Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non so come comportarmi!!!

Non so come comportarmi!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1048 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunokociz mercoledì 14 novembre 2007 15:351/11
La mia storia inizia il 2 settembre 2001 dove chiedo a una ragazza di 16 anni Simona dopo + di un mese che bazzicavamo insieme se gli andava di fidanzarsi con me e lei contenta mi rispose di si!!
Ero la persona piu felice del mondo,si perchè per la prima volta mi ero innamorato pazzamente di lei io avevo 19 anni all'epoca!!!
Praticamente nel corso degli anni è stata una relazione bellissima,senza alti e ne bassi sempre tutto bello e tutti felici poi nel 2003 quando lei ha finito gli studi ha voluto entrare a lavorare nel mio supermercato eravamo felicissimi io tutte le mattine che lei veniva mi sentivo sempre meglio perchè avevo trovato la persona della mia vita, nel corso degli anni non ci siamo fatti mancare nulla di media facevamo 3 viaggi l'anno tutti miei regali ci piaceva tantissimo l'africa era la meta nei nostri sogni infatti il nostro ultimo viaggio l'abbiamo fatto con la mia, nostra moto siamo stati 20 giorni in tunisia con altri amici ad un mese dal ritorno circa lunedi' 15 ott '07 ero a casa per motivi di salute lei viene a trovarmi all'ora di pranzo circa tutta seria e io le domando:
Amore cosa c'è mica mi farai i corni (sorridendo)!!!
e lei mi risponde di SI!!
io mi sento crollare tutta la mia vita con il suo peso a dosso!!
inizio a piangere prendiamo la sua macchina e andiamo a farci un giro iniziamo a parlare e lei mi rivela che non sapeva perchè lo aveva fatto che gli dispiaceva e che era stata solo una scappatella un un vecchio compagno di classe!!Cerchiamo di parlare il piu' possibile per sistemare le cose in bene o in peggio lei per la prima volta mi fa notare che si era stancata di lavorare per me perche la gente era noiosa e che il lavoro non le piaceva piu'!!
Poi nel pomeriggio mando un sms a il mio migliore amico scrivendogli semplicemente:
ma tu sapevi nulla??
e lui tempo nulla mi chiama e mi dice:
L'ho saputo Sabato sera dalla mia fidanzata l'ho ricattata perche' te lo dicesse!!
e mi dice pure che si frequentava da piu di 2 mesi con Emanuele un'altro dei miei migliori amici!!
Avevo il sangue al capo non sapevo come comportarmi!!
Appena la simona entra al lavoro gli ridomando con chi mi aveva tradito lei non ha avuto il coraggio di dirmelo e a quel punto le ho mollato uno schiaffo nella guancia e uno sputo di disgusto nel viso poi sono andato a casa di Emanuele è l'ho rigraziato di andare al letto con la mia donna !!!ho preso e sono tornato via!!!
La sera mi sono rincontrato con la Simona e lei mi diceva che era dispiaciuta che amava solo me ma onestamente di quello che mi diceva mi fidavo e non!!
Il mercoledi' 17 ott gli domando:
Ma tu mi Ami??
e lei mi risponde dicendo un po e io dico che non esiste un po se mi ami mi ami e basta e lei mi risponde dicendomi che non lo sapeva!!
Il brutto della simona è che ha un carattere molto chiuso e magari teneva tutto per se e quindi decisi di tel a sua sorella maggiorenne raccontandogli l'accaduto e chiedendogli di parlarci per delucidarla un po!!
Al pomeriggio quando rientramo al lavoro io prendo la mia decisione e gli spiego che io dopo tutto quello che era successo non avevo piu' voglia di stare con lei!!e lei mi risponde dicendomi che pure lei aveva preso la stessa decisione!!!
Onestamente non vederla troppo dispiaciuta mi ha fatto riflettere a lungo !!
Il giovedi' riesco a sfogarmi con i miei genitori che mi capiscono e pure loro stanno male perchè simona era come una figliola per loro!!
Il venerdi' mattina decido che lei non deve tornare piu' a lavorare da me!!
Sabato20 è stato tremendo per me mi è preso una crisi depressiva sono andato molto giu'!!Avevo smesso di fumare da 9 mesi ho ricomiciato ne fumo 40!!
Non ho piu' appetito sono dimagrito tantissimi chili!!
ho cercato di mandargli sms di telefonargli solo magari per sentirla e lei non mi risponde piu!!Crede di essere dalla parte della ragione e non si sente in colpa!!
La sera io regolarmente alle 8 vado in palestra le lo fa apposta viene tutte le sere quando ci sono io. non ci guardiamo,non ci parliamo e non ci salutiamo!!
la sera esco nel mio paese e la trovo al bar che ride e scherza con i mie amici,mi sento a disagio tantissimo tanto che ho ritrovato un mio carissimo amico e usciamo sempre insieme lontano dal mio paese per evitarla e comunque dopo tutto il male che mi ha fatto io onestamente sono innamorato di lei e mi manca tantissimo!!Mi dispiace che non ci sia punto rapporto e mi tanto fastidio il fatto che lei sta o vuol far vedere che sta bene e che si diverte!!
Non so come comportarmi cosa fare che poi alla fine non saprei se sarei in grado di gestire una nuova relazione con lei!!
Sono molto confuso!!

