Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore o solo un ennesimo errore?????

Amore o solo un ennesimo errore?????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

649 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy sabato 20 ottobre 2007 12:381/13
ciao a tutti.
ho bisogno di un vostro consiglio.
sono una ragazza molto indipendente e fino a pochi anni fà credevo che la mia vita sarebbe stata "migliore"senza avere un fidanzato fra i piedi,senza una persona che mi stesse sempre vicino..forse perchè cm dicevano le mie amiche nn avevo mai provato cosa significasse la parola "amore".
poi un bel giorno ho conosciuto lui,il ragazzo che ha reso due anni della mia vita indimenticabile,tutt ora nn riesco a dimenticarli..per diversi motivi però ci siam lasciati,lui da una parte e io da un altra e vivevo con la consapevolezza che nn sarei riuscita a ritrovare un ragazzo che mi avrebbe fatto amare in quel modo,infatti così è stato per un anno;nn avevo voglia d conoscere dei ragazzi nuovi,nn avevo voglia di "conquistare"o di farmi "conquistare"..
fino a quando circa tre mesi conosco L,un ragazzo che mi trasmette fiducia,lealtà e tant altro e decido anche grazie al consiglio delle mie amiche di freguentarlo..così dopo circa tre mesi decidiamo d provare a fidanzarci,inizialmente ero confusa ma poi ho voluto provarci.
nn l'avrei mai fatto,adesso sono confusissima,a me lui piace so che posso fidarmi e che nn farebbe mai nulla che potesse farmi del male ma......IO LO AMO DAVVERO???
se ho voglia di star sola e normale?se a volte preferisco starmente cn i miei amici invece che cn lui???sn normale???aiutatemi?che devo fare??io nn voglio farlo soffrire....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 20 ottobre 2007 12:422/13
La trovassi io, una che ogni tanto preferisce stare con gli amici... 100% di tempo assieme è ASFISSIANTE...
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy sabato 20 ottobre 2007 12:523/13
e lo ao hai ragione.il problema e che voler stare sempre con gli amici che cn lui..questo è un pò strano n credi???
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 20 ottobre 2007 16:164/13
bhè sono i primi tempi certo che è normale... poi piano piano quando i sentimenti si fanno piu profondi allora...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 20 ottobre 2007 16:405/13
Il 20/10 12:38 vanyy ha scritto:
IO LO AMO DAVVERO???
beh questo lo scoprirai cn il tempo...
Prova a parlare cn lui a spegargli che devi avere i tuoi spazi che sei una persona che ama riflettere e che a volte sente il bisogno di stare un po da sola...
Sn sicura che capirà...
Ognuno di noi ha una gerarchia di bisogni che mette in ordine per valore che hanno nella propria vita...
Se davvero tiene a te ti aiuterà a soddisfare i tuoi bisogni =)
Kiss
Crixy
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy sabato 20 ottobre 2007 19:336/13
grazie ragà!!!!
nessuno85erox85 sabato 20 ottobre 2007 21:107/13
Sapete, più frequento questa community e più mi accorgo di vivere anche io una situazione normale, una situazione che vivono molte altre persone...
La tua situazione sembra davvero identica alla mia.....ed io assomiglio terribilmente a questo tuo ragazzo.....
La mia ragazza, con cui sto da quattro mesi, assomiglia molto a te....anche lei è uscita da una storia di due anni e mezzo a marzo, non so perchè, il motivo mai gliel'ho chiesto perchè credo che siano affari loro......fattostà che poi abbiamo iniziato a frequentarci......
Piano all'inizio...perchè anche io ero uscito da una storia, la mia prima seria, e volevo stare un po sulle mie...
Poi però ho capito che bene come stavo con lei non ero mai stato con nessuna....e che valeva la pena riprovarci...
Anche lei era contenta di ciò....però ogni tanto era distante, stava un po sulle sue, si vedeva che era un po a disagio.......è chiaro, la decisione di chiudere con l'ex l'aveva presa lei, lui era (o forse è) ancora preso, e trovandosi nel suo gruppo di amici, lei aveva difficoltà nel dimenticarlo....
Poi ci siamo messi insieme.....ed è andato sempre meglio...certo, i dubbi e le paure da parte mia ci sono stati sempre: quante volte ho pensato di chiudere prima, per evitare di soffrire, per evitare di innamorarmi ancora di più e quindi rischiare di stare ancora peggio se dovesse lasciarmi....poi però la guardavo negli occhi, mentre mi diceva:" Io voglio stare con te ora, io voglio te....aiutami a dimenticarlo..." e ho sempre deciso di fidarmi e provarci, e rischiare.....
Che consiglio ti posso dare, come vedi sono un po di parte....io credo che con il tuo ex se è finita vuol dire che c'erano problemi gravi che hanno portato a questa decisione....ora hai trovato questa nuova persona, che ti piace, con cui ci stai bene....non lasciarla sfuggire, fidati...
Non dico che ne devi essere follemente innamorata, tanto l'amore è una cosa un po ambigua, però vivila, vivila intensamente, goditi fino in fondo i momenti con lui....sii sempre te stessa, se lui ti ama capirà....e vedrai che se lui sarà quello che vuoi, dimenticherai il passato, e vivrai un bellissimo futuro con lui....ma non chiudere a prescindere, non te lo meriti nè tu nè lui.....
In bocca al lupo....Un bacione...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 21 ottobre 2007 15:148/13
Credi di non amarlo perchè non vuoi stare con lui 24 ore su 24?

