Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » kiara nn seguire me!!

Kiara nn seguire me!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2031 visite

Sono presenti 73 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 11 marzo 2004 18:551/73
Oggi, mentre facevamo ginnastica a scuola mi sono accorta di nn avere una personalità, cerko sempre di assomigliare a qualke mia amika ke mi sembra ok...
Infatti prorpio oggi mi hanno kiesto di fare parte di un gruppo di danza per una gara ed io ho kiesto alla mia migliore amika se lei lo faceva altrimenti se fossi stata sola avrei rifiutato, quando glielo kiesto lei mi ha risposto:
<< Kiara nn devi seguire me te devi fare quello ke ti senti io il balletto nn lo vojo fare ma se a te va fallo!!>>
A pensarci bene è vero io mi sn sempre rifugiata in lei ma nn volevo seguirla, ma ora ho iniziato a capire tutto, lei adesso ha stretto amicizai cn una ragazza di un altra classe ke io nn sopporto, lei si sta staccando da me ho paura di perderla, ma sono sikura ke la mia amika nn farà prendere il mio posto da nessuno!!!
Aiuto sono gelosa da morire!!
Xkè?!

animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 11 marzo 2004 19:172/73
non so dirti il perchè ma posso dirti che è una cosa normalissima... devi soltanto avere più fiducia in te stessa ed essere un pò più elastica... ci sono passata anch'io
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 11 marzo 2004 20:033/73
Kikkina, scusami...

ma ho il dispiacere di

comunicarTelo ufficialmentee!!

Tesoro mio ... stai inguaiata!!!

fefy baci
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 11 marzo 2004 20:114/73
è normalissima kikka,si chiama crisi d'identità,ci siamo passati tutti chi più chi meno,devi solo aspettare 1 pò di tempo e decidere da sola cosa vuoi veramente....ciaooooo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 11 marzo 2004 20:465/73
Te lo spiego io il xké!!

La "cosa normalissima", di cui parla Mirth,

in Te probabilmente è accentuata da atteggiamenti

di tipo maskile. Hai detto, infatti, ke non giocavi con le bambole

da piccola. Kiaro ke la Tua gelosia x l'amica potrebbe avere 1 valenza + ampia...

Inoltre, appartieni al 1989, l'anno cioè del serpente di terra, nell'oroscopo cinese,

il ke è quanto dire, xké è il simbolo dell'amore. Dunque non è affatto vero,

ke Tu non abbia la Tua bella xsonalità, anzi ce l'hai fortissima, solo ke

dovresti meglio orientarla, 1 pò meno verso gli altri & 1 pò + verso il recuxo

& il colloquio con Te stessa... Tutto qui: successo garantito!!

fe

ps, sempreké Tu non sia di gennaio-febbraio!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 11 marzo 2004 20:526/73
cerca di farci un pò più caso, solitamente nei gruppi si usano le stesse battute, le stesse frasi ripetute, lo stesso abbigliamento, uniformarsi al gruppo è molto comune!

la gelosia verso un'amica è normale, ma ricorda sempre che a questo mondo siamo unici ed insostituibili, quindi tranquillizzati!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 11 marzo 2004 21:117/73
Tranquilla kikka non è vero che non hai personalità!

Anzi spesso ho notato il contrario!

Crescendo acquisterai fiducia in te stessa,avverrà spontaneamente.

Se posso darti un consiglio,cerca di ampliare le tue amicizie perchè un'amica,anche se può restare tale per tutta la vita, non è detto che uscirà per tutta la vita con te!
E questo non ha niente a che vedere con l'amicizia, è del tutto normale che accada nel corso della vita.

E soprattutto cerca di non essere gelosa delle tue amiche!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 11 marzo 2004 21:228/73
Il perchè l'hai scritto hai scritto anke tu, hai paura che quest'altra prenda il tuo posto e come penso tutte le persone che ci sono passate posso dirti che la cosa si risolverà presto! ! ! e magari anke tu troverai qualcuno/a con cui legare di più!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 12 marzo 2004 17:119/73
Caro fefy, io sono d'aprile, e cmq penso ke la stia già trovando la mia identità, forse grazie hai vostri consigli ma penso ke ne abbia ankora di strada da percorrere!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 12 marzo 2004 18:2910/73
Ma certo...anche a trent'anni...a 40 e passa c'è ancora tanta strada da percorrere...figurati a 15 anni.........via che tu sei tanto forte..e certi ostacoli mica ti possono fermare??La vita è così...le amicizie vanno coltivate senza invidia...gelosia o paure di qualunque genere...

