Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » devo fare finire una storia

Devo fare finire una storia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2123 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
street fighter > blankaphoenix7 sabato 20 ottobre 2007 11:231/22
devo fare finire una storia assolutamente il prima possibile.. si accettano idee di qualunque tipo e cattiveria.. in quanto a me è toccata la stessa sorte per colpa di una persona senza scrupoli che ora si fa la bella vita.. non esiste proprio

vi prego aiutatemi perche io questa ragazza la amo da morire e il pensiero anche che oltre a me sia stata fatta fessa anche lei mi attanaglia..queste persone subdole nn dovrebbero esserci..vi prego aiutatemi

nessunoersttt sabato 20 ottobre 2007 12:162/22
...scusa ma la situazione nn è molto chiara!...devi fare finire una storia?...di chi?...perchè?...
nessunostellina lunatriste sabato 20 ottobre 2007 14:003/22
Abbiamo pochi elementi per capire la situazione e perciò aiutarti sii più preciso e sicuramente qui troverai qualcuno che ti ascolta e che ti aiuta!kiss
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 20 ottobre 2007 16:134/22
rispiegati meglio!!!

sennò non possiamo aiutarti!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 20 ottobre 2007 16:285/22
Vi dico ciò che CREDO di aver capito dalle poche righe che ho letto...
Tu ami una ragazza giusto?questa ragazza e gia fidanzata e tu vuoi farla lasciare cn il ragazzo cn cui sta xk sei venuto a conoscenza di alcune cose nn giuste nei confronti di questa ragazza...(giusto?)beh se è cosi e se proprio la ami nn dovresti dirle niente sn problemi suoi e del suo ragazzo...e poi hai preso in considerazione che nn è detto che ci sia una storia tra voi se le dici cio che hai scoperto????

Io ho solo scritto ciò che ho cercato di capire se mi sn sbagliata SORRY!
Crixy
street fighter > blankaphoenix7 sabato 20 ottobre 2007 20:226/22
lei era la mia ragazza fino a poco tempo fa..ma un ex mio amico si è spacciato per amico suo e a poco a poco ha guadagnato fiducia con lei spargendo nefandezze su di me finche nn ci ha fatto mollare e poi da bravo amico e nn dico altro si sn messi insieme e continua a dire cose su di me che nn sono vere...io sn passato per una persona schifosa e lui un santo e nn so che fare ma li voglio fare mollare assolutamente...
avatar 28BuTTeRFlY sabato 20 ottobre 2007 21:067/22
semplicemente con gesti di cavalleria e gentilezza cerca nel modo più gentile e dolce possibile di riconquistarla... scrivendole una lettera per es. ma attenzione a non cadere nel gioco del tuo amichetto, il quale ti ha accerchiato di brutti aggettivi... non vorrai mica confermare ciò che dice?!?

