Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto rispondete...sarò incinta?!

Aiuto rispondete...sarò incinta?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2711 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 13 novembre 2007 15:0521/36
Il 13/11 15:00 miciakybi ha scritto:
Il 13/11 10:37 napulitanboy ha scritto:
insomma, che dovevano fare ancora?

farlo dopo il matrimonio
...ma tu sei anni luce avanti rispetto a me...

io mica ci avevo pensato a sta cosa...
nessunostellina stellina lucama74 martedì 13 novembre 2007 15:2122/36
Ahahahahahahaha
nessunostellina miciakybi martedì 13 novembre 2007 18:3223/36
Il 13/11 15:05 napulitanboy ha scritto:
...ma tu sei anni luce avanti rispetto a me... io mica ci avevo pensato a sta cosa...
adesso l'hai capito?buon giornooooo
nessunorory4 martedì 13 novembre 2007 19:3124/36
Il 13/11 00:19 napulitanboy ha scritto:
Il 12/11 23:03 mitica14 ha scritto:
se il test fosse positivo insomma potresti anche tenerlo.. certo questo comporta grosse responsabilità e se non te la senti lascia perdere.... però sai.. 24 anni secondo me è l'età giusta...

i
ci sono 24 anni e 24 anni.. vorrei vedere se nessuno dei 2 lavora come si fa a far campare un bimbo. a me i bambini non piacciono, forse in futuro ne vorrò uno. forse mi prendo 2 cani. non posso prendere la pillola x problemi ormonali, uso il preservativo e ogni volta facciamo attenzionissima. mi pare di averlo già precisato. c'è gente che a 30 non usa precauzioni e poi ci rimane male se rimane incinta... non solo le 16enni!

Il 13/11 14:35 lucama74 ha scritto:
Allora non può succedere niente per quanto mi riguarda, solo lo spirito santo può fare qualcosa, al 100% la cosa è tranquilla.
grazie!!! mi hai tolto le parole di bocca!!! grazie ancora...sembrava che qualcuno non avesse letto il mio primo post!!! oh più di così o faccio astinenza... ma ci amiamo non vedo perchè... solo che cacchio!!! l'incidente ci sta anche con la pillola voglio dire...

Il 12/11 23:03 mitica14 ha scritto:
quando ho scritto il post credevo fossi una sedicenne.. non so perchè... di solito sono le ragazze di quell'età (come se io fossi tanto grande) a scrivere post cosi.... poi guardando il tuo profilo ho visto che hai 24 anni.. insomma.. io concordo con lucama... se il test fosse positivo insomma potresti anche tenerlo.. certo questo comporta grosse responsabilità e se non te la senti lascia perdere.... però sai.. 24 anni secondo me è l'età giusta...
ci sono 24 anni e 24 anni.. vorrei vedere se nessuno dei 2 lavora come si fa a far campare un bimbo. a me i bambini non piacciono, forse in futuro ne vorrò uno. forse mi prendo 2 cani. non posso prendere la pillola x problemi ormonali, uso il preservativo e ogni volta facciamo attenzionissima. mi pare di averlo già precisato. c'è gente che a 30 non usa precauzioni e poi ci rimane male se rimane incinta... non solo le 16enni!

Il 13/11 10:37 napulitanboy ha scritto:
Il 13/11 10:09 lucama74 ha scritto:
Giusto, ma l'età significa avere responsabilità, se sai che non puoi tenerli, fai attenzione, o sbaglio???

L'errore di percorso, tra l'altro, può capitare a chiunque, e mi pare che lei abbia fatto molta attenzione... tant'è che ha usato il preservativo, e al secondo coito, lui si è anche andato a lavare... per poi rifarlo col preservativo... hanno controllato che i preservativi non fossero bucati... insomma, che dovevano fare ancora?
grazie!!! mi hai tolto le parole di bocca!!! grazie ancora...sembrava che qualcuno non avesse letto il mio primo post!!! oh più di così o faccio astinenza... ma ci amiamo non vedo perchè... solo che cacchio!!! l'incidente ci sta anche con la pillola voglio dire...


scusate ma ho sbagliato a quotare ho già chiesto l'eliminazione...quello giusto è il secondo!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 13 novembre 2007 19:5725/36
è assurdo... ora generalizzo un pò! non è la prima volta che se qualcuno dice di essere preoccupato di una gravidanza voi gli risondete "c###i tuoi, te la sei cercata". la cosa è evidente anche perchè manco avete finito di leggere il post di rory che subito "devi prenderti le tue responsabilità!"
oooh!!
se fate sesso probabilmente una piccola e remota possibilità che un giorno aprirete un thread spaventati dall'idea di diventare genitori può esserci! come reagireste ad una nau che risponderà "eeeh, compra la culla, sono c###i tuoi!"?