Penso sia normale, e giusto averei propri spazzi.
Diverso è se non vuoi vederlo quasi mai, ma questo credo sia piuttosto intuitivo.

Secondo me, c'è altro sotto....
Prova a pensarci un pò su.

glò
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy mercoledì 24 ottobre 2007 16:039/13
Il 21/10 15:14 gloria ha scritto:
Credi di non amarlo perchè non vuoi stare con lui 24 ore su 24? Penso sia normale, e giusto averei propri spazzi. Diverso è se non vuoi vederlo quasi mai, ma questo credo sia piuttosto intuitivo. Secondo me, c'è altro sotto.... Prova a pensarci un pò su. glò
cosa intendi glò???
:-D

Il 20/10 21:10 85erox85 ha scritto:
Non dico che ne devi essere follemente innamorata, tanto l'amore è una cosa un po ambigua, però vivila, vivila intensamente, goditi fino in fondo i momenti con lui....sii sempre te stessa, se lui ti ama capirà....e vedrai che se lui sarà quello che vuoi, dimenticherai il passato, e vivrai un bellissimo futuro con lui....ma non chiudere a prescindere, non te lo meriti nè tu nè lui..... In bocca al lupo....Un bacione...
grazie mille per ciò che mi hai scritto.
forse hai ragione tu e solo questione d tempo e solo stando in contatto cn lui potrò capire cosa davv provo per lui!!!!grazie ancora e ti auguro tanta felicità cn la tua ragazza..un bacione
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 25 ottobre 2007 12:1710/13
Il 24/10 16:03 vanyy ha scritto:
Il 21/10 15:14 gloria ha scritto:
Credi di non amarlo perchè non vuoi stare con lui 24 ore su 24? Penso sia normale, e giusto averei propri spazzi. Diverso è se non vuoi vederlo quasi mai, ma questo credo sia piuttosto intuitivo. Secondo me, c'è altro sotto.... Prova a pensarci un pò su. glò

cosa intendi glò??? :-D
Credevo di essere stata chiara, certo se non vuoi mai vederlo è chiaro che ci si a qualcosa alla base che non va, ma se invece cerchi solo un pò di spazio al di fuori della coppia è normale.
Giusto amare, ma non annullarsi totalmente nell'altra persona.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 7 novembre 2007 15:0711/13
..a volte per essere "normali" è necessario essere un po' "anormali"...
non ti crucciare...
sei normale!!
600avatars45x45 > 152Sellly giovedì 8 novembre 2007 17:5712/13
1-sii egoista...io sono come te sempre preoccupata di non far stare male gli altri ma ho imparato ad essere un pò più gista...là fuori non tutti pensano agli altri(anzi pochissimi)...quindi decidi tu!...

2-vivila finchè puoi perchè quando lui si stancherà di una persona che non c'è mai tu sarai sola a rimpiangere di non essere stata con lui finchè potevi...

3-e se lo ami davvero non lo so probabilmente no ma ricorda che molte delle più grandi storie d'amore sono muri costruiti con piccoli mattoni e non nati da colpi di fulmini...

cmq fai la brava e buona fortuna...

...Selly...
nessunoveronicas domenica 9 dicembre 2007 23:0413/13
menefreghisti va bene ma una giusta dose però..
tu hai paura di far soffrire lui e te di per se stesso...
la domanda che ti devo fare è secondo me ' sono veramente pronta a ricominciare ?...sn pronta per ricominciare ad amare e mettere nelle mani della persona che frequento i miei sentimenti ?e se sei veramente pronta a riapirti con qlkn.. hai sofferto datti tempo.. devi essere consapevole e convianta al 100 %...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 14:54 27 042024 fbotz1