Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho paura di riprovarci

Ho paura di riprovarci

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

604 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunopeacelove martedì 16 ottobre 2007 12:581/2
salve ragazzi è la prima volta che utilizzo il forum x questioni d amore..ma ho bisogno di un parere oggettivo e nn di parte..allora due anni fa ho conosciuto qst ragazzo di cui mi sn follemente innamorata,xò...siamo diversi..molto diversi..nn abbiamo amici in comune e abbiamo stili di vita diversi..eppure tra alti e bassi..siamo stati insieme fino a giugno poi..qualcosa si è rotto...siamo cambiati un pò tt e 2.. e nn riuscivamo più a trovarci...abbiamo passato le vacanze separati..poi lui è tornato ..supplicandomi di tornare kn lui..ma io avevo trovato un mio equilibrio..nn stavo bene ma potevo farcela..e l ho mandato via..ora penso di aver sbagliato..xkè nn mi sento bene..nn sn contenta..mi manca sempre qualcosa!!ma quel qualcosa è l amore in generale o il suo???????aiutatemi!!!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 17 ottobre 2007 12:052/2
Domanda a cui puoi rispondere solo tu!
In fondo in fondo lo sai se è lui che ti manca o è la meravigliosa sensazione di essere amata.
Ferma a riflettere e vedrei che la risposta è dentro di te...

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:01 27 042024 fbotz1