Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiutooo

AIUTOOO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2952 visite

Sono presenti 95 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 ottobre 2007 18:0921/95
Il 23/10 09:55 chocolate ha scritto:
Il 22/10 23:24 napulitanboy ha scritto:
di certo i costi dovrebbero interessare poco... l'operazione non so quanto duri, ed è un pò doloroso, ma sicuramente sarà peggio come ti sentirai dentro... e cmq... napoli - catania= 1 a 0 palla al centro..

lo sapevo che eri un aborto! eh nap...ti ha fatto male...eh???
vabbè... parli tu che sei un parto a###e...

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi mercoledì 24 ottobre 2007 23:3922/95
Il 23/10 12:31 catangel ha scritto:
cmq sta mattina ho ftt il test....è risltato negativooooooooo....!!!
Riprova mi raccomando sarai piu' fortunata!!!
simpsons > mindy simmonsstellina catangel venerdì 26 ottobre 2007 15:1723/95
ma quale fortunataaa....sn stata fortunatissima così....era il mio desiderio ke fosse negativo..anke se ncora il ciclo nn è arrivato..lo aspetto..però...sn più tranquilla sn solita ai ritardi qlck volta salta anke un mese...il cambiamento del tempo qui..ha fatto si ke sn ritardate a molte ragazze,...in più credo ke da cm ero terrorizzata si siano bloccate ancora di più...!
nessunocarinito domenica 28 ottobre 2007 12:5924/95
A volte può succedere che o un forte afflusso di sangue o dei ritardi siano collegati ad un fattore psiclogico. é un momento dove non sei tranquilla ed il tuo corpo reagisce in modo irregolare. Stai più tranquilla!! Dopo tante volte che l hai fatto è quasi ridicolo che tu sia preoccupata, nel senso che potevi pensarci prima e non dopo!!!!!!!
simpsons > mindy simmonsstellina catangel domenica 28 ottobre 2007 15:2625/95
eh si lo so ke potevo pensarci prim..però..omrai è successo...cmq..uff ho fatto il test ed è risultato negativo...ma ancora nn è arrivato il ciclo..è vero ke ho ritardi sempre ke alle volte saltano un mese..ma voi ke dite rifaccio il test???o sto tranquilla e aspetto??
nessunocarinito domenica 28 ottobre 2007 16:2226/95
Aspetta qualche giorno e rifai il test, se la cosa continua a non convincerti allora vai da un ginecologo!!!
simpsons > mindy simmonsstellina catangel lunedì 29 ottobre 2007 12:3527/95
Oggi sono uscita x comprare un altro test...vado in bagno per farlo..e...mi accorgo ke mi è arrivato il ciclooooooooooooooooooooooooooooo!!!!è ancora pokino...cioè..è apena arrivato per cui nn è un flusso forte..ma c'è!!!ho tutti i miei soliti sintomi cioè il mal di testa, pancia e reni!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 29 ottobre 2007 22:4628/95
Tutto è bene quel che finisce bene,...
che ti sia di esperienza!

