
(pure le varie rivisitazioni).
pure perchè in una rivisitazione è fatta dallo sgorbietto tuo attore preferito...
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 11 giugno 2008 16:098/17
Cmq il migliore del pomeriggio era Pollon...è anche grazie all'aspirante dea dell'olimpo se poi ho scelto di fare il liceo classico...è colpa sua si mi ha preso la mania della mitologia greca!
avatar 17stellina Scoffield mercoledì 11 giugno 2008 18:149/17
Ogni singolo cartone animato che avesse come protagonista Pippo...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 11 giugno 2008 19:1310/17
Io sono sempre stao un fan dei mega robottoni!
Dai vecchi cari Goldrake, Mazinger, Gundam, Daitarrn III, Geeg, Diapolon, Voltron, Gaiking, Getter, Godam, Vultus5, Gordian, Gakeen, Daimos, Ginguiser, Daltanious, Gakeen... Ai nuovi DaiGuard, Diebuster, Patlabor, Mazinkaiser, Nadesico, Rahxephon ed il mitico Evangelion.
(Per citare solo quello che mi sono venuti in mente nei primi 10 secondi!)

Ma ho guardato anche quasi tutti quelli usciti in Italia...di ogni genere ;)... Chiamatemi Otaku
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 12 giugno 2008 16:0411/17
Il 11/06 15:19 napulitanboy ha scritto:
Il 11/06 13:59 nau_ ha scritto:
(pure le varie rivisitazioni).

pure perchè in una rivisitazione è fatta dallo sgorbietto tuo attore preferito...
johnnyno!!! amorino mio!!
ma in realtà quando ho scritto l'intervento non ho pensato solo a neverland... pensavo anche ad uno degli ultimi film su peter pan che hanno fatto... quello con in ragazzino biondo ed ad hook capitan uncino...

però che bello che è stato neverland!! mi commuovo solo a pensarci
nessunostellina stellina Masterkruel sabato 14 giugno 2008 14:3412/17
Guardavo: Gundam e Conan (il ragazzo del futuro???)
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 16 giugno 2008 16:3213/17
Nn mi sarei scelta il nick CREAMY...se nn amassi i cartoni!!!!!Cmq...Adoro Creamy...tutto cio' che e' magico...(Magica Emi,Evelyn..ect ect...).e poi gli ANIME...ma amo anche tutti i cartoni della Disney,e poi ora come ora nn e' possibile nn guardarli...con una figlia di quasi 3 anni ,'na cosa IMPOSSIBILE!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 9 luglio 2008 20:2114/17
Sailor Moon! Potere del cristallo lunare, vieni a me!!!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 19 settembre 2008 16:5015/17
Erano tanti..
cmq quelli della disney ..cerentela,biancaneve eccmi viene la malinconia cavolo
cartoons > tomstellina stellina stellina clap venerdì 19 settembre 2008 16:5716/17
cerentela
mitica olghè!!!
avatar 28leoncina5 domenica 22 novembre 2009 18:0817/17
i miei cartoni animati preferiti erano

candy candy, heidy remi,
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:09 29 032024 fbotz1