Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » chat di frasi.net

CHAT DI FRASI.NET

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1047 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoMat mercoledì 7 novembre 2007 16:261/7
Apro questa discussione per manifestare il disappunto di molti utenti del sito che frequentano abitualmente o anche sporadicamente la chat, il problema è che la suddetta chat crea molti problemi "impallandosi" molto spesso costringendo gli utenti a dover continuamente aggiornare la pagina oppure uscire e rientrare dalla pagina.
Questo logicamente provoca enormi problemi agli utenti che non riescono a comunicare come vorrebbero in quanto spesso si perdono veri e propri pezzi di discussione.
Inoltre si è notato ultimamente un peggioramento circa la velocità.

Chiediamo quindi una chat nuova che non crei questo tipo di problemi.

Gli utenti che attualmente aderiscono alla protesta sono:
-DoloPharma
-Atreiu
-Dado74
-Creamy
-Chiko
-Faro
-Mat
-Gladiatore

Chiunque altro volesse aderire alla protesta è pregato di rispondere a questo topic.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 7 novembre 2007 17:062/7
Mah.. io non vado mai in chat.. comunque ho altri problemi.. ad esempio molte volte dopo aver scritto un commento o una risposta in qualche topic il sito mi fa automaticamente il log out e ogni volta devo ricollegarmi.. a volte ho perso tutto lo scritto e l'ho dovuto ricomporre.. ma alla fine sono cose che succedono.. non è colpa di Miki.. anzi di solito è del compiter stesso o della linea intesata da utenti..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 novembre 2007 18:153/7
Il 07/11 17:06 EvilEky ha scritto:
Mah.. io non vado mai in chat.. comunque ho altri problemi.. ad esempio molte volte dopo aver scritto un commento o una risposta in qualche topic il sito mi fa automaticamente il log out e ogni volta devo ricollegarmi.. a volte ho perso tutto lo scritto e l'ho dovuto ricomporre.. ma alla fine sono cose che succedono.. non è colpa di Miki.. anzi di solito è del compiter stesso o della linea intesata da utenti..
Questo problema è facilmente risolvibile, basta che quando fai il login, clicchi su quel quadratino che identifica la scritta " LOGIN AUTOMATICO"

vedi che non ti darà + quel problema...

I problemi della chat, sono veri, e li ho constatati di persona...

MA, LE PROTESTE O CMQ QUALUNQUE COSA INERENTE A PROBLEMI DEL SITO O CON UTENTI DELLO STESSO VANNO FATTI IN PRIVATO AL MODERATORE/AMMINISTRATORE PER NON FOMENTARE DISAGI TRA LO STESSO E GLI UTENTI DEL SITO!

...Aderisco alla proposta di un miglioramento della chat, ma non ai modi in cui questa è stata posta...

...Ho letto, inoltre, che Miki sta completamente rinnovando il sito... quindi chissà che anche la chat possa beneficiare delle migliorie promesse!
disney > maid marianPhibe mercoledì 7 novembre 2007 18:354/7
io aderisco
nessunocarinito mercoledì 7 novembre 2007 18:525/7
Aderisco alla protesta per i motivi sopra citati, aderisco anche come ringraziamento a mat, perchè non solo è stato la prima persona che ho conosciuto ma mi ha anche aiutato come "muovermi" sia in chatt che nel sito... Grazie mat
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 7 novembre 2007 20:506/7
Ha già detto quasi tutto Nap.

Se volete risolvere un problema o suggerire qualcosa contattatemi pure in privato, senza farvi problemi, per posta, o cliccando sul link riportato in fondo a tutte le pagine, magari se aggiungete una formula di buona educazione non guasta, come fanno tutti, o quasi.

Questo problema mi era stato segnalato da carinito al quale ho risposto immediatamente, sia per posta e sia intervenendo in chat, ho detto a lui e ad altri come fare, poi gli ho chiesto se era OK e mi ha detto SI! che era a posto! Ho dovuto ripetere più volte la domanda per ottenere una risposta, al contrario di me che ho risposto subito, ma alla fine mi ha risposto, e io consideravo chiuso il problema.

Ora viene fuori questa protesta pubblica verso una identità ignota, come se all'improvviso non sapessero che ci sono io a lavorare per il loro svago e divertimento, e come se avessi negato la mia disponibilità.

Questo problema della chat NON avrà una rapida risoluzione come sarebbe accaduto se fosse stato chiesto nei giusti modi e luoghi.

Poi siccome Mat è recidivo (già gli avevo detto di evitare arroganti polemiche pubbliche per problemi risolvibili semplicemente contattandomi in privato, e poi manco mi risponde se gli dico qualcosa) è espulso per sempre dal sito.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 8 novembre 2007 18:267/7
Il 07/11 18:15 napulitanboy ha scritto:
MA, LE PROTESTE O CMQ QUALUNQUE COSA INERENTE A PROBLEMI DEL SITO O CON UTENTI DELLO STESSO VANNO FATTI IN PRIVATO AL MODERATORE/AMMINISTRATORE PER NON FOMENTARE DISAGI TRA LO STESSO E GLI UTENTI DEL SITO!
Eh.. però ha ragione raga.. un pò di educazione..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 21:39 16 042024 fbotz1