Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » rapporti uomini-donne

Rapporti uomini-donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1051 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoJOSH giovedì 15 novembre 2007 13:171/26
buongiorno a tutti ,

domanda 1 : E vero che trattando male le donne si hanno piu chance ???? o che alle donne piace il b######o?!?!?!

domanda rivolta sopratutto alle fanciulle.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 15 novembre 2007 13:232/26
Non ti dico se le prendi a schiaffi poi....

ti ameranno per la vitaaa
600avatars45x45 > 034Gloria86 giovedì 15 novembre 2007 13:233/26
Non e' verooooooooooooooo... almeno per quanto mi riguarda. non starei mai con uno che mi fa stare male... A volte le lacrime servono a farti capire quanto una persona conti nella tua vita, solo in questo caso vorrei affianco un b-----------do che mi vuole talmente bene che da farmi aprire gli occhi!!! Bacio Glory
nessunosiggy giovedì 15 novembre 2007 13:444/26
secondo me è vero che il tipico ragazzo s#####o attira di più...però poi tutto si ferma lì!!
Nessuna costruirebbe qualcosa di serio o comunque inizierebbe un rapporto cm si deve!!
600avatars45x45 > 034Gloria86 giovedì 15 novembre 2007 13:505/26
Sacrosante parole! una pesona deve essere se stessa... deve essere dolce qundo c'e' da esserlo, sensibile e cosi' via... ma deve essere anche s-------o quando ce ne e' bisogno!! pero' non si puo basare un rapporto su "io ti faccio star male cosi tu rimani con me" che tristezzaaaaa. sfido chiunque a sopportare una cosaa del genere...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 novembre 2007 14:086/26
domanda 1 : E vero che trattando male le donne si hanno piu chance ????
veroi e falso...
dipende dal tipo di donna!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 15 novembre 2007 17:007/26
Il 15/11 13:23 Gloria86 ha scritto:
Non e' verooooooooooooooo... almeno per quanto mi riguarda. non starei mai con uno che mi fa stare male... A volte le lacrime servono a farti capire quanto una persona conti nella tua vita, solo in questo caso vorrei affianco un b-----------do che mi vuole talmente bene che da farmi aprire gli occhi!!! Bacio Glory
Bhe.. Gloria.. col tuo ragazzo è la stessa storia..

Io di solito prendo le distanze e mi metto sulla difensiva all'inizio di un rapporto proprio per far in modo di non doverne subir ripercussioni poi attenuo il mio atteggiamento quando la persona mi fa sentire sicura e mi da fiducia e amore. Ha sempre funzionato.. la "tipa s#####a piace"!
Lo stesso per l'uomo,QUASI tutte le ragazze deluse da un ragazzo svilupperanno per lui un sentimento dato proprio dal rifiuto.
Ciò che non si ha si desidera..

Prendi una.... donna trattala male...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 16 novembre 2007 18:358/26
assolutamente no.. almeno per quel che m riguarda!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 16 novembre 2007 19:219/26
no anzi...tutto il contrario...
nessunostellina stellina skema venerdì 16 novembre 2007 20:4610/26
SECONDO LA MIA ESPERIENZA GRADIREI ACCANTO A ME UN VERO UOMO PIU' CHE UN b######o UNO CHE SAPPIA COS'E' LA VITA ...E SOPRATUTTO COSA SONO LE DONNE IN PAROLE POVERE UN UOVO VISSUTO CHE NON SIGNIFICA IL CLASSICO QUARANTENNE,MA QUALCUNO CHE SE LA SAPPIA CAVARE E CHE TI FA' SENTIRE DONNA...E VI ASSICURO CHE SEV NE TROVO UNO COSI' ME LO SPOSO!!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 18 novembre 2007 09:5511/26
partendo dal presupposto che una relazione matura lo è quando ci si comporta in modo spontaneo e non costruito, senza strategie insomma, rispondendo alla domanda ci vuole la giusta misura, nè troppo s#####i nè troppo buoni.. questo vale per tutti non solo per i ragazzi.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 novembre 2007 11:4312/26
Il bel tenebroso attira, ma poi ci deve essere il sub strato su cui costruire qualcosa.
Lo stro.nzo e basta non serve a niente, sempre che non hai deciso di giocare un pò.

glò
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 18 novembre 2007 22:4913/26
Il 16/11 20:46 skema ha scritto:
SECONDO LA MIA ESPERIENZA GRADIREI ACCANTO A ME UN VERO UOMO PIU' CHE UN b######o UNO CHE SAPPIA COS'E' LA VITA ...E SOPRATUTTO COSA SONO LE DONNE IN PAROLE POVERE UN UOVO VISSUTO, QUALCUNO CHE SE LA SAPPIA CAVARE E CHE TI FA' SENTIRE DONNA...!!!!!
quindi un.... papà?

(p.s. non te la prendere, mi piace provocare su certi temi )
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 19 novembre 2007 13:4214/26
a prima vista l'uomo b######o sembra più un uomo deciso...poi scoprono che è solo uno s#####o e basta e quindi le cose vanno a quel paese.
L'uomo deciso è forse quello che ha sempre più possibilità, perchè alla fine non è un bluff come il b######o.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 20 novembre 2007 12:2315/26
Alle donne piacciono i bastardii (inutile negarlo) per le donne diventa una sorte di sfida, e per alcune che nn hanno + voglia di giocare al gatto e al topo, spesso lasciano perdere...ma è ASSOLUTAMENTE inutile negare che nn è cosi...perchè basta un pò di dolcezza mischiata con un pò di bastardezza(si dice cosi? ) x creare l'effetto ottico "quanto mi piace!!!"...e scommetto che tutte vi siete ritrovate in questa situazione...almeno una volta nella vita...

Resta di fatto che i UOMINI adorano le Stronzee ...chissà come mai....?! Legge della natura?? Il più forte sopravvive? Boh?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 20 novembre 2007 13:3416/26
Alle donne piacciono i bastardii (inutile negarlo) ...
magari fosse vero..avrei avuto 1 milione di amanti!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa martedì 20 novembre 2007 16:3217/26
Il 20/11 13:34 Raptor ha scritto:
Alle donne piacciono i bastardii (inutile negarlo) ... magari fosse vero..avrei avuto 1 milione di amanti!
brava chocolate...
e proprio così

Il 20/11 12:23 chocolate ha scritto:
Resta di fatto che i UOMINI adorano le Stronzee ...chissà come mai....?! Legge della natura?? Il più forte sopravvive? Boh?!
è vero
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 20 novembre 2007 16:3318/26
Il 20/11 13:34 Raptor ha scritto:
Alle donne piacciono i bastardii (inutile negarlo) ... magari fosse vero..avrei avuto 1 milione di amanti!
Si ma devi avere anche quel "non so cosa" correggo...alle donne piacciono i uomini belli e bastardii!
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy martedì 20 novembre 2007 18:1919/26
purtroppo nel nostro inconscio noi donne siamo esseri molto futili e molto spesso rimaniamo a rincorrere amori o persone talmente difficili che ci portano a complicarci la vita in maniera totalmente difficile che rimaniamo appessi a una speranza,e questa speranza ci fa credere ancora di più nella persona "bastarda"che amiamo o che abbiamo dinnanzi a noi.
ricorda non siamo tutti uguali!!!!
nessunostellina LucaTO802 mercoledì 26 dicembre 2007 16:5920/26
Sì, ma per storie che durano poco poco, per la botta e via.

Per quelle serie no.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:44 27 042024 fbotz1