Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » mark knopfler e rihanna

Mark knopfler e rihanna

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

941 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile sabato 20 ottobre 2007 22:361/8
sto sentendo una canzone di mark knopfler, bellissima, da viaggio! la consiglio a tutti quelli che amano le atmosfere rarefatte country, spirituali, e immaginare il deserto e le stelle...
invece ho scoperto che avevo ragione! Rihanna, la cantante emergente di "umbrella", é dell'acquario, mentre la vedevo dimenarsi mi ricordava qualcosa di nelly furtado, acquario anche lei, e ieri sera in una cornetteria, in una di quelle riviste che pubblicizzano cocktail e locali, ho letto che é nata il 20 febbraio. oddio, é quasi pesci, (infatti mi piace di più della furtado, che però esteticamente é bellissima) cose così...

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 21 ottobre 2007 13:512/8
Il 20/10 22:36 leocrocodile ha scritto:
é nata il 20 febbraio. oddio, é quasi pesci,
veramente il 20 febbraio è il primo giorno pesci a quanto ne so io...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 21 ottobre 2007 14:183/8
dipende dagli anni! a volte è acquario e a volte pesci! cmq il più delle volte è pesci...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 21 ottobre 2007 16:204/8
Dipende anche dalle comete che passano vicino alla terra e dalla posizione dove si è nati rispetto akll'equatore, come l'altezza e così via.
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile lunedì 22 ottobre 2007 02:185/8
m#####a! forti le comete!!
allora sono un ciarlatano! adoro sputtanarmi ... vi piace rihanna come stile? a me sì, oddio, dev'essere makeuppata dai vari sintetizzatori elettronici, ma mi piacciono le voci un po' sonore come la sua, profonde eppure argentate, un po' nasali
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 24 ottobre 2007 20:026/8
non è esattamente il mio genere....... e odio quella canzone
nessunostellina peppe86 venerdì 26 ottobre 2007 11:267/8
rihanna chi??? boh nn la conosco!!!
ma sono un grande fan di Mark Knopfler!!!lui si che la sa suonare una chitarra!!!
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile lunedì 29 ottobre 2007 10:288/8
grande peppe!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:07 18 042024 fbotz1