Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi sento rinato...grazie a te..

Mi sento rinato...grazie a te..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1614 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011klaudio89 sabato 3 novembre 2007 03:411/8
Oggi c'è qualcosa di diverso in me...
Mi sento felice,perchè sono libero!
Come una farfalla si libra sui prati,
sei apparsa nella mia vita
e possiandoti sulla mia mano hai detto:
"Eccomi".
Ti ho presa.
come un bambino
prende un fiocco di neve...
e tu, leggiadra, sorridendo
ti sei avvicinata alle mie labbra
togliendomi il respiro con un bacio.
Con un filo di voce rimasto in gola
ho provato a sussurarti parole dolci,
ma tu,
libera come acqua di ruscello
hai lasciato scivolare
la tua mano dietro il mio collo
per portare ancora una volta
le mie labbra alle tue.
Dolce il sapore,
come miele la mattina
sei tu amorei mio:
Valentina!


Ragazzi mi sento rinato...scusate se vi rompo o se ogni volta scrivo di me..ma è l'unico modo x sfogare ciò ke ho dentro..mi sento il ragazzo + felice del mondo...dopo un brutto periodo adesso mi sento un altro ragazzo..sn pieno di vita..vojo viverla tutta..assaporarla..prima invece ero sprofondato in una depressione pesante stavo anke pensando di farla finita...x sempre..nn ce la facevo +...ma adesso grazie a te Valentina mi sento pieno di amore...ora so ke la vita và vissuta nel bene o nel male...basta prenderla nel migliore dei modi..in qualsiasi caso essa si comporti...sono FELICEEEEEEEEEEEEE!!!la poesia è un omaggio x la mia ragazza fatta da me..nn so ma qndo mi ci metto riesco a scrivere poesie..spero di saperci fare.. ragazzi del sito..scusate se vi kiedo di scrivermi..mah mi serve il vostro appoggio...vojo sapere cosa ne pensate.. della vita e di quello ke ho scritto..saluto tutti..ciauuuu... AMORE MIO...SEI STUPENDAAAAA!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 3 novembre 2007 11:352/8
Semplice, la vita e tutto ciò che la compone sono illusione, utopia, sentimenti mai veri, mai consolidati, come orbitali definiti da probabilità..
Questo è ciò che penso sulla vita: è la rincorsa della felicità, una farfalla impossibile da prendere..

Se sei felice bene.. penso solo che sarebbe stato esageratamente stupido ammazzarsi per una cosa da tutti i giorni.. basa la tua vita su più soggetti, o quando cadrà l'unico al quale ti appoggi cadrai con lui..

Ma Valentina è quella dell'altra volta che è tornata con te o è un'altra?!?!
600avatars45x45 > 011klaudio89 sabato 3 novembre 2007 16:073/8
No è un altra ragazza valentina...quella si kiamava stefany...adesso mi sento felice...grazie x il tuo commento..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 4 novembre 2007 14:304/8
Davvero bella questa poesia!
Pensa che io riesco a scrivere poesie solo quando sono molto triste o comunque so che non potrò mai avere una persona...
ancora complimenti!
smurfs > smurfettelaeli domenica 4 novembre 2007 14:355/8

le difficoltà fanno parte della vita...
ci aiutano a capire quali sono i nostri limiti e a cercare di superarli...
vedo che l'hai capito...
sno contenta di sapere che adesso va meglio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 4 novembre 2007 17:566/8
E già la ami?!?! Già sei rinato?!?! Ma da quant'è che la frequenti.. due mesi?!?! Ormai morivi per l'altra e ora che è arrivata Valentina Stefania non c'è più?!?! Ti rifai facilmente..
600avatars45x45 > 011klaudio89 domenica 4 novembre 2007 22:177/8
Io nn ho detto ke la amo..infatti nn c'è la parola ti amo.. c'è la parola amore mio..ma è un soprannome..nn la vojo kiamare valentina..nn sn uno ek si rifà molto facilmente.. sto solo cominciando un'altra storia d'amore..
cartoons > woodstockmela90 martedì 6 novembre 2007 15:528/8
bella la poesia...
ank'io ho passato brutti momenti in cui ho pensato ke era meglio se nn fossi mai nata e molte volte l'ho detto anke a mia madre... nn sarà stato a causa di problemi di cuore ma fare cmq certi pensieri nn è bello e in seguito me ne sn resa conto
ma fortunatamente la vità è fatta anke di momenti felici dv ti senti rinato e sn contenta x te ke hai trovato la tua felicità e ciò ke volevi
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:18 27 042024 fbotz1