Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto rispondete...sarò incinta?!

Aiuto rispondete...sarò incinta?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2701 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunorory4 domenica 11 novembre 2007 11:091/36
vi prego è importante! vi spiego il problema.....
io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto appena finito il mio ciclo (quindi in teoria periodo meno fertile) con il preservativo. l'abbiamo fatto 2 volte consecutive in mezzo lui si è lavato e quindi dovrei star tranquilla... solo che...io capisco chiaramente quando ho l'ovulazione invece stavolta ho avuto delle perdite più simile all'inizio della mestruazione e non quella specie di muco come sempre. oggi mi doveva arrivare il ciclo ma non ho neppure i sintomi (cioò il seno gonfio e dolorante).... di solito sono sempre regolare al massimo ritarda un paio di giorni!lui mi dice di stare tranquilla perchè si era lavato bene e cmq le altre volte il preservativo era integro...ma io non ci riesco perchè sarebbe una tragedia...aiuto! potrei essere incinta?? quello che più mi preoccupa è il fatto dell'ovulazione... cioè, stavolta al contrario di sempre non ho avuto segni...quindi niente ovulazione, niente mestruazioni...aiutooooooooooo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 novembre 2007 11:142/36
La cosa che è incredibile, è che su questo forum andiamo a tappe...

Voglio dire, per un pò di tempo, c'è una fissa.... e subito dopo si riprende con un'altra fissa... stupendo...

Siamo appena usciti dalla fissa di chi credeva di avere il CIAZETADUEO piccolo, e mò stiamo nella fissa di chi ha paura di essere incinta...

...Cmq, se si è lavato bene, se si è messo il preservativo che era integro...se siete stati attenti prima durante e dopo... sei incinta dello spirito santo...
nessunorory4 domenica 11 novembre 2007 11:243/36
sono nuova e non sapevo delle "tappe" cmq... si vede che è periodo di fifa! beh lo spirito santo l'ha fatto una volta non si sa mai... scherzi a parte... aspetto le donne! mica perchè.. però dell'ovulazione ne sappiamo più noi!!!
nessunostellina stellina spinale118 domenica 11 novembre 2007 12:054/36
aspetta ancora qualche giorno prima di preoccuparti se no tra 15 giorni vai in ospedale fai un esamino del sangue con rilevamento del ormone hcg e poi se sei in cinta son tutti c###i tuoi ( esiste sempre l' aborto)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 11 novembre 2007 13:495/36
sempre carini e simpatici, eh! (ovviamente non mi sto riferendo a nap).

stai tranquilla, comunque. siete stati molto attenti! e non pensare troppo ai sintomi premestruo...
rilassati un attimo e vedrai che anche il ciclo arriva.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 11 novembre 2007 14:236/36
d'accordo con nau
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 11 novembre 2007 15:357/36
Non si sa mai nella vita, ma non sono queste le condizioni per cui si rimane incinta.
E cmq anche se non si fosse lavato lo sperma all'aria non vive, gli spermini muoiono di freddo.

Giusto per amor di precisione l'ormone è il Beta-hcg, amichevolmente definito il prelievo per le beta.

glò
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 11 novembre 2007 18:178/36
secondo me è nervosismo... rilassati un po' e vedrai che arrivano... al limite compra un test d gravidanza...
nessunorory4 domenica 11 novembre 2007 18:399/36
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto gentilmente!!! farei il test subito ma sono lontana dal mio lui e da sola non me la sento....se è positivo mi sparo!!! lo rivedo venerdì e se per allora non avrò nessun sintmo lo farò insieme a lui...la cosa che mi fa rabbia è che siamo stati ultra attenti, sempre...controllato il preservativo ecc...insomma se quello è rotto so che te ne accorgi bene, non è che non ti accorgi...giusto?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 11 novembre 2007 19:0210/36
Anche se fosse positivo, a tutto c'è soluzione.
Ma vedrai che non è così.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 11 novembre 2007 19:1311/36
Il 11/11 18:17 mitica14 ha scritto:
secondo me è nervosismo... rilassati un po' e vedrai che arrivano... al limite compra un test d gravidanza...
sicuramente è così...le prime volte si hanno sempre queste paure...rilassati!
nessunorory4 domenica 11 novembre 2007 19:2012/36
non sono le prime volte... è che a volte ho avuto un pò di ansia x via di piccoli ritardi... ma avevo notato l'ovulazione e avevo hià sintomi premestruali... insomma ero più tranquilla...stavolta ètragica!!!
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 12 novembre 2007 10:2513/36
Ma dico io, se pure fossi incinta?Qual'è il problema, hai 24 anni, è l'età giusta, un figlio è una cosa bellissima, io se fossi in te spererei di esserlo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 12 novembre 2007 10:4514/36
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 12 novembre 2007 23:0315/36
quando ho scritto il post credevo fossi una sedicenne.. non so perchè... di solito sono le ragazze di quell'età (come se io fossi tanto grande) a scrivere post cosi....
poi guardando il tuo profilo ho visto che hai 24 anni.. insomma.. io concordo con lucama... se il test fosse positivo insomma potresti anche tenerlo.. certo questo comporta grosse responsabilità e se non te la senti lascia perdere.... però sai.. 24 anni secondo me è l'età giusta...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 13 novembre 2007 00:1916/36
Il 12/11 23:03 mitica14 ha scritto:
quando ho scritto il post credevo fossi una sedicenne.. non so perchè... di solito sono le ragazze di quell'età (come se io fossi tanto grande) a scrivere post cosi.... poi guardando il tuo profilo ho visto che hai 24 anni.. insomma.. io concordo con lucama... se il test fosse positivo insomma potresti anche tenerlo.. certo questo comporta grosse responsabilità e se non te la senti lascia perdere.... però sai.. 24 anni secondo me è l'età giusta...
non sempre avere figli è questione di età...
nessunostellina stellina lucama74 martedì 13 novembre 2007 10:0917/36
Giusto, ma l'età significa avere responsabilità, se sai che non puoi tenerli, fai attenzione, o sbaglio???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 13 novembre 2007 10:3718/36
Il 13/11 10:09 lucama74 ha scritto:
Giusto, ma l'età significa avere responsabilità, se sai che non puoi tenerli, fai attenzione, o sbaglio???
Non lo metto in dubbio...

Ma avere 24 anni non vuol dire necessariamente essere tanto responsabili da poter tenere un figlio...

Ed allo stesso modo, averne 17/18 non vuol dire NON essere responsabili da non averne!

L'errore di percorso, tra l'altro, può capitare a chiunque, e mi pare che lei abbia fatto molta attenzione... tant'è che ha usato il preservativo, e al secondo coito, lui si è anche andato a lavare... per poi rifarlo col preservativo...

hanno controllato che i preservativi non fossero bucati... insomma, che dovevano fare ancora?
nessunostellina stellina lucama74 martedì 13 novembre 2007 14:3519/36
Allora non può succedere niente per quanto mi riguarda, solo lo spirito santo può fare qualcosa, al 100% la cosa è tranquilla.
nessunostellina miciakybi martedì 13 novembre 2007 15:0020/36
Il 13/11 10:37 napulitanboy ha scritto:
insomma, che dovevano fare ancora?
farlo dopo il matrimonio
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:13 28 032024 fbotz1