Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » se il vos. ragazzo prendesse 1 fattoria?

SE il vos. ragazzo prendesse 1 fattoria?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

637 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 29 ottobre 2007 10:001/9
Se il vostro ragazzo prendesse una fattoria in alta collina (diciamo come se fosse alta montagna ) a 40 km dalla prima citta e a 5 km dal primo paese (che per fortuna e non e' poi cosi piccolino , ma comq e di tipo comunita montana con un po di turismo).
E pertanto pensasse di trasferirsi li e dedicarsi anche all'agricultura e alla vita montana .
E calcolate che volente o nolente anche voi qualcosa in montagna sareste costrette a farlo.
Cosa pensereste?? Accestereste di vivere cosi ? Se si magari lo fareste solo per amore e per il resto vi trovereste in panico ??
Cosa sarebbero le vostre senzazioni ????

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 29 ottobre 2007 11:532/9
oddio x tutta la vita no...magari accetterei di vivere li nel periodo estivo,ma diventare contadina e rinunciare alle mie passioni mai...le scelte in una coppia si prendono in 2...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 29 ottobre 2007 12:013/9
non potrei accettarlo,sono abituata a vivere a roma,in messo al caos totale..non mi ci vedo proprio
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 29 ottobre 2007 12:394/9
e se questa persona non fosse il vostro vero e proprio ragazzo .... ma uno che state frequentando ... e che per onesta vi ha raccontato .. magari al secondo appuntamento .. la sua realta
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 29 ottobre 2007 12:555/9
sempre la stessa cosa...cm stile di vita x tutta la mia esistenza nn mi piace...
avatar 24stellina marcoi lunedì 29 ottobre 2007 13:146/9
x correttezza te lo ha detto subito sicuramente per farti valutare la vostra vita insieme, lui si aspetta che la sua ragazza stiali li con lui e lo aiuti. Io ho fatto aprire alla mia ragazza un 'attivita' e adesso mi tocca lavorare pure io, sabato, domenica,sere!(week-end nn se ne fanno +)!in vacanza sl 15gg!!non ne ho voglia xo lo faccio! ho scelto lei, gli ho fatto aprire un'attivita e quindi sn coinvolto obbligatoriamente..pensaci nn e' facile avere un'attivita' di quel genere devi sentirla anche tua per andare avanti!
se a te interessa veramente lui discutete del vostro futuro,annessi problemi e divertimenti!!e poi decidi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 31 ottobre 2007 12:417/9
vabbè... ma almeno o zappatore nun s'a scord a mamma...
avatar 17stellina stellina linhunix venerdì 2 novembre 2007 12:438/9
Bene cme si sul dire scopro le carte
Sono io che ci sto fancedo un pensierino .
E sto per acquistare un bel appezzamento di terra in montagna
a dicembre avro il verdetto .. che se e' poitivo mi dara la possibilita di avere 86.000 mq di terra veramente bella 1 sorgiva , 3 boschi e un blocco di tre case.
E li secondo me decidero se subioto o pian piano diventare fattore .
C'e da dire una cosa la vita da Cittadino di una Metropoli (Milano)
non e' poi cosi bella e quella montana e molto piu piacevole .
Al massimo non faro l'errore di mio padre ... non puoi avere famiglia in paese e fattoria in montagna .
E daltronde ... per ora di ragazze (apparte la mia ex ) intenzionate .. non ne ho e quindi se mi conosceranno .. diro palesemente le mie intenzioni .
Se sapendo mi continueranno a fare la corte .. allora forse ci faro un pensierino .. se no la vita in solitaria in montagna nn mi dispiace
Si e piu soli in citta con tutti amici se si esce e tutti estrani quando si ha bisogno ( escludo da questo i miei veri amici che sono sempre intorno a me .)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 3 novembre 2007 10:589/9
Ecco perchè da un pò eri così fissato con sondaggi e pascoli vari.. guarda io non lo farei.. quando si vive sempre in città è dura cambiare, sì l'inizio è sempre bello, ma poi la solitudine e il cambiamento di fa sentire.. davvero..

Sarà stata la tenera età e l'ingenuità dell'epoca, ma io quando mia madre mi ha detto di cambiare città e trasferirmi in campagna in mezzo agli animeli ero FELICISSIMA, poi però ho cambiato idea dopo una o due settimane.. passare da TORINO a una campagna vicino a Imola è stato orribile.. ne risento ancora.. c'è sempre bisogno di passaggi per uscire il sabato sera, autobuss per la scuola.. è orribile.. va bhe io che non ho ancora l'auto...
Comunque se mai fallo solo x un periodo dell'anno.. vai in montagna solo l'estate e per il resto dell'anno lascia la terra a qualcuno.. come nel fedualesimo..

Io non lo farei mai..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 02:48 19 042024 fbotz1