Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cos'è l'amore?

Cos'è l'Amore?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

976 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 27 novembre 2007 12:411/16
Secondo voi come si puo' definire l'Amore...che cos'è? Date una vostra definizione...

disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa martedì 27 novembre 2007 23:022/16
L'amore è tutto nella vita...
è l'essenza insomma,
l'amore che può provare una madre verso un figlio...
l'amore nel fare un gesto di solidarietà...
l'amore tra due persone...
..ma è anke qualcosa che ti lascia il sapore amato in bocca quando se ne và...

amaro..pardon
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 novembre 2007 09:403/16
una grande cretinata...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 28 novembre 2007 10:464/16
Il 28/11 09:40 napulitanboy ha scritto:
una grande cretinata...
Sono sicura che hai amato...Sono contenta cosi...continua ad essere sempre "ottimista"!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 28 novembre 2007 13:005/16
..l'amore uomo/donna? (perchè di amori ne esistono tanti..ehehhe)!
una trappola della natura che ha un solo fine.....la continuazione della specie..indipendentemente dalle necessità e/o umori personali dei procreatori...
oddio come ti amo!!
nessunostellina stellina skema mercoledì 28 novembre 2007 13:046/16
amore?e' quando dai un taglio a tutto e a tutti ....e semplicemente follia....e' quando finisce come tutte le cose belle diventa costante impegno....io preferisco la prima fase....lo so' e' troppo facile ...ma la vita e' cosi' breve meno male che dio ci ha dato l'amore io sono una innamorata della vita e dell'amore!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 29 novembre 2007 00:167/16
L'amore....
E' uno dei sentimenti più belli che si possa provare, e che si può sentire...ovvero sentirsi amati.
L'amore è quando daresti la tua vita per qualcun'altro.
L'amore è quando semplicemente stando vicino a lui si cancella tutto quello che ti circonda per rimanere solo voi.
L'amore è farsi in mille per vedere sul suo volto il sorriso, ed il farsi in mille non ti pesa.
L'amore è quello che io provo per il mio uomo.

zia glò
calvin and hobbes > hobbes 3Bordi giovedì 29 novembre 2007 17:528/16
è una cosa k nessuno saprà mai cm descrivere
avatar 7stellina stellina82 venerdì 30 novembre 2007 15:219/16
L'amore è un vortice ke ti fa girare la testa o ke ti sbatte a terra senza pietà,
ti fa sentire sul serio le campane e vedere gli uccellini o ti fa piangere fino a quando nn avrai + lacrime,
ma x quell'attimo di totale felicità sono pronta anke a piangere.......
avatar 17atreiu1 domenica 2 dicembre 2007 11:3710/16
l' amore è condivisione di gioia e dolore nel rispetto delle individualità, dura un attimo o tutta la vita,ma ti rimane dentro come un tatuaggio, è un balsamo che ti dona energia per affrontare i problemi della vita. è un obbiettivo da raggiungere, sapere amare non è per tutti, rinunciare all'ego è un lavoro durissimo che a volte provoca enorme sofferenza. è qualcosa che ti cambia, che ti fa fare cose che non avresti mai pensato di fare per qualcuno che non sia te stesso, ti migliora, è come l'ostrica, che da un sasso, con un lavoro lento ma continuo, riesce a creare una perla...
smiles > smile 52AnimaDannata domenica 2 dicembre 2007 12:2111/16
l'amore è una m###a :(
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 2 dicembre 2007 18:3512/16
l'amore è la porta del paradiso sulla strada dell'inferno!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 2 dicembre 2007 20:2113/16
...Che cos'è questo amore se non uno scambio di interessi,che pone le fondamenta su una serie di compromessi...
I vecchi Articolo31 almeno dicevano così e io mi trovo,stranamente,d'accordo.
L'amore è uno dei tanti sentimenti che io evito di provare per fare in modo che le cose mi scivolino addosso,senza senso.
è uno di quei tanti sentimenti che io evito di provare per rendere a me stessa la vita più vivibile,senza proccupazioni che mi distraggono e bla bla bla.
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 2 dicembre 2007 22:2414/16
l'amore è pure instinct per dribblare la morte e creare nuova vita ma....

bisogna sapere soffrire
bisogna sapere ascoltarsi nel proprio più profondo
bisogna essere molto maturi per tutto quanto ho detto
bisogna crederci in due
nessunoveronicas domenica 9 dicembre 2007 22:3915/16
nessuno mai riuscirà a dare una definizione all amore..
nemmeno io sono in grado di farlo..
ogniuno di noi può dargli solo un significato in base a ciò che prova quando comincia ad amare ..
nn è una grande cretinata .. perchè qnt volte noi si sbaglia una cs ci si fa male... ma non si fa più...
ma dimmi chi è la persona che pur avendo sofferto per amore smette di amare...
non c è.. perchè può anche far soffrire.. ma quei momenti che passi con la persona che ami.. nn li passi con nessun altro..
e quel sentimento che cresce giorno per giorno e che nn si ferma mai.. ql sentimento che a volte hai voglia di urlare fino a finirti le corde vocali !... niente puo sostituirlo..e nessuno di noi riuscirà mai a vivere senza di ql... perchè l amore è la droga della vita se proprio cosi lo vuoi definire
avatar 17stellina Scoffield lunedì 10 dicembre 2007 23:1216/16
Il 09/12 22:39 veronicas ha scritto:
ma dimmi chi è la persona che pur avendo sofferto per amore smette di amare...
Presente!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:07 27 042024 fbotz1