Se sta legando cn un'amica che a te nn piace...evidentemente avrà trovato in lei qualcosa per la quale vale la pena legarsi...ciò non toglie che il legame tra te e lei rimarrà in ogni caso saldo...

...se posso azzardare un consiglio...cerca di essere principalmente amica tua...apprezzare quelle che sono le tue qualità...talora modificando quegli aspetti che alle altre persone possano procurare fastido...e di conseguenza l'allontanamento.....Un bacione Kikkina...

NAPULITANRINASCIMENT
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 12 marzo 2004 23:3911/73
E' proprio bello questo post di Nappy ...

Kikka, leggilo con attenzione, xké dice le cose giuste!!

Se 6 di aprile, con le prime 2 decadi stai in ariete, con la 3.a

vai in toro... mica male in entrambi i casi... bella tostaa, eheh!!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 13 marzo 2004 06:5912/73
Il 12/03 18:29 napulitanboy ha scritto:

Se sta legando cn un'amica che a te nn piace...evidentemente avrà trovato in lei qualcosa per la quale vale la pena legarsi...ciò non toglie che il legame tra te e lei rimarrà in ogni caso saldo...

NAPULITANRINASCIMENT


Amicizia platonica...
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 13 marzo 2004 16:3313/73
Io sn dell'ariete mentre lei è nata il 31 ottobre, questo i preokkupa xkè mi ha detto ke io sono l'unica ariete cn cui va d'accordo!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 13 marzo 2004 18:4814/73
Lei appartiene ad 1 segno forte.

Tu, come Ariete 6 impulsiva & sincera.

Immediatamente risolutiva, sennò

Ti stanki... ma c'è la Tua parte

Serpente, ke sposa bene col

Suo Scorpione, & ke rende

Te + forte & Lei a Te +

familiare... Scusa, ma

Lei di ke anno è,

& Tu di ke

ora 6?

fe
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 13 marzo 2004 19:0115/73
Lei è del 1989, mentre io sn nata alle 6.00-6.30
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 13 marzo 2004 19:3816/73
Allora... Anke Lei appartiene al Serpente cinese,
mentre Tu hai 1 correttivo formidabile
nel Gatto, ke ha le sue ore fra le 5
& le 7 del mattino. Il gatto è
l'amico del serpente, stai
tranquilla, ke vincerai
tutti i problemi, se
solo acquisterai
1 pò + di fede
in Te stessa.

X Lei, le cose sarebbero 1 pò + complicate,
xké lo Scorpione sposa il Serpente, ma
non lo bilancia, come invece fanno
il Tuo ariete & il Tuo gatto, anzi
ne risulterebbero raddoppiati
gli effetti, sia in positivo,
ke in negativo... Lei,
cioè, potrebbe non
essere affatto
prevedibile,
avere allo
improv-
viso ...

reazioni totalitarie drammatike di stufamento,
decidere di averne abbastanza d'1 situazione
& voler cambiare quello ke Le andava bene
fino a qualke tempo prima... & non devi
assolutamente correrLe dietro...
bisogna ke Le passi, ke Lei
si convinca col tempo.
Inutile sxare di fare
tutto da sola, se
Lei non sia +
ke convinta,
son dolori.

Ciao, ma
rilàxaTi!
Baci

f è
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 13 marzo 2004 20:1717/73
Il 13/03 18:48 FernyMax ha scritto:
Lei appartiene ad 1 segno forte.

Tu, come Ariete 6 impulsiva & sincera.

Immediatamente risolutiva, sennò

Ti stanki... ma c'è la Tua parte

Serpente, ke sposa bene col

Suo Scorpione, & ke rende

Te + forte & Lei a Te +

familiare... Scusa, ma

Lei di ke anno è,

& Tu di ke

ora 6?

fe fè


disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 13 marzo 2004 20:2618/73
Ridi, ridi, ke mamma ha fatto i Lukagnokki!!

Ma ke ridi?! ... Ci vuol rispetto davanti a 1

genuino tentativo di sposalizio fra la

ns. astrologia & il Pakoa, vale a

dire la Cosmogonia Cinese,

mica sò ballee, èh!!!

FìdaTi!!!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 13 marzo 2004 20:3619/73


Hai ragione scusami Fè, ci vuole rispetto...

E' solo che non ho resistito...

Come quando il my prof di mate inciampò e scoppiai a ridergli in faccia...
(con conseguente 2 fisso nella sua materia...)

Cmq hai ragione,ma non ci credo mi disp!

Scusassi!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 13 marzo 2004 21:1820/73
& vabbè...

tanti i kiamati

quelli ke risposero

1 pò di meno!!

fe
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:26 04 052024 fbotz1