Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » rapporti impalpabili

Rapporti impalpabili

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

689 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile sabato 17 novembre 2007 13:361/4

certe persone non le capisco, se poi ci si aggiunge la mediazione della chat o delle piattaforme varie, divento ancora più stralunato e ci capisco ancora meno! questa qui mi ha tolto dalla lista amici perché non ha capito... bo??? non mi ha ancora spiegato perché. io sono chiaro e limpido, se qualcuno mi chiede spiegazioni gliele dò, ma agire così, d'istinto, per paura di chissà quale paura irrazionale, lo trovo proprio stupido e ingiusto! peggio per lei! ha perso un amico, di isteriche ne ho avute sin troppe! sono stato troppo comprensivo con loro.
a voi é mai capitato di non capire qualcuna o qualcuno per chat e che poi non si sia più spiegato?
ciao ragazzi, sempre in gamba!

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 17 novembre 2007 15:412/4
ma pienz a salut
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 17 novembre 2007 20:473/4
..io ho avuto un problema simile poco tempo fa, c'era stata un'incomprensione e io sapevo che quella persona aveva capito male un mio comportamento, così per fargli capire le mie ragioni gli ho fatto recapitare dei messaggi da un'altra persona, che non aveva tra le "presone da ignorare", e poi un giorno che l'ho trovato in chat ci ho parlato in priveè e ora ci parlo tranquillamente..
Se in un messaggio privato mi dici chi è posso fare da tramite..

Sicuro di non aver fatto nulla che possa averle dato fastidio?!?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 17 novembre 2007 21:524/4
Il 17/11 13:36 leocrocodile ha scritto:
io sono chiaro e limpido, se qualcuno mi chiede spiegazioni gliele dò, ma agire così, d'istinto, per paura di chissà quale paura irrazionale, lo trovo proprio stupido e ingiusto! peggio per lei! ha perso un amico, di isteriche ne ho avute sin troppe!
da come scrivi sembra che tu voglia lanciare un messaggio limpido e chiaro: non te ne frega nulla di lei...
da come agisci tutto il contrario..
secondo me si può sempre risolvere..magari come dice Evileki tramite un intermediario fidato...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:33 23 042024 fbotz1