Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiutooooooooooooooooo

Aiutooooooooooooooooo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

694 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunofiofio martedì 23 ottobre 2007 09:011/20
mi serve un' informazione seria...
esistono problemi fisici per cui una donna non possa essere in grado di avere rapporti sessuali completi?
ho il dubbio di avere un problema del genere...ho provato qualche volta a fare l'amore con il mio ragazzo ma sembra proprio impossibile...la prima volta ho pensato che era solo inesperienza ma poi il problema si è ripetuto...può essere che la vagina abbia una forma "sbagliata"??

vi ringrazio per le risposte...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 23 ottobre 2007 12:142/20
cioè tipo ...cubicolo trasverso e contorto con borchie e chiodi?..
ma scherzi vero?...
ciao smack..
vai dal ginecologo!!
simpsons > mindy simmonsstellina catangel martedì 23 ottobre 2007 12:483/20
penso sia abbastanza improbabile!!!!!stai tranquilla e vai da un genecologo...vedrai che non è nulla..ma che tipo di problemi riscontri???
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada martedì 23 ottobre 2007 15:094/20
Premesso che:

1- Di solito alla prima volta se non sei rilassata e lubrificata bene lui non entra manco se scende il paradiso in terra.

2- Che forse è solo un problema passeggero.

...si, possono esistere vagine troppo "larghe" o troppo "strette". Per sicurezza vai a farti visitare da un ginecologo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 23 ottobre 2007 15:255/20
Forse hai bisogno di un esperto, cioè un ginecologo, ma è vero che potresti essere tesa anche senza volerlo...e più questo problema si ripresenterà sempre peggio potrebbe per la tua psiche rafforzando tale problema.
Ciao ciao.
nessunofiofio martedì 23 ottobre 2007 17:126/20
purtroppo no...non sto scherzando...
comunque grazie dei consigli....vedrò di consultare un ginecologo...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 23 ottobre 2007 17:417/20
ma prenditi un libro di anatomia umana!
fiko vedere che certe cose le fate!...senza neanche conoscere il vostro stesso corpo!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa martedì 23 ottobre 2007 17:448/20
spiegati meglio..
vorresti dire che la vagina è
diversa....?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 ottobre 2007 18:119/20
No... vorrei dire che esistono patologie come il " vaginismo " e la "dispaurenia" che per motivi psico/fisici non consendono la penetrazione...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 24 ottobre 2007 13:5010/20
Il 23/10 17:41 chocolate ha scritto:
ma prenditi un libro di anatomia umana! fiko vedere che certe cose le fate!...senza neanche conoscere il vostro stesso corpo!
prendi invece un libro di chirurgia e vai alla voce..divaricatore..
nessunofiofio mercoledì 24 ottobre 2007 18:1011/20
Il 23/10 17:41 chocolate ha scritto:
ma prenditi un libro di anatomia umana! fiko vedere che certe cose le fate!...senza neanche conoscere il vostro stesso corpo!
...non ti preoccupare che il mio corpo lo conosco piuttosto bene....e se arrivo ad una conclusione simile non è per ignoranza...l'unica cosa che non so è se veramente esistano vagine troppo "strette" o troppo "larghe" e se questo può comportare un problema...

...e se qualcuno ne sa di più........
grazie!
avatar 46Wendy giovedì 25 ottobre 2007 14:2612/20
A me è capitato lo stesso problema quando ho avuto la mie prime esperienze col mio ex e ti posso dire che ho capito che dipendeva solo dalla mia tensione emotiva!Ero molto tesa e non riuscivo a rilassarmi , sopratutto avevo molta ansia addosso. Ma poi ho imparato e rilassarmi e a lasciarmi andare ed è andato tutto bene!Stai tranquilla per ora e se non passa vai dal ginecologo ma secondo me nn ci sono problemi di questo tipo..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 25 ottobre 2007 23:2013/20
Il 25/10 14:26 Wendy ha scritto:
A me è capitato lo stesso problema quando ho avuto la mie prime esperienze col mio ex e ti posso dire che ho capito che dipendeva solo dalla mia tensione emotiva!
quoto.. molto probabilmente il tuo problema è la tensione che fa irrigidire la tua vagina creando una specie di muro...
fai mooolti mooolti preliminari, coccole e baci sono molto utili per rilassarsi!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 26 ottobre 2007 11:3414/20
La vagina è un organo elastico che si adatta alla dimensione del pene del partner, questa è fisiologia.

Se sei vergine, potrebbero esserci problemi fisiologici, ma sono talmente rari. Sarebbe molto più probabile ansia da prestazione.
Se non lo sei più e con altri non è successo, probabilmente è ansia da prestazione, sei talmente nervosa che impedisci inconsciamente che l'atto avvenga.

Questo è il mio pensiero...
Riflettici un pò su, forse il mio non è delirio da tonsillite...

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 26 ottobre 2007 11:4815/20
Concordo con Gloria, è assai probabile che sia ansia da prestazione...
nessunocarinito domenica 28 ottobre 2007 13:0316/20
Può essere causa di frigidità, cioè mancanza di desiderio sessuale legato a pensieri che ti circolano nella mente... non sottovalutare questa cosa!!!!!!
simpsons > bartroma50 domenica 28 ottobre 2007 20:3617/20
E' sicuramente un problema emotivo, o psicologico. Consulta il ginecologo per eliminare qualsiasi dubbio di origine organica .
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia domenica 28 ottobre 2007 21:0618/20
tutti "anatomici" in qst forum!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 29 ottobre 2007 11:3719/20
Beh dai,sei alle prime volte,è abbastanza normale..fai come hanno detto,tanti tanti tanti preliminari e poi il resto vien da se!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 6 novembre 2007 11:5620/20
Il 29/10 11:37 giuggiola ha scritto:
Beh dai,sei alle prime volte,è abbastanza normale..fai come hanno detto,tanti tanti tanti preliminari e poi il resto vien da se!
..oltre ai preliminari posso assicurati che una buona vaselina fa miracoli...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:46 19 042024 fbotz1