Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aperitivo

Aperitivo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2060 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 22 novembre 2007 19:471/9
allora..c'è una ragazza 3 anni più grande di me, con cui "lavoro", lei mi segue per la tesi. dopo ormai quasi un anno di frequentazione, con la scusa che per un mese non ci siamo visti perche ero all estero, la invito per la prima volta a prendere qualcosa da bere con me, al di fuori del solito contesto. lei ha molto da lavorare, ma alla fine si fa sentire per concordare l appuntamento. ci vediamo ed era elegante come non la ho mai vista..ci sediamo, parliamo, mi racconta le sue cose, io le dò una cartolina simpatica che ho preso all estero per lei con dietro scritte due righe carine, e mi dice che sono carinissimo. poi quando ce ne andiamo e doviamo pagare, non fa nemmeno cenno di voler pagare la sua parte, ma io vado al banco e lei resta indietro..io per altro, non sono stato più intraprendente diciamo..secondo voi com'è andata? cosa mi suggerite?

disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 22 novembre 2007 23:042/9
qual'è la vera domanda?
sai non ho capito
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 23 novembre 2007 10:143/9
Come sia andata non lo, l'hai invitata si è liberata...Quindi immagino bene.

Per il fatto di aver pagato il conto c'è la scuola di pensiero che sia l'uomo a dover pagare....
Personalmente non sono concorde, ma sono scelte personali.

zia glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 23 novembre 2007 10:374/9
ma dai.. ma che adesso si capisce se un appuntamento va bene o male in base a chi paga? se la risposta è no allora le ultime due righe le potevi evitare..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 23 novembre 2007 10:455/9
è andata bene..e mi pare ovvio che un minimo di galanteria e di cavalleria imponga che sia l'uomo a pagare..
o no?
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 23 novembre 2007 14:596/9
non mi riferivo solo al fatto di pagare. in generale..siccome son stato contento dell'uscita, ma "ovviamente" mi sarebbe piaciuto anche se fosse successo qualcosa di più, e mi chiedo che tipo di interesse abbia lei per me, se posso farmi ancora avanti o meno, etc. chiedevo un'impressione..
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 23 novembre 2007 15:087/9
Sul fatto di pagare ha fatto bn a nn fare nemmeno la mossa in fondo l hai invitata tu...
Di solito nn è che invito qualcuno a bere qualcosa e poi lo faccio pagare ma dal momento che lo invito do per scontato che offro io...
Scherzando magari le potevi buttare la battuta"ti sei vestita elegante per me?"..
gia il fatto che ha accettato l invito la vedo cm una cosa positiva!
In bocca al lupo!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 23 novembre 2007 19:108/9
boh credo che sei l'unico a poter dire come è andata, noi non eravamo lì.. cmq adesso apro un topic sul discorso del pagare.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 novembre 2007 20:109/9
Il 23/11 19:10 Luka ha scritto:
boh credo che sei l'unico a poter dire come è andata, noi non eravamo lì.. cmq adesso apro un topic sul discorso del pagare.
volevo farlo anch'io.... vai!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:08 27 042024 fbotz1