dai, cavolo!!
nessunorory4 martedì 13 novembre 2007 21:4326/36
grazie nau! a volte è molto facile soprattuttonei casi in cui non vengono prese precauzioni pensare che una se l'è cercata...cavolo ci sono le precauzioni e non le usi... in realtà dientro ad ognuno c'è una storia e un suo perchè:magari la ragazzina che pur essendo a conoscenza è alle prime armi e si vergogna a farlo presetne al partner, o la ragazza innamorata che pur di non contraddire il suo lui...oppure la donna che ha sempre preso precauzioni ma x una volta si lascia andare....insomma tutti motivi che no si meritano la m###a(scusate tanto)che qualcuno, smepre in genrale tira addosso agli altri...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 13 novembre 2007 22:5927/36
Il 13/11 21:43 rory4 ha scritto:
dientro ad ognuno c'è una storia e un suo perchè
non hai nemmeno idea di quante volte io abbia scritto questa frase.

in ogni caso ti rinnovo l'invito a stare tranquilla. vedrai che andrà tutto a posto
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 14 novembre 2007 10:4028/36
Adesso che hai chi ti conforta sarai più tranquilla, e forse ti verranno anche le tue cose.Non so se dicevate a me, ma io non ho mai detto sono c.....i tuoi!
Solo che allora se ci sono quei problemini che dici tu, bisogna anche sacrificarsi, magari lo si fa una volta sola, evitando tutte le solite cose.
Sennò guarda per me non ci sono proprio soluzioni al problema!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 14 novembre 2007 11:2229/36
Naucciola non te la prendere.
A volte il forum pecca di superficialità, a volte ci si stanca un pò a rispondere a post che possono sembrare sempre uguali...
A volte si fa la battuta per cercare di sdrammatizzare, a volte non ci arriva proprio.

Cmq...

Rory alla fine è tutto a posto?

glò
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 14 novembre 2007 11:5230/36
a me lucama mi fa troppo ridere
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 14 novembre 2007 12:5131/36
Ti faccio ridere in senso positivo???
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 14 novembre 2007 16:1632/36
si si in senso positivissimo ehehehhe
nessunorory4 mercoledì 14 novembre 2007 16:3233/36
Il 14/11 11:22 gloria ha scritto:
Naucciola non te la prendere. A volte il forum pecca di superficialità, a volte ci si stanca un pò a rispondere a post che possono sembrare sempre uguali... A volte si fa la battuta per cercare di sdrammatizzare, a volte non ci arriva proprio. Cmq... Rory alla fine è tutto a posto? glò
ciao gloria... beh ancora no, niente sintomi delle mestruazioni in arrivo...
ho fatto il test a 2 giorni di ritardo ed è negativo. ovviamente la mia paura non è scemata perchè putroppo ho letto che era meglio fare il test di mattina e senza bere e io l'ho fatto di pomeriggio e avevo bevuto 1 oretta e mezzo prima ma giuro che appena comprato non ho potuto aspettare perchè mi era preso troppo il panico!
non so, sarò cmq valido? infondo la fecondazione ci fosse stata sarebbe stata vicina al massimo 8 giorni prima mi sembra abbastanza x rilevare l'ormone o no?
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 14 novembre 2007 16:5634/36
x fare il test delle urine conviene aspettare un po piu di ritardo tipo una settimana... x exere sicura fai il test del sangue, nel mio paese c'e' un centro si paga 20 euro e ti fanno un prelievo e il gg dopo cn certezza ti dicono se sei incinta o meno... cn le urine e' piu' difficile da stabilire cn certezza cn il sangue quello ke ti dicono quello e'!
nessunorory4 mercoledì 14 novembre 2007 17:1135/36
la farmacista mi ha detto che è molto attendibile soprattutto in caso di cicli regolari... boh aspetterò un altro pò e poi prenderò provvedimenti! solo che cacchio pensa la sfiga: rimanere incinta nelle condizioni più improbabili e in più non rilevarlo nemmeno col test!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 14 novembre 2007 18:2336/36
Il 14/11 11:22 gloria ha scritto:
Naucciola non te la prendere. A volte il forum pecca di superficialità, a volte ci si stanca un pò a rispondere a post che possono sembrare sempre uguali...
zi, lo so... è che a volte proprio non riesco a chiudere il thread e far finta di niente...

Il 14/11 17:11 rory4 ha scritto:
rimanere incinta nelle condizioni più improbabili e in più non rilevarlo nemmeno col test!
ecco, appunto. ti sei già risposta da sola
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 21:44 19 042024 fbotz1