Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » probabili problemi con la scheda video

Probabili problemi con la scheda video

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

883 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoOSCAR85 mercoledì 21 novembre 2007 14:171/3
Ciao a tutti..
mi sono iscritto nel forum perchè stamattina ho combinato un guaio col pc:
volevo liberare un po di spazio e ho cominciato a disinstallare un po di programmi, solo che per errore ne ho eliminato uno che penso fosse collegato al sistema e ora ho il pc che mi va solo a 16colori e una risoluzione massima di 800x600pxl

-Possiedo un vecchio Windows 2000 Professional.
-Il programma che ho disinstallato e che credo sia la causa di ciò è ATI. e riguarda proprio la scheda video. ho provato a reinstallare il tutto ma dopo un po' si blocca tutto ed esce questa scritta: http://img518.imageshack.us/img518/1495/88296325kd5.png

Se vado nel sistema\gestione periferiche\schede video, mi escono:
Radeon 9550
Radeon 9550 (secondary)

Entrambe hanno un punto esclamativo (non interrogativo)..
e quando entro, nella sezione "Stato Periferica" cè scritto: Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)

Come posso rimediare a ciò?

GRAZIE!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 novembre 2007 16:282/3
vai sul sito dell'ATI e scaricati i driver aggiornati per la tua scheda video ed installali.
Poi in futuro non cancellare programmi che non sai cosa possono essere, molto spesso vengono installati e servono per il corrtto utilizzo di altri che sai di aver installato e magari usi.
nessunoOSCAR85 giovedì 22 novembre 2007 15:503/3
si ce l'ho fatta!
grazie mille :)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:39 29 032024 fbotz1