nessunozapan mercoledì 14 novembre 2007 16:412/11
Ti capisco, hai se ti capisco.
Io credo solo che il male che si fa prima o poi torna indietro.
Non pensare a dove hai sbagliato, convinciti che non hai sbagliato in nulla.
Amare al 100% non è mai un errore.
Potrai chiederti perchè è successo questo ma non avrai mai una risposta.
Alla fine ti risponderai da solo.
E quella risposta ti farà ancora più male.
Amare non serve a nulla se si è da soli.
Anzi fa solo male.
Fra qualche tempo raggiungerai la lucidità per capire,
L'amore lascerà il posto al disprezzo.
Ll disprezzo alla commiserazione.
La commiserazione all'indifferenza.
Non meritavi cosa ti è successo e lo sai.
Lei troverà qualcuno che la farà soffrire e allora si ricorderà di te di tutto ciò che le hai dato e le mancherai.
ma non tornerà da te.
Perchè le donne non ammettono mai i propri errori, almeno la maggior parte.

Ti faccio il più sincero in bocca al lupo.
E non rimpiangere che hai amato.
nessunokociz mercoledì 14 novembre 2007 21:243/11
Grazie mille!!!
600avatars45x45 > 034Gloria86 giovedì 15 novembre 2007 12:014/11
Io da donna ti posso dire che non mi sono mai trovata in una situazione del genere per che' se AMO lo faccio al 1000 per 1000 e se intraprendo una relazione e' perche' lo voglio con tutta me stessa quindi non sento il bisogno di tradire la persona che amo,Pero' non ti prendere mai e dico Mai colpe che non sono tue. l'unica cosa che potranno mai rimproverarti e' di avere amato troppo e non c'e niente di piu bello al mondo... solo che hai amato una persona che ha saputo ricambiarti andando a letto con un altro. Ora che ti e' successa questa spiacevole cosa pero', non iniziare afrequentare una nuova ragazza pensando che siano tutte uguali e facendo di tutta un erba un fascio perche non e' cosi! non avere paura di innamorarti di nuovo!!! Ama e basta... Bacio Glory
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 novembre 2007 12:415/11
Sono molto confuso!!
meglio confusi che una vita con una matta simile!!
nessunokociz giovedì 15 novembre 2007 21:226/11
Sicuramente dopo quello che mi è successo non sara' piu' facile dare la mia massima fiducia a un'altra ragazza che potro' amare in un futuro!!Perchè sono rimasto troppo deluso e ferito nell'orgogno e nei sentimenti e ogni giorno che passa mi assalgono un sacco di pensieri e paranoie mentali!!e onestamente forse la cura migliore sarebbe cercare di uscire con qualche altra ragazza ma poi alla fine ora come ora non ho voglia perchè penso sempre a quella maledetta persona, che poi ovunque mi giro c'è un suo ricordo nel mio supermercato in casa nella mia stanza il mio amatissimo boxer Dea lo avevamo preso insieme!