Ciao b.fortuna
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 20 ottobre 2007 21:128/22
se ha creduto alle cattiverie che lui ha detto su di te, ma soprattutto si è messa con lui.. vuol dire che non t amava quanto la ami tu...
lasciala perdere... capirà presto il suo errore e tornerà indietro... ma quando lo farà tu non ci dovrai essere piu per lei!!!
insomma, se t amava e t conosceva bene non t avrebbe mai mollato!!!
nessunovictorio sabato 20 ottobre 2007 21:189/22
ti dico una cosa...se la tua ex ragazza davvero teneva a te...ne discuteva prima con te,cercava chiarimenti,spiegazioni e poi al max ti lasciava.
se la tua ex dopo averti lasciato e davvero ci teneva a te ora cme ora lei era a casa a piangerti o a farsi capace della scelta fatta...
ma visto la fine di questa storia..ti do un consiglio,nn era la ragazza giusta per te!!!o ke lei nn ricambia lo stesso amore offerto da te!!!per me nn ci sn altre spiegazioni!!!!
cercane un altra...in bocca al lupo
street fighter > blankaphoenix7 sabato 20 ottobre 2007 21:2010/22
pero è riuscito a fare un lavoro che a parte per la schifezza della cosa è un capolavoro...ha lavorato per 7\8 mesi per arrivare a questo e lei ci è caduta dentro incredibilmente
purtroppo qualche errore io l'ho fatto perche sapete nn si riesce a essere sempre perfetti soprattutto in una situazione del genere...pero nn la voglio perdere assolutamente ma nn ho intenzione di farli continuare in questa schifosa storia insieme
nessunostellina lunatriste lunedì 22 ottobre 2007 12:3711/22
Credo che se una persona creda a cose che le vengono riferite vuol dire che una sua testolina per ragionare non ce l'ha, in più se eravate insieme lei dovrebbe conoscerti meglio di chiunque altro.... che dire...forse non hai perso granchè e anche lei è un po' immatura
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 22 ottobre 2007 18:1512/22
se c teneva, nn c sarebbe caduta neanke in 7 o 8 mesi...
e poi.. adesso lei è felice con lui? allora nn tornera mai cn te.. lasciala perdere... rifatti una vita che c sono tante ragazze in giro...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate lunedì 22 ottobre 2007 18:3613/22
...ma sei proprio triste dai...ammetti che lui è stato bravo...a sedurre la tua ragazza (che sinceramente è lei la chiave di tutto, se ci teneva a te rimaneva con te a qualsiasi costo) ...è smettila di incolpare lui che sinceramente ha fatto le cose solo nel suo interesse e non nel tuo...visto che eravate ex amici! Invece di essere sucube della loro vita...xkè non provi a fartene una tua?
nessunoZaffiro lunedì 22 ottobre 2007 19:5114/22
Non ti conosco e non conosco le altre persone coinvolte... Io ti posso dire quello che farei io: chiamerei tutti e due e parlei ad entrambi molto francamente spiegando quello che di vero c'è e quello che di falso c'è nelle cose che detto/fatto lui, che hai detto/fatto tu e anche lei, senza fare mistero del fatto di starci male e di sentirmi TRADITA soprattutto da parte dell'amico bugiardo e infido. Davanti a tutti e due!!!! Poi quello che succederà succederà... Non so se raggiungerai il tuo scopo di farli lasciare, ma sicuramente saprai di esserti comportato in maniera del tutto pulita e leale... Le considerazioni le farà la tua ex e, se sceglierà di stare con l'altro,... beh., allora non hai perso niente!!!!!!
600avatars45x45 > 034Gloria86 lunedì 12 novembre 2007 10:5315/22
A me e' successa la stessa cosa!! una mia ex carissima amica ha tradito il ragazzo col quale stava da due anni con un uomo di 45 anni... ed altri svariati ragazzi di cui ho perso il conto. io in quel periodo ero sola e quindi gli reggevo il gioco quando lei aveva da fare con tutti gli altri perchè se fosse stata scopèrta sarebbe successo un macello. Bhe la volete sapere la cosa bellissima??? io mi sono fidanzata con un ragazzo che lei conosceva di vista e lei molto affettuosamente ha attribuito tutte le sue avventure erotiche a me!!!!! facendo la cosa piu' schifosa che poteva fare: ANDANDO A PARLARE CON MIA SUOCERA dicendole di dire al figlio che ero un P°°°°°°°A e che con me doveva stare attento. ed io che cosa ho fatto??? 1500 volantini dove spiegavo com'erano andate veramente le cose spargendoli per tutto il quartiere!!! ora tutti sanno... lei e' tornata con il ragazzo un po' c#####o ed e' incinta. ma voi mettereste la mano sul fuoco che il figlio e' il suo dopo tutto quello che ha fatto??? pero' dopo i volantini e' sparita ed io finalmente mi godo la mia storia in santa pace!!! quindi non sei l'unico!!!!! bacio
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 12 novembre 2007 11:0816/22
Il 12/11 10:53 Gloria86 ha scritto:
e che con me doveva stare attento. ed io che cosa ho fatto??? 1500 volantini dove spiegavo com'erano andate veramente le cose spargendoli per tutto il quartiere!!! ora tutti sanno... lei e' tornata con il ragazzo un po' c#####o ed e' incinta. ma voi mettereste la mano sul fuoco che il figlio e' il suo dopo tutto quello che ha fatto??? pero' dopo i volantini e' sparita ed io finalmente mi godo la mia storia in santa pace!!! quindi non sei l'unico!!!!! bacio
si si... l'ho visto pure io questo film...

alla fine si sposano, e vissero tutti felici e contenti..
600avatars45x45 > 034Gloria86 lunedì 12 novembre 2007 11:4317/22
libero di non credere a quello che dico poco mi interessa....

E cmq speriamo che e' come dici tu!!!! l'ho trovato l'uomo per me e quindi un finale da " Vissero per sempre fecili e contenti" sarebbe proprio adatto!! grazie dell'augurio!!!! bacio
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 12 novembre 2007 11:4518/22
Il 12/11 11:43 Gloria86 ha scritto:
l'ho trovato l'uomo per me
la cosa ci riempie di gioia..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 12 novembre 2007 12:2919/22
devo fare finire una storia assolutamente il prima possibile.. si accettano idee di qualunque tipo e cattiveria..

è semplicissimo...dille che ti sei fatto la sua migliore amica..
vedrai, vedrai..avrà effetto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 16 novembre 2007 19:4620/22
Il 12/11 10:53 Gloria86 ha scritto:
Aed io che cosa ho fatto??? 1500 volantini dove spiegavo com'erano andate veramente le cose spargendoli per tutto il quartiere!!! ora tutti sanno...
sei una grande!!
se mi dovesse servire un'idea del genere ti contatterò!!
(speriamo di no)
per quanto riguarda phoenix..lascia perdere...gente così non merita di essere minimamente calcolata!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:29 27 042024 fbotz1