Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa fare?

Cosa fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

610 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunosiggy martedì 13 novembre 2007 13:031/12
per favore..chi mi sa dare qualche consiglio?mi trovo in una situazione bruttissma e ogni giorno mi sento peggio..ora vi racconto la storia..tra me e questo ragazzo c'è sempre stato un nn so che,qualche volta ci siamo visti ma niente di serio,e poi lui aveva la sua vita ed io la mia...innanzitutto bisogna specificare che frequentiamo gli stessi amici ed è questo il problema grande della situazione...beh..qualche tempo fa è nato qualcosa di più forte tra di noi..abbiamo incominciato a sentirci,a guardarci in modo diverso quando eravamo cn gli altri e a desiderare di stare soli...tutto è iniziato così e io nn so cm ma in poco tempo mi sn innamorata cm mai...cotta a puntino...nn abbiamo mai iniziato nulla di serio,ma tutto era perfetto anche x questo tra di noi...tutto troppo bello..troppo felice..anche lui diceva di essere presissimo dalla situazione..e io nn ho mai dato retta alle voci che mi dicevano che questa era una storia a senso unico,che a lui nn importava di me...fino a quando mentre i miei sentimenti crescevano sempre più lui ha iniziato ad allontanarsi,a diventare freddo...nn vi dico cm ci rimanevo io tutte le volte che succedevano queste cose...e in questo modo tutto è finito..più gli fcevo sentire quanto lo volevo,più lui si allontanava...Così tra di noi è calato il gelo,ma nnostante ciò io nn sn riuscita a dimenticarlo,mi ha usata quando a lui nn è mai importato nulla di me,del mio amore,di noi...Ma il problema adesso è che lui sta cn un'altra da un po',cm ho già detto noi abbiamo la stessa compagnia,e mi uccide vederlo che si bacia cn lei,si abbraccia...che la guarda cm guardava me!!tutte le volte torno a casa e piango..nn passa secondo che nn ci penso...io,una stupida,innamorata di una persona alla quale nn è mai importato nulla,ed ora questa situazione...nn riesco a farmi forza,però nn posso neppure evitare di vederlo xchè in questo modo xderei anche tutti i miei amici,l'unica cosa che mi rimane..per favore,datemi qualche consiglio perchè nn c'è nessuno cn cui posso parlare della mia situazione..
grazie a tutti.

tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 14 novembre 2007 11:592/12
beh comincia a fregartene ke soluzione puo exerci??? una xsona ke si comporta cosi dovrebbe in automatico scaderti, la rabbia di cio ke nn riesci ad avere ti fa male... e cmq il mondo nn si ferma a lui, aggiustati di piu e comincia a frequentare altra gente... conosci altri ragazzi... si sentira anke rodere molto probabilmente qnd vedra ke nn sei piu "sotto" x lui... dai su su nn crogiolarti x uno s#####o ke nn serve a nulla perdi solo tempo... hai 20 anni aggiustati divertiti e vivi... e frequenta i tuoi amici ma creati qlke amicizia fuori dal contesto solito in cui c'e' anke lui.
nessunosiggy mercoledì 14 novembre 2007 22:243/12
lo so..è quello che ultimamente ho cercato di fare..ma è così difficile..nn mi piace piangermi addosso..è una cosa che ho sempre odiato,io nn sn fatta così,in generale cerco di reagire,ma stavolta è diverso..che dite..il tempo aiuterà?
600avatars45x45 > 034Gloria86 giovedì 15 novembre 2007 11:234/12
venere 83 ha perfettamente ragione... comincia a fregartene anche se non e' facile vedere la persona che si ama stare con un altra. io mi domando ma lui che uomo e'??? se cosi possiamo definirlo...se voleva farsi gli affari suoi poteva almeno avere la decenza di non portare la sua nuova ragazza nella comitiva dove sapeva benissimo ci fossi anche te... Quindi mi fa pensare che non ti vede che stai soffrendo oppure che non gliene puo' fregare di meno! Si dice che il tempo e' un gran dottore, ma per chi ha tanta pazienza!! e tu a 20 anni sei disposta ad aspettare uno cosi'? Pensaci bene.... Bacio Glory
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 novembre 2007 12:595/12
non ti crucciare..sono i casi della vita...quando è tutto troppo bello, tutto diventa troppo brutto, poi!
nessunosiggy giovedì 15 novembre 2007 13:386/12
è vero...quando ti senti di toccare il cielo è impressionante con che velocità sei costretto a tornare cn i piedi a terra...
nessunosiggy martedì 4 dicembre 2007 21:367/12
nn ne posso proprio più di questa situazione..nn riesco a venirne fuori..se nn lo vedo le cose vanno meglio,ma quando ci rincontriamo rinizia la stessa "tortura"..lo so che nn esiste un modo in cui dimenticare tutto..ma sentire altre persone e i loro consigli mi rende davvero più serena..che fare??
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf martedì 4 dicembre 2007 22:038/12
ti devi mettere bene in testa, e non è facile, che non era la tua persona giusta. Probabilmente non coincide, e forse per niente, con l'immagine che tu ti sei fatta di lui, e questo è molto importante poichè talvolta crediamo di esserci innamorati di una persona vera ed invece ci siamo infatuati di un fantasma creato nella nostra mente con la sua somiglianza. Bisogna guardare in faccia la realtà, capirla, distruggere i fantasmi e vedrai che alla fine avrai imparato qualcosa in più per conoscere meglio le persone. Per adesso bisogna (purtroppo) tenere duro, mi saprai dire se ho avuto ragione o no.
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy martedì 4 dicembre 2007 22:489/12
ti dico una sola cosa:abbi rispetto per te stessa!!!..questa è una frase che ripeto cont alla mia migliore amica che si trova nella tua stessa situazione.
hai donato a lui il tuo amore,e sopratt hai saputo darli fiducia..lui non ha capito o magari è ancora trpp bambino per capire..cerca di andare avanti e di autoconvincerti di essere superiore sia a lui che alla situazione che vivi..solo così potri dimenticarlo,solo così potrai cercare di mettere uno "stop"a tutto questo..hai detto bene,il tempo ti aiuterà...e lo spero per te..kiss kiss..sii forte:-D
nessunosiggy mercoledì 5 dicembre 2007 07:3310/12
grazie..grazie veramente...
avatar 7stellina stellina82 mercoledì 5 dicembre 2007 14:2911/12
Ank'io vorrei risponderti fregatene e vai avanti ma so ke è bello a dirsi ma difficile a farsi...... ma almeno provaci e davanti a lui riescici, nn fargli mai capire ke soffri.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc sabato 8 dicembre 2007 12:0112/12
l'uomo propone..la donna dispone..ma poi l'uomo fa la proposta ad un'altra..che ci vuoi fare!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:02 27 042024 fbotz1