Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » che vacanze di m...

Che vacanze di M...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

678 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152Sellly giovedì 8 novembre 2007 18:391/10
Ciao...allora comicianciamo col dire che sono un'imbecille così almeno non me lo direte voi (lo sò già)...allora per giugno ho fatto salire 2 mie compa G. e E. di scuola e diciamo che G. non mi era mai stata molto simpa (forse perchè è troppo dentro gli schemi troppo paurosa di infrangere le regole, insomma + o - il mio opposto) però verso aprile ha iniziato ad andarmi a genio allora dato che i miei andavano via 1 settimana io le ho invitate x 4 giorni (non vi dico le risate)...G. l'ultima sera ha avuto un flirt con M. ,un mio socio, e io ero stra contenta perchè lei era in crisi da due mesi e ne è uscita anche grazie a lui...poi durante l'estate si sentivano e si sono visti varie volte...

A novembre sono salite ancora x 5 giorni e siamo andati in un'appartamento di mia zia...fatto stà che G. ha litigato con M. (e ciò litigato pure io) e lei cosa fa inizia a provarci con il mio ex, a confidarsi con il mio migliore amico, confidarsi con la mia migliore amica e con le mie altre amiche al chè io mi incazzo...e in un pub mentre ci prova spudoratamente con il mio ex vado in bagno e inizio a piangere non mi accorgo che in bagno c'è qualcuno e esce M.... vuole sapere cosa è successo gli spiego tutto lui mi dice di riprendermi e mentre mi asciuga le lacrime mi dice che da quel bagno usciremo mano nella mano...io ci stò!(lo sò sono s#####a)...appena G. ci vede mi fa una scenata e M. mi prende e mi bacia...

Lei se nè andata il giorno dopo doveva tornre a casa e non mi ha più parlato fino alla partenza...
ora non sò più cosa fare perchè sinceramente non so nemmeno se me ne fraga di riavere la sua amicizia...


P.S.lei fa finta di niente ma io gli ho detto che se lei non ha una vita sociale non può prendersi la mia...

Ho sbagliato?Cosa devo fare?...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 8 novembre 2007 21:322/10
Il 08/11 18:39 Sellly ha scritto:
P.S.lei fa finta di niente ma io gli ho detto che se lei non ha una vita sociale non può prendersi la mia... Ho sbagliato?Cosa devo fare?...
Ma probabilmente non sei tu che hai paura di rimanere priva di vita sociale?!
Se hai questa paura forse il motivo è proprio che anche tu fatichi, o hai faticato ad avere un rapporto sociale soddisfacente..
Io penso che non fosse sua intenzione "rubarti gli amici", non l'ha fatto apposta a farlo, nè con cattiveria, è molto probabile anzi che lei come te, si trovasse bene in quel gruppo e che quindi da un certo punto di vista vi somigliate anche..
Non penso tu sia un'idiota, ma che tu sia stata impulsiva, e che avresti quindi dovuto parlare con lei prima di litigarci.

A volte bisogna ripagare le persone con la stessa moneta che essi ti offrono, ma non tutti si accorgono che la moneta data è falsa.. quindi non sempre certe azioni vengono fatte con l'intenzione di farle..

PS. Chiamala (nonostante il tuo orgoglio, che si può ben percepire) e spiegale ciò che hai provato nel vederla al tuo posto..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 novembre 2007 22:283/10
Il 08/11 18:39 Sellly ha scritto:
Ciao...allora comicianciamo col dire che sono un'imbecille così almeno non me lo direte voi
Mi spieghi io mo che cavolo dico??

...non fate così però!! non mi togliete le parole da bocca!
600avatars45x45 > 152Sellly venerdì 9 novembre 2007 17:584/10
aggirnamento: ieri M. mi ha tel e ha dtt che lui vuole una storia seria...io le ho detto che secondo me a lei va stra bene...e lui cosa mi dice?!...che lui la storia seria la vuole con me...io gli dico che assolutamente no...e stamattina lei mi dice che si sono messi insieme...io le ho detto tt e lei ha detto che sono una s#####a a inventarmi ste c#####e...dio che nervi...cmq rispondendivi è vero in stò perido la mia compagnia è un pò in crisi perchè 2 mie socie hanno litigato ma io alla fine non centro un c###o...e comunque io sono sempre in giro con i miei soci mentre lei al suo paese girava con una perchè ha litigato con tt le altre...x cui so x certo che non ha una vita sociale...

e gg mi ha chisto se in gita stò in camera con lei e io gli ho risp:"ma non l'hai capito che io meno ti vedo meglio stò?" e lei si è messa a ridere...mamma quanti pugni gli darei
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 9 novembre 2007 19:585/10
mi disp cn le iniziali dei nomi mi confondo inizio a perdere il filo del discorso!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 10 novembre 2007 23:356/10
Io mi devo sforzare a capire, perchè dai del "lei" ai maschi e dici "gli" con le femmine e faccio confusione..
Comunque questo M. è proprio un beota e la tua amica è un'ameba.. per il gruppo non so che dirti.. di solito queste piccole cose in una compagnia unita si risolvono facilmente.. ma non sapendone di più posso dirti ben poco..
nessunostellina stellina skema venerdì 16 novembre 2007 21:187/10
MI SPIEGHI PER QUALE MOTIVO NONO POTEVA PROVARCI CON IL TUO EX,VISTO CHE E' IL TUO EX ORMAI ?MI SA' CHE SEI UN PO' INVIDIOSETTA DELLA TUA AMICA!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 16 novembre 2007 21:288/10
Il 16/11 21:18 skema ha scritto:
MI SPIEGHI PER QUALE MOTIVO NONO POTEVA PROVARCI CON IL TUO EX,VISTO CHE E' IL TUO EX ORMAI ?MI SA' CHE SEI UN PO' INVIDIOSETTA DELLA TUA AMICA!!!!
c###o c'entra??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 16 novembre 2007 21:499/10
E' un movimento psicologico normale visto che si tiene anche a chi noon è più vicino a noi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 17 novembre 2007 21:4910/10
si ma siccome lui è un ex e lei in quel momento era un'amica, secondo me Selly non ha avuto senso arrabbiarsi..cmq...non ho capito perchè, dato che meno la vedi e meglio stai, lei sei andata a raccontare che M. voleva una storia seria con te...per me vi sta prendendo in giro entrambe, lo so che non te ne frega niente, però almeno sii consapevole che insomma..non è che volesse questa gran storia seria con te...
Cmq se fossi in te lascerei perdere lei.. ma nel vero senso della parola...se ti saluta la saluti, se ti parla le parli, senza farle dispetti, semplicemente senza esserle amica..
Per esperienza ti dico che portare rancore non ha senso, ci stai male tu (dici che non è vero, ma prima o poi ti succederà di ripensarci e dirai..proprio non potevano andare diversamente le cose??) e basta...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:00 26 042024 fbotz1