Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mio fratello volato in cielo

Mio fratello volato in cielo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

17742 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 4 novembre 2007 18:201/26
e' da molto che non scrivo qui, volevo solo dire che ieri ho trovato mio fratello morto. Si e' ucciso in casa, da solo, ha messo in atto il suo piano finale nell'ultimo passo verso la fine delle sofferenze, ormai fuori controllo, troppo fuori dai limiti che una persona , per quanto forte, per quanto desiderosa di farcela, potesse avere.
Se n'e' andato per sempre e senza lasciare le volonta' ai fratelli superstiti, se

che la sua nima abbia ora trovato la pace che cercava.
Ti ricordero' per sempre e ti giuro che la mia vita sara' portata avanti fino ad arrivare nel punto in cui desideravi tu, Non te ne sei andato inutilmente, io ce la faro' ora che ho imparato queste cose della vita, ora che ho appreso cos'era la vita per te, ora che ho finalmente mi sono svegliato anch'io da questo incubo e sono pronto a sfidare il mondo per ornorare il tuo sacrificio.

io ce la faro' e ti dedichero' la mia vittoria sulla tristezza e la disperazione.

grazie per tutto quello che hai dato, per tutto il tuo amore, tutte le gioie che abbiamo condiviso, grazie per essere stato mio fratello, per essere stato un fratello che mi ha sempre amato molto, grazie per essermi stato vicino nei momenti di difficolta' e perdonami se ci siamo lasciati senza dirci le ultime parole, senza sistemare le ultime cose.

ho molte cose che volevo dirti, ero venuto da te per proporti di venire a stare da te per farti compagnia, sistemare la casa e progettare un futuro, per aiutarti spasssionatamente nei tuoi studi, che per te era il tuo grande sogno di una vita, diventare veterinario, mi dispiace infinitamente di averti detto delle cose brutte qualche giorno fa, ma mai avrei pensato che tu mettevi in atto questo piano finale e ci avresti lasciato.

nella tua lapide faremo mettere un gattino di bronzo o di marmo, come penso che a te sarebbe piaciuto.

avrei molte altre cose da dire, ma tu le sai gia.

grazie di tutto fratello, t'ho voluto bene, ho sperato tanto nella tua salvezza, anche quando ho capito che ti stavi spegnendo, questa volta per sempre. Ti sono stato vicino come ho potuto e come ho spauto fare. C'erano segreti che tu portavi con te per questo non mi e' stato tutto chiaro e non sono riuscito a capire quale fosse il modo migliore per aiutarti. Sappi che quello che ho fatto per te, l'ho fatto spassionatamente.

mi sei volato via proprio quando stavo per dirti che avevo deciso di venire a vivere con te per starti piu' vicino in quella casa tanto bella quanto vuota.
Forse bastava qualche ora prima e magari ti potevo aiutare meglio.

SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE E TI PROMETTO CHE DOVE TU TI SEI ARRESTO, IO CE LA FARO', E LA FORZA VIENE DAL TUO SACRIFICIO.

grazie di tutto, ora sei in pace, la pace che hai tanto inseguito. Ora ci sei.
ti voglio bene.

tuo fratello minore.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 4 novembre 2007 18:382/26
Mi dispiace tanto Dolce.. ma se per lui questo era un mondo di tristezza sicuramente dove è ora starà sicuramente meglio, anche se tu non gliele hai dette tutte queste cose, lui sicuramente le saprà e forse le ha sempre sapute..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 4 novembre 2007 18:483/26
mi dispiace davvero tanto, dolce...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 4 novembre 2007 18:554/26
questo dovrebbe spiegarvi piu' cose di me, la mia sofferenza era ai suoi livello. Lui ha scelto cosi', ma io adesso ho deciso di vivere, di vincere la sfida che lui ha perduto, devo dedicarlo a lui, lui sara' la mia nuova forza, ora so cosa vuol dire spegnersi dentro fino in fondo.
Ora so quanto lui ci teneva a riuscire a vivere ed essere felice, ora so che devo onorare la sua anima e devo decidare a lui ogni mio successo nella ricerca della felicita'.

ti vogliamo bene e ti ricorderemo per sempre
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf lunedì 5 novembre 2007 00:305/26
Il 04/11 18:55 dolce77 ha scritto:
ma io adesso ho deciso di dedicarlo a lui, sara' la mia nuova forza, ora so che devo onorare la sua anima e ogni mio successo nella ricerca della felicita'. ti vogliamo bene e ti ricorderemo per sempre
Non c'è solo il ricordo, ma tutta la sua identità che ti accompagnerà sempre mentre la porterai dentro di te e la darai a chi genererai a nuova vita, in una staffetta perpetua. Gran coraggio.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 5 novembre 2007 02:466/26
condoglianze dolce
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 lunedì 5 novembre 2007 12:597/26
mi dispiace..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 5 novembre 2007 13:148/26
..quando la vita diventa insopportabile..
mah!
mi associo alle condoglianze di tutto il forum!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 5 novembre 2007 14:069/26
condoglianze anche da parte mia
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 6 novembre 2007 11:0410/26
Mi dispiace.
Spero sul serio che tu riesca ad uscire dal guscio di tristezza e sfiducia che hai e vivere nel modo migliore che possa riuscirti.

glò che virtualmente ti abbraccia
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 6 novembre 2007 16:3511/26
Dolce77 , ti faccio la mie condoglianze e colgo l'occasione per dirti che per qualsiasi motivo hai bisogno del nostro aiuto noi ci siamo.Sii forte, condoglianze anche alla tua famiglia.Coraggio....
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 6 novembre 2007 19:5112/26
mi dispiace tanto condoglianze...
Cri
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 7 novembre 2007 19:4213/26
mi dispiace tanto dolce... le mie condoglianze.. mi raccomando t cerca di essere forte!
600avatars45x45 > 011klaudio89 mercoledì 7 novembre 2007 21:2114/26
Mi unisco ankio a tutti gli altri..condoglianze DOLCE77.. ti porterai x tutta la vita il suo ricordo..e kissà magari lui sarà il tuo angelo custode..e ti starà x sempre accanto x proteggerti..mi dispiace..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 novembre 2007 10:3915/26
Mi spiace davvero Dolce, perdere una persona così deve far crescere molti dubbi dentro e spero che tutto potrà essere superato...nella difficoltà che di certò ci sarà
Non è la prima volta che ho sentito queste cose ed ogni volta fa male pensarci.
simpsons > mindy simmonsstellina catangel venerdì 9 novembre 2007 19:1916/26
Mi dispiace tantissimo...condoglianze....
nessunoAZARN sabato 10 novembre 2007 22:5417/26
condoglianze dolce...fatti forza...io ho provato lo stesso dolore ma non x mio fratello,ma per una persona a me vicinissima...
nessunodolopharma sabato 10 novembre 2007 23:2318/26
mi dispiace moltissimo Dolce.....le mie condoglianze.....spero che tu possatrovare la forza di andare avanti fino in fondo, per te e per la memoria di ntuo fratello..ti abbraccio..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 11 novembre 2007 17:2219/26
Mi dispiace. Condoglianze.
nessunoRui mercoledì 5 dicembre 2007 21:0020/26
Mi dispiace molto. Condoglianze.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 08:21 27 042024 fbotz1