Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vi prego datemi un consigliooooooooooo

Vi prego datemi un consigliooooooooooo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

530 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 034Gloria86 domenica 11 novembre 2007 18:151/20
Ciao a tutti!! sono Gloria ed e' la prima volta che scrivo in un forum ma ho veramente bisogno di piu' consigli possibili.
Sono fidanzata da 5 mesi con un ragazzo, va tutto molto bene abbiamo dei progetti,lui mi ha fatto conoscere la sua famiglia insomma il classico fidanzamento a casa.
il primo novembre usciamo e tornati a casa esprimo il desiderio di volere i capelli mossi e lui mi dice NO cosi' li portava S. la sua ex . da un discorso passiamo ad un altro e mi da la conferma di pensare ancora a lei e di volerle ancora bene, il che e' diciamo abbastanza normale anche se a me e'arrivata una pugnalata che nemmeno immaginate. ora io mi chiedo la sua storia con S e' durata 4 mesi ed era a DISTANZA che cosa sto sbagliando io?
perche' non riesce a dimenticarla??? ho paura, ma veramente tanta paura che finisca.... cosa devo fare secondo voi? Aiutatemi!!! grazie gloria

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 novembre 2007 18:312/20
Il suo rapporto con S. non era profondo, lui la vede ancora con la figura idealizzata con la quale si era messo, non ha visto gli effettivi difetti suoi (che comunque tutti abbiamo), posso dirti una cosa? Per i capelli mossi falli lo stesso, non deve turbarti quello che lei faceva e devi far comprendere che te sei te e lei è lei, che adesso sta con te e che tale deve saper uscire dalla sua vita, compresa la sua testa.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 034Gloria86 domenica 11 novembre 2007 18:413/20
Che il suo rapporto con S non era profondo glielo hanno detto tutti! se ami una persona non sparisci dalla sua vita perche non gli prendeva il telefono e hai pensato chissa dove fosse.... quindi era sbagliato proprio alla base!!! pero' ora sto pagando io perche' lui non riesce ad essere se stesso con me per il terrore di soffrire di nuovo, e' molto tirato e si vede!! e fa malissimo sapere che con lei non era cosi ed io sto pagando per i loro errori. con lui ho intenzioni serie ma se non mi da la possibilita' di farglielo capire io non posso entrare nel suo cervello e cambiarlo. perche' deve essere cosi difficile? lui sta facendo un dramma per 4 mesi ed io che mi sono lasciata dopèo 4 anni? dovevo uccidermi? Boooooo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 11 novembre 2007 18:564/20
Scusa la franchezza, ma credo che a lui di te importi poco.

Per non dire che non esiste che lui non ti voglia far cambiate pettinatura.

Forse è il caso che mettiate in chiaro un pò di cose.

glò
600avatars45x45 > 034Gloria86 domenica 11 novembre 2007 19:325/20
Scusate forse mi sono spiegata male.... non e' lui che vuole farmi cambiare pettinatura!! sono io che ho espresso il desiderio di farlo!!!! e su quale base affermi che a lui interesso poco?? grazieeeeeee

lui non mi ha detto che non vuole... non ha proprio detto nulla!!! apparte la pugnalata di qualche secondo dopo non ha espresso parere negativo.... non ha proprio espresso parere...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 11 novembre 2007 21:096/20
Allora un pò cambia, avevo capito che non era lui che voleva farti cambiare pettinatura....credevo non volesse che tu cambiavi per non assomigliare all'ex.

glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 11 novembre 2007 22:447/20
Il 11/11 18:15 Gloria86 ha scritto:
perche' non riesce a dimenticarla??? ho paura, ma veramente tanta paura che finisca.... cosa devo fare secondo voi? Aiutatemi!!! grazie gloria
non puoi certo costrngerlo a dimenticarla.. o te lo tieni così o ti allontani..
600avatars45x45 > 034Gloria86 lunedì 12 novembre 2007 09:018/20
Io voglio stare con lui a tutti i costi... e se questo significa soffrire per un po' lo faro'...non mi importa. Spero solo che non ci voglia tutta la vita a dimenticare una parentesi di 4 mesi.... comunque grazie a tutti. a presto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 12 novembre 2007 10:379/20
è ovvio non ti ama..almeno per il momento..
Mollalo!!
600avatars45x45 > 034Gloria86 lunedì 12 novembre 2007 11:3510/20
Io combatto non scappo!!! se lo mollo senza nemmeno provare a dargli una possibilita' potrei rimetterci no?? se poi finisce almeno ci ho provato!! ora non avrebbe senso mollare, in fondo mica mi ha detto che e' innamorato di lei... provare non costa niente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 novembre 2007 13:0611/20
Gloria ..Gloria...
mollalo...perchè se continua così sarà sempre peggio..
parola di raptor!!
600avatars45x45 > 034Gloria86 giovedì 15 novembre 2007 13:1112/20
ma tu dici rapdor??? dai spiegami bene quello che pensi!| mi interessa il parere di un uomo! pleaseeeeeeeee
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 15 novembre 2007 13:3113/20
vabbè... non c'entra mica la distanza, le emozioni ed i sentimenti coprono distanze galattiche.

