Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » come di vestite ad halloween?

Come di vestite ad halloween?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

732 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunorosarosarosa martedì 30 ottobre 2007 20:011/14
f forza suggerimenti!!!!
cappuccetto rosso?
prendo per mano il mio moroso così facciamo "la bella e la bestia"?

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 mercoledì 31 ottobre 2007 23:482/14
cappuccetto rosso??? ad Halloween???
..io pensavo che per l'occasione ci si vestisse da streghe, da scheletri, da mostri!

..beh, i tempi sono cambiati..!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 1 novembre 2007 00:023/14
io c'ho il pigiama adesso...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 1 novembre 2007 01:244/14
Mah, io mi sono vestito con un paio di jeans effetto lavato, un golf a striscie porpora-bianco-giallo portato sopra una maglietta nera in fibra attillata, scarpe lumberjack e cappottone lungo nero in Vera Pelle...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 1 novembre 2007 10:465/14
Il 01/11 01:24 theIdealBoy ha scritto:
Mah, io mi sono vestito con un paio di jeans effetto lavato, un golf a striscie porpora-bianco-giallo portato sopra una maglietta nera in fibra attillata, scarpe lumberjack e cappottone lungo nero in Vera Pelle...
IL CORVO
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 1 novembre 2007 12:066/14
Il 01/11 10:46 napulitanboy ha scritto:
Il 01/11 01:24 theIdealBoy ha scritto:
Mah, io mi sono vestito con un paio di jeans effetto lavato, un golf a striscie porpora-bianco-giallo portato sopra una maglietta nera in fibra attillata, scarpe lumberjack e cappottone lungo nero in Vera Pelle...

IL CORVO
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 1 novembre 2007 20:527/14
io mi sono vestita da bianconiglio...... cioè, mi sono vestita di bianco e mi sono attaccata un foglio con scitto "white rabbit" sulla maglia. l'altro pezzo di maschera sarebbe stata un'amica stupida quanto me che si vestiva da Alice, ma era complicato... così s'è vestita stile matrix con foglio "follow the white rabbit"...

non l'ha capito quasi nessuno, ma fa niente... di sicuro avevamo il costume più idiota di tutti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 3 novembre 2007 12:098/14
..mamma mia possibile che nessuno abbia capito il cartello.. mah probabilmente nessuno ha visto il film..
Io volevo vestirmi da angioletto.. con un vestitino corto bianco e con delle ricuciture dorate, le ali e i boccoli, dei tacchetti argentati e le calze color carne... ma non ce l'ho fatta a trovarlo.. quindi.. me lo farò per Carnevale..
Alla fine sono andata in DISCO vestita normalmente.. vestitino marrone aderente con la gonna a sbalzi, boccoli, e calze nere fino alla coscia, tacchi alti..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 3 novembre 2007 12:269/14
Il 03/11 12:09 EvilEky ha scritto:
..mamma mia possibile che nessuno abbia capito il cartello.. mah probabilmente nessuno ha visto il film.. Io volevo vestirmi da angioletto.. con un vestitino corto bianco e con delle ricuciture dorate, le ali e i boccoli, dei tacchetti argentati e le calze color carne... ma non ce l'ho fatta a trovarlo.. quindi.. me lo farò per Carnevale.. Alla fine sono andata in DISCO vestita normalmente.. vestitino marrone aderente con la gonna a sbalzi, boccoli, e calze nere fino alla coscia, tacchi alti..
Insomma, sembra che alla fine NON ti sia dispiaciuto vestirti normalmente...
Ma com'è che per Halloween, festa "spettrale" c'è chi propone conigli ed angeli BIANCHI? Sembra un controsenso... Da me nessuno l'ha fatto. Volete proprio farvi vedere, eh?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 3 novembre 2007 12:3210/14
personalmente credo che il coniglio bianco e alice nel paese della meraviglia sia terribilmente inquietante... l'ho sempre considerato una storia quasi dell'orrore. secondo me ci stava per halloween.
e ci poteva stare anche matrix. non so se hai presente il pezzo da cui abbiamo ripreso la citazione... ma a me fa venire sempre i brividi...
in alternativa volevamo vestirci da pillola blu o pillola rossa, ma tutte e due volevamo fare la pillola rossa per evitare facili battute con la pillola blu...

Il 01/11 12:06 theIdealBoy ha scritto:
Il 01/11 10:46 napulitanboy ha scritto:

Il 01/11 01:24 theIdealBoy ha scritto: un golf a striscie porpora-bianco-giallo portato

IL CORVO
un golf a strisce porpora bianco giallo? il corvo ha mai messo una maglia così?
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 3 novembre 2007 13:0311/14
Ma quello è il corvo moderno...non si usano + i colori scuri
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 3 novembre 2007 15:0112/14
Il 03/11 12:32 nau_ ha scritto:
un golf a strisce porpora bianco giallo? il corvo ha mai messo una maglia così?
da MAI. Infatti volevo omaggiare anche Freddy Krueger. Cmq, sotto avevo la maglietta CORVO, mi bastava togliere il golf... et voilà
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 3 novembre 2007 16:2313/14
vestito double face... figo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 4 novembre 2007 13:3714/14
cappuccetto rosso..angelo..bianconiglio...mah. Io sapevo che halloween fosse diverso da carnevale..mah...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:39 29 032024 fbotz1