Quello che mi fa veramente incavolare che lei si e giustificata dicendomi che da giugno il suo amore verso di me non era piu' come una volta, e io mi domando e dico ma allora perche' hai aspettato dopo 4 mesi!!
forse perchè tutti i weekend la portavo al mare o perchè gli facevo quasi sempre dei regali perchè andavamo spesso a cena nei ristoranti???allora se stava con me solo perchè magari ho una buona situzione economica e proprio s#####a 100 volte??forse sbaglio a dire cosi' !!
ma se vedeva che il suo amore nei miei confronti era cambiato da giugno e non ha avuto mai il coraggio di dirmelo che cavolo di ragazza era!!io tutti i miei problemi li ho sempre confidati e risolti con lei, poi se veramente ci teneva a me quando magari i suoi sentimenti stavano cambiando potevamo andare in vacanza subito a giugno noi due soli cercando di risolvere i nostri problemi senza stress generali e non magari andare in vacanza a settembre in moto per la tunisia con altri amici e magari lei aveva la testa che pensava a un'altra persona!!!
io onestamente non avrei il coraggio di nascondere una cosa cosi' grossa ad un mio partner!!
E oltre a tutto a me è capitato diverse volte di poter tradire la mia ex ma non mi sono mai permesso perchè per me esisteva solo lei e piu' per dei miei principi di vita perchè secondo me al primo posto in un rapporto ci sono sincerita' rispetto e amore e magari mi ha dato molto fastidio il fatto che al lavoro cerco di dare sempre il meglio per un futuro tranquillo senza tanti pensieri la mattina mi sveglio sempre molto presto quindi a una cert'ora ho sonno e devo andare a letto mi riportava a casa e poi magari si ritrovava con quel'altro!!mi sono sentito molto ferito pure per questo suo approfittamento nei miei confronti!!la cosa mi ha schifato troppo!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 16 novembre 2007 18:287/11
Il 15/11 21:22 kociz ha scritto:
Sicuramente dopo quello che mi è successo non sara' piu' facile dare la mia massima fiducia a un'altra ragazza che potro' amare in un futuro!!Perchè sono rimasto troppo deluso e ferito
m dispiace per tutto quel che è successo con la tua ragazza, ma credimi non fare di tutta l'erba un fascio... c'è chi è fortunato e trova l'anima gemella presto e c'è chi invece deve penare un po'.... non dispiacerti per il fatto che non avete più un rapporto : è la cosa migliore!
non chiamarla e non cercarla : non sei tu che devi farlo!!! e non devi elemosinare le sue attenzioni!!! lasciala perdere, lei non t merita... guardati intorno, troverai qualche brava ragazza che ti rispetti e ti ami veramente.. m rendo conto che è difficile, ma con il tempo le ferite guariranno!!!

in bocca al lupo!
japanime > kanedaKyon domenica 18 novembre 2007 23:378/11
Che s#####a....
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa mercoledì 28 novembre 2007 16:299/11
sei un ragazzo molto intelligente e maturo...
cerca altrove..è s#####a---
avatar 7stellina stellina82 venerdì 30 novembre 2007 15:3610/11
Innanzitutto voglio dirti ke mi dispiace tantissimo x il dolore ke stai provando......Da xsona ke nn si è mai trovata nella tua situazione ti direi nn odiarla, ma so ke invece (anke se è brutto dirlo) disprezzarla x ciò ke ha fatto è la cura + facile x te.....
Ma mi raccomando nn xdere la fiducia nelle donne, nn generalizzare, nn tutte le donne sono uguali, ma soprattutto nn tutte le storie sono uguali....... vuol dire ke quella nn era quella giusta.
nn logorartri cercando di capire dove hai sbagliato, cerca solo di voltare pagina, anke quando il dollore riaffiorerà, il tuo unico scopo deve essere di vivere al meglio......
nessunoveronicas domenica 9 dicembre 2007 22:5411/11
che storia... bhe che dire tu non devi sentirti in colpa di nulla perchè ql che ha sbagliato è lei ...si può passare soprà al tradimento ma non sopra all indifferenza e alla falsità...
ci sono tante ragazze che passano le situazioni come le passate voi per questo poi alla fine diventa un casino la classica reazione è fare gli s#####i dopo... e succede che te la rifai con la persona che nn se lo merita molto spesso...
lei si pentirà di ql che ha fatto e di cm si è comportata ma magari non ora... tra poco.. inutile dirti... che se si rifarà viva per riprovarci non la devi nemmeno considerare!!! dopotutto l ami e la decisione nn è facile ma sai insomma ql che ha fatto e cn chi.. penso che tu sia intelligente ..la tua decisione comporterà delle responsabilità.. sia che tu gli possa dire di no o di si ..molto spesso senti persone che dico di averci fatto il callo contro il dolore per amore'
penso di nn aver mai sentito una c#####a piu grossa di qst...emi raccomando qnd ricomicerai ad amare ... nn fargli pesare ql che ti ha fatto passare simona.. e dovesse succedere spiegagli la tua storia.. un bacione
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

35 ms 10:26 27 042024 fbotz1