E' stato addirittura sincero...

Tu, intanto, avresti potuto dire che era normale... perchè pure tu pensi al tuo ex.. ( così impara a fare lo s#####o sincero...)
600avatars45x45 > 034Gloria86 giovedì 15 novembre 2007 13:4114/20
E' la prima cosa che gli ho detto!!secondo me e' difficile non pensare piu' di botto ad una persona che ha significato qualcosa per te... al mio ex io ci penso non lo nego... e tutt'ora sono felice che sia finita altrimenti io avrei potuto non incontrarte il mio lui... ed il mio ex magari non si sarebbe mai sposato!!!pero' dipende da come uno ci pensa o no??
nessunosiggy giovedì 15 novembre 2007 13:5915/20
giustissimo..dipende da come ci pensa..e questo puoi saperlo solo tu..se sei stat bene cn una persona,se ne eri innamorato,è impossibile nn provare più nulla..in fondo in fondo resta sempre un ricordo di ciò che lui ti ha dato...però deve essere un ricordo,un bellissimo ricordo e nulla di più!!devi essere sicura di essere tu ciò che lui veramente vuole e nn la sua ex!sono sicura che nn sarà difficile capirlo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 novembre 2007 14:0516/20
Il 15/11 13:11 Gloria86 ha scritto:
ma tu dici rapdor??? dai spiegami bene quello che pensi!| mi interessa il parere di un uomo! pleaseeeeeeeee
vedi cara Gloria..un amore alla tue età (e a quella di quel ragazzo) o è totalizzante (esclusivo) o non è amore..
...nel tuo caso è solo una "pseudofarsa"...una volta volta si chiamava infatuazione...(e magari in questo caso lo fosse)...
per me non è nulla..se c'è c'è solo qualcosa da parte tua...lui pensa sempre all'altra..ahinoi..
ecco perchè ti consiglio di mollarlo..anche se a te piace.. questo lo avevo capito..ciao
zio Rap..
600avatars45x45 > 034Gloria86 giovedì 15 novembre 2007 14:0817/20
Non sono di certo io che gli impediro' mai di ricordare.... ma come hai detto tu che rimanga solo quello!!! spero solo che lui inconsciamente non stia illudendo se stesso.... nei confronti della ex c'e' ancora tanta rabbia e si sente da come ne parla e da come cambia sguardo quindi ancora gli brucia... poipero' dopo neanche tre millesimi di secondo mi dice " Basta con gli ex" e' il momento di pensare a noi due!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 novembre 2007 14:3018/20
Il 15/11 14:08 Gloria86 ha scritto:
Non sono di certo io che gli impediro' mai di ricordare.... ma come hai detto tu che rimanga solo quello!!! spero solo che lui inconsciamente non stia illudendo se stesso.... nei confronti della ex c'e' ancora tanta rabbia e si sente da come ne parla e da come cambia sguardo quindi ancora gli brucia... poipero' dopo neanche tre millesimi di secondo mi dice " Basta con gli ex" e' il momento di pensare a noi due!!!
troppo comodo...!!
tu per lui sei solo un "surrogato" e così sarai per sempre..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 15 novembre 2007 16:5219/20
Il 11/11 18:31 danut ha scritto:
Il suo rapporto con S. non era profondo, lui la vede ancora con la figura idealizzata con la quale si era messo, non ha visto gli effettivi difetti suoi (che comunque tutti abbiamo), posso dirti una cosa? Per i capelli mossi falli lo stesso, non deve turbarti quello che lei faceva e devi far comprendere che te sei te e lei è lei, che adesso sta con te e che tale deve saper uscire dalla sua vita, compresa la sua testa. Ciao ciao
Quoto pienamente le considerazioni di Danut!
Mi sembra strano che ci sia stata tanta devozione per una ragazza che non vedeva quasi mai, probabilmente non ha conosciuto i suoi difetti..
Tu stai solo sbagliando nell'amarlo troppo..

Io ho le mie assicurazioni all'inizio.. ma va bhe.. solo io sono così s#####a.. muahauahuaha..
japanime > kanedaKyon domenica 18 novembre 2007 22:3920/20
Posso dire una cavolata sulle storie a distanza?
bene, io credo che siano quasi totalmente un altra cosa rispetto a le storie in prima persona ( se di storie a distanza intendete quelle che nascono in chat o su msn) la figura della ragazza su msn per lui è piu una chimera ( credetemi mi è capitato e tuttora non so ancora se mollare tutto o tentare ancora una volta qualche cosa) idealizzata insomma nella ragazza ideale...ma non è cosi. Cioè non sto dicendo che le storie a distanza non possano tradursi in qualcosa di vero, anzi l'opposto. il fatto è che si basano piu sul dialogo che sulla fisicità della cosa. Io dico che lui è ancora confuso...cerca di capirlo e dagli tempo per sbollire la cosa.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:37 27 042024 fbotz1