Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » il don mazzi di fiorello

Il don mazzi di fiorello

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

940 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile sabato 20 ottobre 2007 22:401/3
sto ascoltando (registrato) don mazzi fatto da fiorello, fantastico, avete mai sentito "viva radio due"? ora sono usciti i cd ed é stato un gran successo, io ho parecchie cose registrate delle loro puntate, alcune sono sempre belle! vedasi roberto cavalli, nanni moretti, e ultimamente da non perdere, franco battiato! meraviglioso

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 21 ottobre 2007 06:042/3
lo seguivo per radio poi sono passato a vederlo su raisat extra, adesso non più perché non ascolto più la radio e non so se va ancora sul satellite.
troppo forte! mi piaceva sopratutto quando faceva ciampi
sa cantare, presentare, far ridere, improvvisare, ...

non ho ancora sentito l'imitazione di don mazzi, o forse non la ricordo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 21 ottobre 2007 12:063/3
quando fa Battiato mi fa crepare dal ridere...per non parlare di Mike Bongiorno...Camilleri...si Fiorello mi è sempre piaciuto! Quando avevo 4 anni rimanevo incantata davanti al suo karaoke...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:22 29 032024 fbotz1