Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » nn so' che mi succede aiutatemi!!!!

NN SO' CHE MI SUCCEDE AIUTATEMI!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

597 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema venerdì 16 novembre 2007 20:581/6
SALVE A TUTTI!!!UN GRANDISSIMO PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE, E CIOE' DA QUALCHE TEMPO HO DELLE REAZIONI STRANE STO CON UN RAGAZZO DA 2 ANNI E NEI MOMENTI IN CUI NON STIAMO INSIEME LA MIA MENTE CONTINUA A RIPETERMI CHE MANCA QUALCOSA IN QUESTA PERSONA IL FATTO E' CHE IO GLI VOGLIO BENE E STO' MOLTO BENE CON LUI MA NON CAPISCO PERCHE' CONTINUO A CHIEDERMI QUESTA COSA ,DA UNA PARTE CREDO CHE SIA PER DEGLI EPISODI SUCCESSI IN PASSATO CIOE' IO VOLEVO ANDARE A CONVIVERE E LUI NO ,POI LUI CI HA RIPENSATO E IO HO DETTO DI NO!!!E TANTE ALTRE COSE CHE MI HANNO FATTO SEMPRE MOLTO RIFLETTERE,NON MI DA' MOLTA SICUREZZA PER IL FATTO CHE ANCHE QUANDO ANDIAMO IN GIRO NON GUARDA LE RAGAZZE LE MANGIA CON GLI OCCHI E IO CREDO CHE QUESTE COSE MI HANNO FATTO PASSARE UN PO' LA MAGIA MA AL TEMPO STESSO VORREI CHE NON FOSSE COSI' SECONDO VOI DEVO LASCIARLO?

avatar 17stellina Scoffield venerdì 16 novembre 2007 21:222/6
Credo che se in una relazione non si presentassero momenti di "esitazione" come quello che hai descritto tu la situazione sarebbe davvero grave!!

Capita in OGNI storia la fase in cui le cose sembrano incrinarsi e devo dire che tu rientri perfettamente nella tempistica (dopo 2 anni). Semplicemente iniziano i momenti in cui devi decidere se far fare alla vostra relazione il "Salto di Qualità" oppure lasciarla lentamente morire...quando passano i primi momenti di euforia, di innamoramento cieco e assoluto, di passione da pareti che crollano arrivano queste fasi qua, dove inizi a vedere i difetti del partner che sembrano prendere sempre più piede. La questione è: lascerai che la situazione degeneri fino a rendere i difetti così insopportabili da convincerti che la relazione non è più possibile? Oppure affronterai la situazione con razionalità, magari parlandone con lui, o ragionando con te stessa sul perchè ti sembri che manchi qualcosa?

Ti assicuro che è un bel passo, ma te ne capiteranno anche di più impegnativi se la vostra storia andrà avanti, in bocca al lupo!
nessunostellina stellina skema venerdì 16 novembre 2007 21:413/6
SI HAI PROPRIO RAGIONE IL FATTO E CHE MI ACCORGO DI TUTTI I SUOI DIFETTI QUELLI CHE NON AVEVO MAI NOTATO PRIMA E CHE ADESSO NON SOPPORTO MI ADDOLORA IL PENSIERO DI LASCIARLO MA COSA DEVO FARE PARLARNE CON LUI IO HO PAURA DI FERIRLO PERCHE'E' TROPPO SENSIBILE !!!!
avatar 17stellina Scoffield venerdì 16 novembre 2007 22:244/6
Garantisco che lui farà passare in secondo piano la sensibilità quando annuserà eventuali problemi (ma sii molto chiara, perchè noi maschi ci mettiamo parecchio parecchio PARECCHIO tempo prima di annusarli).

Ti dico: sta a te. Se senti che la storia è al capolinea sai cosa fare; se NON vuoi portarla al capolinea, è solo una fase e sei ancora innamorata agisci CON lui per riadattare eventuali sfasature...semplice? No, tutt'altro, ma obbligatorio, purtroppo :-)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 17 novembre 2007 20:575/6
Ha detto tutto Scoffield!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 novembre 2007 11:546/6
Il consiglio è sempre il solito, parlaci chiaro.
Come dicevano i maschietti ci mettono un pò a capire che c'è qualcosa che non va, o forse siamo noi che speriamo che loro riescano a leggere nei nostri pensieri.

Vedrai che se lui tiene a te, cercherà il modo, anzi, cercherete il modo di trovare una soluzione.

In bocca al lupo.

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:43 27 042024 fbotz1