Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » arrivano o no?

Arrivano o no?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

660 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
simpsons > mindy simmonsstellina catangel martedì 27 novembre 2007 21:231/16
domandaaaa...dunque...qst mattina avevo mal di schiena...mal di pancia...vado in bagno e asciugandomi noto il rosso...
mi metto il tampone(visto ke uso qll..)ma ancora nn era tempo..e l'ho tolto subito perkè mi dava fastidio..ed era tutto sporco di sangue..
ma nn scnedono...cioè..ora...ke è sera nn ne ho..nell'assorbente...boh...nn so...ke significa?ke ancora nn sn arrivate ma ke stanno arrivando giusto?perkè solo cn il tampone interno le ho viste...anke perkè qst volta sn stata super attenta nel rapporto..avete letto no??2 profilattici ....nn c siamo toccati senza...qndi...dovrei star tranquillissima..e poi io aspetto il ciclo in qst gg...ke dite mi tann arrivando?se è no..cos'era qll???rispondeteeeeee grassie!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 27 novembre 2007 21:512/16
grazie per questa tua minuta descrizione!!
cmq...sono arrivate...tempo un giorno o due e "scendono" anche...i sintomi sono quelli, il sangue l'hai visto!..
che dire...mettiti l'assorbente stanotte!
simpsons > mindy simmonsstellina catangel martedì 27 novembre 2007 22:293/16
eheh scuami...solo ke nn trovavo altro modo x descrivere...!!grazie..speriamo bene!!!v farò sapere..!!!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa martedì 27 novembre 2007 23:074/16
ma dai...
può capitare magari ,sbalzi ormonali...
non ti preoccupare!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 28 novembre 2007 13:305/16
concordo con la bellissima Olghetta..
ma a "cose" finite andrei da un buon ginecologo..anche per escludere altre "cosette" un poco preoccupanti..
farei ad esempio uno striscio e un pap test!!
o no?
simpsons > mindy simmonsstellina catangel mercoledì 28 novembre 2007 17:106/16
uffiiiiiiiiii ancora nn scendonoooooooo...ma perkè devono stare lì dentro...
eppure ho rimesso un tampoe interno x controllare ed è uscito un pokino sporco di sangue..ma wnd vado in bagno nada di nada..grrrr...SCENDETEEEE!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 28 novembre 2007 17:317/16
più ti innervosisci e più non scendono...non devi pensarci così tanto, sennò è la fine! sii più serena, sati più tranquilla...anche perchè con 2 profilattici è un po' impossibie che tu ci sia rimasta!
(a meno che lo spirito santo...! scherzo!)
simpsons > mindy simmonsstellina catangel mercoledì 28 novembre 2007 17:378/16
oooook..sto serena..mi calmo mi calmo...v farò sapere..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 novembre 2007 20:139/16
Il 28/11 17:37 catangel ha scritto:
oooook..sto serena..mi calmo mi calmo...v farò sapere..
ma se ti fai tutti sti problemi, perchè non eviti proprio??
simpsons > mindy simmonsstellina catangel mercoledì 28 novembre 2007 20:3110/16
eh no..evitare no, e ovvio ke..non evito...ho preso tutte le precauzioni qst volte...però col fatto ke c sn e nn c sono boh..sto in ansia...scrivo qui solo per aver consigli e x poter parlare tutto qui...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 novembre 2007 23:3811/16
Il 28/11 20:31 catangel ha scritto:
eh no..evitare no, e ovvio ke..non evito...ho preso tutte le precauzioni qst volte...però col fatto ke c sn e nn c sono boh..sto in ansia...scrivo qui solo per aver consigli e x poter parlare tutto qui...
ma io infatti non metto in dubbio che tu sia in ansia, e che scrivi per poterti sfogare.. anzi, se lo fai ( volendo ) sono pure contento!

...però nn è possibile che mò ogni mese stai in ansia... ( ripeto... per te... non perchè scrivi sul forum )
simpsons > mindy simmonsstellina catangel giovedì 29 novembre 2007 12:0712/16
si lo so..ma cmq sia nn voglio privarmi di qll..forse è perkè sn ancora alle prime esperienze ke mi capita di star così in ansia....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 novembre 2007 13:2713/16
Allora ti do un consiglio! Usa internet anche per stare più sicura, il sapere certe cose è la maggior sicurezza.
E' vero che nulla è sicuro al 100%, ma perchè nelle percentuali ci stanno gli errori umani, se non ci fossero quelli potresti sempre stare calma, quindi pensa che se non ci sono errori (e fidati scommetto che ci staresti attenta) devi calmarti e non rovinarti ogni mese la vita con questo, se no davvero è meglio evitare di fare una cosa per vivere meglio e sarebbe comunque sia una soluzione del cavolo.
simpsons > mindy simmonsstellina catangel giovedì 29 novembre 2007 14:0214/16
hum... non ho capito il consiglio hmm...in ke modo devo uare internet?? scusami sn un pò lenta...sto morendo di sonno..oggi ho dormito male x degli incubi e visto ke spesso i miei sogni sono "premonitori" nn sto mai tranquilla qnd sogno qlcs di brutto..!cmq..il succo è...spiegati please...grazie...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 novembre 2007 15:0115/16
Se guardi bene su internet le probabilità di rimanere incita utilizzando con successo un reale anticoncezionale che ripeto sempre non si chiama "mi so controllare io", scopriresti che non sono infallibili, ma il loro fallimento è la grande parte imputabile a chi li usa, non allo strumento stesso.
Considerando che comunque in caso di incidente (rottura di preservativo o sfiga cosmica) comunque non c'è il 100% di possibilità di rimanere incita, ovvio che è infinitamente più alta la possibilità ma è tutto fuorchè certa, considera le coppie che ci mettono un anno anche per un figlio.
Adesso viste queste cose non ti piacerebbe vivere con più calma tutto? Alla fine noi ci siamo sempre qua e possiamo darti consigli o impressioni, ma il risultato è che comunque sia tu una volta al mese starai di me.rda per una questione che se presa con consapevolezza è evitabile eccome.
Ciao ciao
simpsons > mindy simmonsstellina catangel giovedì 29 novembre 2007 16:5716/16
Si certo ke mi piacerbbe viverle cn più calma..essendo razionale e pensandoci..in pratica è quasi impossibile esser rimasta incinta..ho usato il preservativo...nn ho fatto la prova cn l'acqua dopo..ma nn si sn rotti...credo ke si veda per bene la rottutra di un preservativo..lui ha eiaculato fuori dal mio corpo..si è pulito..nn mi ha toccata ne c siamo avvicinati..si è messo un altro preservativo l'abbiamo rifatto..qst volta lui nn è venuto..qndi presumo ke sia quasi impossibile esser rimasta incinta..ma nn capisco allora perkè sembrava ke mi stessero venendo e invece nn c'è il ciclo..boh...sono tutta strana...!cmq grazie dei consigli...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 23:01 24 042024 fbotz1