Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » test: la ballerina

Test: la ballerina

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2089 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 21 ottobre 2007 04:211/23
La ballerina gira in senso orario o antiorario?



non è scontata la risposta come sembra

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 21 ottobre 2007 09:242/23
con la gamba destra alzata senso orario cn la sinistra alzata antiorario...Boh ste cose nn riesco mai a capirle nn so se ci ho azzeccato...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 21 ottobre 2007 09:463/23
GIra in senso orario da quanto sembra, la sua ombra crea un gioco che sembra andare in senso antiorario, almeno per i miei occhi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 21 ottobre 2007 11:304/23
secondo me ogni tanto cambia giro....
cmq credo che giri in senso orario...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 21 ottobre 2007 11:385/23
No no no, a guardare bene gira in senso antiorario....adesso non riesco più a vedere il senso orario!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 21 ottobre 2007 12:036/23
Beh sicuramente è un test che attacca il cervello...almeno a chi ce l'ha (quindi il problema non è il mio)...

Cmq osservando la ballerina, sicuramente gira in senso orario, ha la gamba destra0 alzata e gira verso destra facendo perno sulla sinistra...

Poi considerando che ha tutta l'aria di essere una di quelle ballerine da karion, e quelle girano in senso orario...dovrebbe essere esatto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 21 ottobre 2007 12:147/23
direi in senso orario..però dici che la risposta non è scontata come sembra..boh..

oddio,ha cambiato verso..perchè mo gira in senso antiorario??
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 21 ottobre 2007 12:398/23
antiorario senza alcuna ombra di dubbio...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 21 ottobre 2007 12:419/23
Il 21/10 12:39 napulitanboy ha scritto:
antiorario senza alcuna ombra di dubbio...
E per quale ragione???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 21 ottobre 2007 14:1210/23
mo rigira in senso orario..ogni tanto cambia!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 21 ottobre 2007 14:5811/23
A me sembra che giri in senso orario, sia lei che la sua ombra, cambia di velocità ma non di direzione.

Cmq è veramente carina...

glò che vuole la soluzione dettagliata
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 domenica 21 ottobre 2007 15:1312/23
Anch'io a volte la vedo girare in senso orario, altre in senso antiorario..è chiaro che si tratta di un'illusione ottica..
In un certo senso gira in tutt'e due i sensi..anche se nn ha senso!
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia domenica 21 ottobre 2007 18:2513/23
la ballerina gira un pò in senso orario e un pò antiorario.. xkè se gira sempre nello stesso senso poi cade.. almeno così si bilancia un pò!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 21 ottobre 2007 20:1014/23
boh mi sta facendo diventare pazza sta cosa...
ora penso che giri in senso orario...BOHHHHHHHHHHHHHHH
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 21 ottobre 2007 20:1815/23
Non è scontata la risposta solo perché sono esatte entrambe
come gira dipende solo da chi la osserva,
ogni immagine che compone il video può essere interpretata
sia con lei che è rivolta in avanti, sia con lei che è rivolta indietro.

Chi la vede prevalentemente (o solo) girare in senso ORARIO,
utilizza prevalentemente l'emisfero cerebrale DESTRO,
cioé è una persona che ragiona le immagini, la percezione spaziale, i sentimenti, l'immaginazione, la fantasia, la creatività, è più portata a rischiare ed è idealista.

Chi la vede prevalentemente (o solo) girare in senso ANTIORARIO,
utilizza prevalentemente l'emisfero cerebrale SINISTRO,
cioé è una persona che ragiona con le parole, brava con il linguaggio, la logica, l'apprendimento, i ricordi, è attenta ai dettagli, è prudente e pratica.

Io vedendola quasi sempre in senso orario mi ritrovo nella descrizione e conferma altri test che ho fatto, tutti mi hanno detto che sono un "destro".

Non riuscivo a credere che potesse girare pure in senso antiorario, poi ho trovato un metodo per farla invertire, forse sarà personale, cioé se fisso guardando nel vuoto un punto a sinistra dello schermo riesco vederla invertire direzione, a quel punto posso guardare l'immagine direttamente e continua a girare in senso antiorario anche se mi distrago un po'.

il test è tratto da
http://www.news.com.au/heraldsun/story/0,21985,22556281-661,00.html
ma in vari siti si trova anche con date precendenti, quindi non so chi sia l'autore
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 21 ottobre 2007 20:2116/23
Quindi sono una destra, ma mi sarebbe piaciuto vederla girare anche in senso antiorario, ma non ci riesco.

glò
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia martedì 23 ottobre 2007 14:4917/23
quindi io ke la vedo in tutti e 2 i sensi sn ambidestra?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 26 ottobre 2007 16:4618/23
non riesco in nessun modo a vederlagirare in senso antioriario.
destra di brutta insomma
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 26 ottobre 2007 17:5519/23
Il 26/10 16:46 nau_ ha scritto:
non riesco in nessun modo a vederlagirare in senso antioriario. destra di brutta insomma
Come me....
Lo sospettavo!

glò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 26 ottobre 2007 21:0020/23
Il 26/10 17:55 gloria ha scritto:
Come me.... Lo sospettavo! glò

a dire la verità pensavo che dominasse la parte sinistra nel mio corpo... per via della storia che se sei mancino prevale la destra e sei sei destro prevale la sinistra....
vabbè! songatrice, grande fantasia... mi piace!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:02 24 042024 fbotz1