Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » è incintaaa??

È incintaaa??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

657 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoboaaa domenica 25 novembre 2007 11:411/5
ragazzi risp in tanti...ciao a tutti..allora 2 mesi fa ho fatto sesso con una ragazza..con il preservativo dall'inizio alla fine..lho controllato con lacqua e sono anke venuto fuori..da qll volta nn labbiamo piu fatto..cmq quel mese li gli è venuto il ciclo..7-8 giorni di abbondante flusso poi il mese scorso alcuni gg ha avuto mal di testa e quando era troppo forte alcune volte vomitava..la dottoressa gli ha detto ke era dovuto al cambio di stagione dato ke lei ci soffre spesso di mal di testa e qnd è esagerato vomita..poi alla fine del mese gli è venuto il ciclo di 5 gg con il flusso normale anke del solito colore..non gli ha mai fatto male la pancia se non qnd ha avuto il ciclo..posso stare tranquillo o mi devo preoccupare? ve lo kiedo xk ha vomitato..e io nn riesco a capire se h sbagliato qlcs...grazie a tutti ciao
PS da quando fa la cura del mal di testa nn vomita piu..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 25 novembre 2007 12:212/5
io non capisco di cosa dovresti preoccuparti,non ne vedo alcun motivo
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 25 novembre 2007 13:053/5
sn d'accordo cn giuggiola...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 25 novembre 2007 13:154/5
Secondo te?!?!?

Non so perchè mi sento un pò presa in giro....

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 25 novembre 2007 13:355/5
Ma ci prendi in giro? Oppure non ti hanno insegnato un paio di cosette? Se una donna che vomita vuol dire che è incinta allora mi sa che tutte le donne sono incinta...anche quelle senza partner.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 14:16 19 042024 fbotz1