glò
simpsons > mindy simmonsstellina catangel lunedì 29 ottobre 2007 23:0729/95
senza dubbio...!!!credetimi mi è rimasto un vero e proprio trauma...!!oggi quando ero in bagno cn il test ke ancora dovevo fare in mano e vedo la makkia rossa sn scoppiata a piangere..e la mia amica mi ha aiutato mi ha fato sedere sul divano e mi ha fatto una tazza d'orzo zuccheratissima perkè ero pallidissima...!!l'esperienza insegna...sbagliando si impara!!!cmq è normale ke il ciclo sia pokino?sn ancora al primo gg ma è pokino è normale?
simpsons > mindy simmonsstellina catangel martedì 30 ottobre 2007 13:0430/95
azz...sn arrivate fortissime...ho avuto una specie di emorragia....appena mi sn azlzata dal letto ho iniziato a perdere sangue in una maniera impressionante...ho avuto attimi di panico..ora si è calmato ho il mio normale flusso...ma credo sia stato perkè in qst gg tenevo sempre la borsa dell'acqua calda sulla pancia...!!
nessunostellina stellina lucama74 martedì 30 ottobre 2007 16:0631/95
Sicuramente, ti ha fatto da tappo, ed ora è schioppato.La prossima volta fai attenzione ai rapporti, e prendi la pillola che è meglio!!!
simpsons > mindy simmonsstellina catangel martedì 30 ottobre 2007 18:3332/95
Senza dubbio!!!!!devo andar dal ginecologo e vediamo ke dice lui..per poter prendere la pillola..perkè purtroppo devo star attenta visto ke io ho una malattia genetica chiamata neurofibromatosi ke mi ha causato una malformazione alla gamba sinistra e fino ad ora ho fatto 8 interventi ma nn ho risolto nulla..in futuro dovrò fare altri interventi(aspetto ke la scienza faccia progressi nn posso riskiare di sbagliare ancora interventi,riskio l'amputazione)ke potrebbero interferire cn le medicine e gli antibiotici ke dovrò prendere..qndi devo parlarne per bene..ma cmq sia la proxx volta prendo tutte le precauzioni del mondo...!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 ottobre 2007 18:5133/95
Più che la pillola...pensa a qualcosa d'altro che se vai con uno che non conosci poi tanto bene...malattie non mortali ma assai fastidiose esistono.
simpsons > mindy simmonsstellina catangel martedì 30 ottobre 2007 19:0134/95
eh si lo so lo so...è assurdo ke io abbia fatto qll ke ho fatto...cioè...nn è da me affatto..ma cm ho già detto la prox volta (SENZA OMBRA DI DUBBIO LO FARO' SOLO CN IL MIO FUTURO RAGAZZO!!!)userò tipo 43 preserv. hihihi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 ottobre 2007 19:0335/95
accidenti, potresti allora scegliere dei copertoni da camion...cavoli resistono a quei pesi =)
simpsons > mindy simmonsstellina catangel martedì 30 ottobre 2007 19:1236/95
eheheh...si si...mi sn troppo spaventata...oggi è il 1 giorno di serenità dp un mese di puro terrore!!!! adesso mi sento bene..sn serena e si vede dai miei okki..ieri a lavoro mi hanno detto tutti...t trovo bene oggi!!!sembri carica..e io cn un sorriso a duemila denti..si si oggi sto bene!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 31 ottobre 2007 12:3637/95
peccato... già mi ero affezionato al piccolo gennarino
simpsons > mindy simmonsstellina catangel mercoledì 31 ottobre 2007 13:1738/95
Ma quale....io sono al 7 cielo...!!!pensaci tu ad avere un bel pargolo..e lo kiami gennaro..!!

Azz...nn credevo qst faccina facesse il segno cn il ditino.... ecco qst è meglio
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 31 ottobre 2007 13:2439/95
Il 31/10 13:17 catangel ha scritto:
Ma quale....io sono al 7 cielo...!!!pensaci tu ad avere un bel pargolo..e lo kiami gennaro..!! Azz...nn credevo qst faccina facesse il segno cn il ditino.... ecco qst è meglio
...ma no, non sarei un buon padre
tu invece mi sembri avere tutte le caratteristiche per essere una buona madre... ( mo nn mi chiedere in particolare quali sono queste caratteristiche che mi metti in difficoltà... )
simpsons > mindy simmonsstellina catangel mercoledì 31 ottobre 2007 14:0740/95
Bhè ovvio ke lo kiedo! hiihihi...cmq a me piacciono moltissimo i bambini...e piaccio ai bambini...qnd vedo bimbi piccoli impazzisco..parlo cn loro...c gioco...ma esser MADRE è tutta un'altra cosa...c sn responsabilità enormi...ogni cosa a suo tempo..ho 20 anni...e per ora è bene vivere la mia età nel giusto modo...dico bene???
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:23 25 042024 fbotz1