Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » domani potrebbe essere troppo tardi

Domani potrebbe essere troppo tardi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2336 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
looney tunes > wile e coyotepuntocom domenica 7 marzo 2004 19:401/29
Se 6 arrabbiato con qualcuno, e nessuno dei due fa nulla per sistemare le cose ... fallo tu.
Può darsi che oggi questa persona voglia ancora essere tua amica, e se non fai qualcosa, forse domani potrebbe essere troppo tardi.
Se 6 innamorato di qualcuno, xò questa persona non lo sa ... diglielo.
Magari oggi anche questa persona è innamorata di te e, se non glielo dici oggi, può darsi che domani sia troppo tardi.
Se muori dalla voglia di dare un bacio a qualcuno ... daglielo.
Forse anche questa persona vorrebbe avere un tuo bacio, e se non glielo dai oggi, può darsi che domani sia troppo tardi.
Se ami ancora una persona che credi ti abbia dimenticato ... diglielo.
Forse questa persona ha sempre continuato ad amarti, e se non glielo dici oggi, forse domani sarà troppo tardi.
Se hai bisogno dell'abbraccio di un amico ... chiediglielo.
Magari lui ne ha bisogno ancora più di te, e se non glielo chiedi oggi, forse domani sarà troppo tardi.
Se hai degli amici che apprezzi veramente ... diglielo.
Forse anche loro ti apprezzano, e se lasci che se ne vadano, o che si allontanino da te, forse domani sarà troppo tardi.
Se vuoi bene ai tuoi, e non hai mai avuto l'opportunità di dimostrarglielo ... fallo.
Oggi sono lì con te, e puoi ancora dimostrarglielo, ma se se ne andassero ... domani potrebbe essere troppo tardi.

600avatars45x45 > 034Miyu4ever domenica 7 marzo 2004 19:492/29
bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma se poi facendo tutto questo rovini i rapporti?!

cmq è stupenda soprattutto quando dici "Oggi sono lì con te, e puoi ancora dimostrarglielo, ma se se ne andassero ... domani potrebbe essere troppo tardi."
"
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 7 marzo 2004 20:363/29
bellissima ed è molto vero che domani potrebbe essere troppo troppo tardi!
spesso non ci si riflette abbastanza che la vita è un mozzico e si spreca in mille modi futili!!!
glò
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 7 marzo 2004 20:564/29
bravo puntocom... hai proprio ragione!!!!!
domani può essere davvero troppo tardi......
baciotto
looney tunes > wile e coyotepuntocom domenica 7 marzo 2004 23:335/29
Quando ho trovato in internet questo testo mi ha colpito molto e l'ho riletto un sacco di volte.E' vero che domani potrebbe essere troppo tardi ma anche è difficile seguire i suoi consigli,a volte non ci si pensa o si è troppo orgogliosi o si ha paura...
Io cerco sempre di stare vicino ai miei amici e di dimostrarlo in tutti i modi.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 8 marzo 2004 05:576/29
A questo punto... caro Punto,

sarebbe bene fare 1 pò anke il punto, eheh...

della Tua "situazione"... Come va colla dikiarazione

alla Tua Bella, l'hai fatta...oppure ancora nò?!?

Bèh, ci fai saxe, por favor? Sono roso dalla

curiosità di conoscere il seguito!!

fe
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 8 marzo 2004 13:417/29

gia,vogliamo sapere,vogliamo sapere!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 8 marzo 2004 14:208/29
Bellissima....ma altrettanto bella la banana ballante che dolce ha inserito nel post....ahahaha
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 8 marzo 2004 14:319/29
bella punto.....
carpe diem....il domani nn è mai 1 certezza....
looney tunes > wile e coyotepuntocom lunedì 8 marzo 2004 23:4410/29
Io predico bene ma razolo male,infatti non mi sono ancora dichiarato ...potete benissimo mandarmi a quel paese.Comunque il nostro rapporto continua sempre bello,adesso sta attrversando un periodo non bello e in me trova una persona con la quale sfogarsi e dice che x fortuna ci sono io che la fa fa stare bene e che è fortunata ad avermi come amico.
Perciò mi vede solo così, cmq adesso a me interessa solo che stia bene e che si riprenda se mi vede solo come amico va bene lo stesso.
Io le ho detto per te ci sono sempre!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 9 marzo 2004 03:1411/29
Ma figùraTi... se Tu 6 contento,

anke noi siamo contenti, caro Punto,

era x incoraggiarTi, mica x crearTi 1 problema!!

fe
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 9 marzo 2004 17:0812/29
Bella complimenti!!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 9 marzo 2004 18:0513/29
complimentoni punto.....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 9 marzo 2004 18:0814/29
mi raccomando punto,non commettere errori gratuiti!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 9 marzo 2004 22:2115/29
bravo, stalle viocino se è quello che le serve!
ma stai attento a dire "per te ci sarò sempre" il sempre è una parolina pesante e non sempre può essere mantenuta!
scusa il gioco di parole...
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 9 marzo 2004 22:2516/29
La saggezza di Glò-Glò!!

fe

ps, hoibò... sono arrivato a 1400!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 9 marzo 2004 22:4517/29
grazie fefy, troppo buono come al solito!
questa volta non è saggezza è semplice esperienza personale!
e così come una persona a cui tengo mi ha mandato il messaggio scrivendo "per te ci sarò sempre" nello stesso semplice modo è proprio la sua assenza che mi fa stare male!
glò
looney tunes > wile e coyotepuntocom martedì 9 marzo 2004 23:3018/29
Il 09/03 22:21 gloria ha scritto:
bravo, stalle viocino se è quello che le serve!
ma stai attento a dire "per te ci sarò sempre" il sempre è una parolina pesante e non sempre può essere mantenuta!
scusa il gioco di parole...
glò
Io so di poterla mantenere ma non solo con lei ma per chiunque avesse bisogno del mio aiuto.Mi fa sentire utile quando qualcuno ha bisogno di me;adesso per me la cosa più importante e che stia bene e finalmente oggi sono riuscito a farla tornare a sorridere.
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 10 marzo 2004 13:5119/29
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra mercoledì 10 marzo 2004 14:5720/29
E' bellissima, davvero. E mi è anche stata da spunto per avere il coraggio di prendere in mano il telefono e avere il coraggio di chiarire una situazione molto incasinata...
Ora spero solo il mio coraggio venga premiato!!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 09:12 29 032024 fbotz1