Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » libro o fetta di torta?

Libro o fetta di torta?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1137 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunogobitg domenica 28 ottobre 2007 15:471/5
ciao a tutti. mi chiamo Gabriele (Gobitti), ho appena pubblicato un piccolo romanzo ("vago banale fondamentale") per un piccolo editore ("lampi di stampa"). Non voglio usare il forum per bieca autopromozione, ma solo farvi una proposta: credo di aver scritto qualcosa di carino, anche se sicuramente migliorabile, in ogni caso sono aperto a qualsiasi commento/giudizio/messa a nudo. vorrei solo non rimanere sommerso a priori (l'editore non può comprare vetrine o posizioni fisse in libreria, anche se fnac e feltrinelli stanno distribuendo il romanzo) e quindi chiedervi di leggermi se potrete e ne avrete voglia. nel caso non vi piacesse il libro siete autorizzati a cercarmi e chiedermi i soldi indietro (magari ve li rifonderò sotto forma di birra o fetta di torta)
ovviamente sono a disposizione per discussioni, chiacchiere ed esperienze.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 28 ottobre 2007 19:192/5
Il 28/10 15:47 gobitg ha scritto:
nel caso non vi piacesse il libro siete autorizzati a cercarmi e chiedermi i soldi indietro (magari ve li rifonderò sotto forma di birra o fetta di torta)
cavoli,sono a dieta,se lo leggo spero proprio mi piaccia
popeye > popeye 2piranha7 lunedì 29 ottobre 2007 14:523/5
Che genere è il tuo romanzo? Se è un giallo non mi dispiacerebbe leggerlo.

ciao, a presto

Fra
nessunogobitg mercoledì 31 ottobre 2007 02:144/5
ciao ancora!
non è proprio un giallo in realtà: riccardo, materialista e propenso a usare le donne per consumo privato, ha un'unica amica (Marta) che certo non lo tratta con cautela. La vita di Riccardo cambia, in un certo senso, dopo aver incontrato Sara dagli occhi freddi, che, dicendogli della morte di Andrea, lo porta al 1990 e ad un anno di liceo particolare e ambiguo.

diciamo che ho cercato di lavorare sulle ambiguità...senza finire troppo nel banale...spero :-)
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 7 novembre 2007 20:095/5
ok.. comincia a preparare una bella crostata alla nutella, perchè anche se il libro mi piace, io voglio la torta!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:17 25 042024 fbotz1