Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ...regali di natale...

...Regali di Natale...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1123 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 novembre 2007 10:1421/23
Il 23/11 21:42 FaBeL ha scritto:
magari non ti è mai capitato di fare dei regali fatti da te...ma richiedono materiale apposito e molto tempo...e poi infine sono originali...non sono mica regali da fare a tutti? chi lo riceve deve ritenersi fortunato...
senti... è la stessa storia dello " strunz " e del babà...

hai voglia a metterci il rum... se sei strunz, non potrai mai diventare babà...

...hai voglia a dare spiegazioni, in termini di tempo...impegno, fatica... sempre pidocchiosa rimani

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 24 novembre 2007 17:2722/23
Il 24/11 10:14 napulitanboy ha scritto:
Il 23/11 21:42 FaBeL ha scritto:
richiedono materiale apposito e molto tempo...e poi infine sono originali...non sono mica regali da fare a tutti? chi lo riceve deve ritenersi fortunato...

senti... è la stessa storia dello " strunz " e del babà... hai voglia a metterci il rum... se sei strunz, non potrai mai diventare babà... ...hai voglia a dare spiegazioni, in termini di tempo...impegno, fatica... sempre pidocchiosa rimani
Nn sn assolutamente d accordo cn nap perchè tutti gli anni la mamma della mia migliore amica mi regala gioiellini fatti da lei e quando mi parla del lavoro che ci sta dietro ce da mettersi le mani nei capelli i lavori che fa vengono fatti cn svaroski e cristalli vari(che ne so io)e nn puoi dire che il materiale nn costa..

ma poi dove sta scritto che i regali devono essere costosi perchè altrimenti fai la figura del tirchio?????????
Meglio un regalo nn costoso ma cn un significato particolare e poi io credo nel valore affettivo!
nessunostellina stellina FaBeL domenica 25 novembre 2007 20:2623/23
Il 24/11 10:14 napulitanboy ha scritto:
senti... è la stessa storia dello " strunz " e del babà... hai voglia a metterci il rum... se sei strunz, non potrai mai diventare babà... ...hai voglia a dare spiegazioni, in termini di tempo...impegno, fatica... sempre pidocchiosa rimani
molto carina la similitudine...devo però dirti che non sono spiegazioni o giustifiche quelle che ho scritto, ma semplicemente un modo diverso e molto più sentito di fare un regalo... impiegando la mia creatività, ispirandomi alla personalità del destinatario...e non comprando semplicemente un oggetto creato in serie...

ora, anche se i soldi non c'entrano un granché con le mie riflessioni e visto che mi consideri "pidocchiosa"...ti dirò...pochi denari e molto onore!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:36 28 032024 fbotz1