Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradimento

Tradimento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1561 visite

Sono presenti 43 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
avatar 7stellina stellina82 venerdì 30 novembre 2007 15:391/43
Avete mai tradito? Perkè si tradisce?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 novembre 2007 16:292/43
un motivo potrebbe essere perchè magari un'altra se la depila meglio....
nessunoSISSI81 venerdì 30 novembre 2007 21:543/43
si io si... e prima di farlo avrei giurao che il tradimento fosse un segnale che qualcosa nella coppia nn va..tante volte è cosi...ma tante volte è perche si fa una c#####a...e nel mio caso è stato per chiudere definitivamente una storia con tanto puntini in sopsoeso..nn ci sono andata a letto sia chiaro ..è stato solo un cedere ai bei ricordi e alle emozioni del nn vedersi da tanto tempo
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 30 novembre 2007 22:194/43
Il 30/11 15:39 stellina82 ha scritto:
Avete mai tradito? Perkè si tradisce?
per sentirsi vivi come non accadeva da tempo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 dicembre 2007 03:475/43
Ho sempre sbandierato che non avrei mai tradito il mio ragazzo...
Invece questa estate in vacanza l'ho tradito, perfettamente lucida e cosciente di quello che stavo facendo.
L'ho tradito perchè non lo amavo quanto credevo, l'ho tradito perchè tra di noi non funzionava, l'ho tradito perchè accanto a me c'era l'uomo che mi accompagnerà fino alla fine dei miei giorni e che amo da più di 4 anni.

Sono passati poco più di 2 mesi ed ancora mi sento uno schifo, come è giusto che sia. Lui del resto non mi amava, forse mi voleva bene, ma non mi amava.

La persona con cui l'ho tradito è quella con cui sto costruendo il nostro futuro...
Non mi pento assolutamente della scelta fatta, ma mi faccio un bel pò schifo da sola. E cmq lui non sa di essere stato tradito.

zia glò
nessunostellina stellina Masterkruel sabato 1 dicembre 2007 09:426/43
Il 01/12 03:47 gloria ha scritto:
Ho sempre sbandierato che non avrei mai tradito il mio ragazzo... Invece questa estate in vacanza l'ho tradito, perfettamente lucida e cosciente di quello che stavo facendo.
Vedi? ecco il motivo per cui non credo all'amore eterno.
E......... Gloria, sbandieravi che non lo avresti mai tradito come ora dici che l'hai fatto con l'uomo con cui passerai il resto della tua vita.
Che differenza fa tra i due? può cambiare anche con il tuo secondo amore come l'ha fatto col primo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 dicembre 2007 10:257/43
Le due persone non sono neanche paragonabili.

Ero convinta che non avrei mai tradito, ma era la convinzione del "perbenismo da buoni sentimenti".
L'ho tradito perchè non lo amavo, e perchè accanto a me avevo (ho) la persona giusta, l'amore della mia vita.

Il mio ex credevo di poterlo amare, mi faceva vivere una realtà completamente diversa da quella a cui ero abituata.
Il mio uomo è lui, "Quando si dice l'ho trovato! Ho trovato la persona con cui voglio passare il resto della mia vita. E' lui" Perchè lontano da lui sto male, perchè solo con lui al mio fianco si annulla tutto il resto ecc...(altrimenti non mi fermo più)

zia glò
nessunostellina stellina Masterkruel sabato 1 dicembre 2007 15:528/43
Il 01/12 10:25 gloria ha scritto:
E' lui" Perchè lontano da lui sto male, perchè solo con lui al mio fianco si annulla tutto il resto ecc...(altrimenti non mi fermo più) zia glò
Ehhhhhh
zia Glo!!!
lo si dice sempre! prova un sondaggio a chiedere quante volte si pensa questo all'inizio di un rapporto o nei primi anni!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 dicembre 2007 19:549/43
Il 01/12 15:52 Masterkruel ha scritto:
Ehhhhhh zia Glo!!! lo si dice sempre! prova un sondaggio a chiedere quante volte si pensa questo all'inizio di un rapporto o nei primi anni!!!
Può succedere, ne sono consapevole.

Ma facendo i debiti scongiuri spero duri per almeno tutta questa vita.

zia glò
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 1 dicembre 2007 21:2110/43
Il 01/12 19:54 gloria ha scritto:
Ma facendo i debiti scongiuri spero duri per almeno tutta questa vita
Beh, secondo me è chiaro che, magari un pò nebulosamente, tu abbia intuito il segreto della coppia. Ci sono tante possibilità che sembrano funzionare ed invece no, c'è una sola che diventa insostituibile e che va perseguita, costi quel che costi. Alla fine se rifletterai bene arriverai a capire che le altre sono state del tutto inutili. Altri (e tanti) non lo hanno capito nè lo capiranno mai. Auguri!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 1 dicembre 2007 21:5211/43
Ho traditouna volta,per ripicca più che altro e poi ho chiuso la storia.
Ero innamorata,poi,di un ragazzo che mi dava l'infinito anche solo abbracciandomi,forse anche lui si era innamorato di me e io,idiota che sono,una sera a una festa in compagnia sono andata con suo amico e compagno di classe,non so bene perchè,forse per vedere una sua reazione.
è stato un gesto,il mio,estremamente ipocrita e con questa persona qua si è annullato tutto.
Se ne avessi lòa possibilità,tra tutti i giorni brutti,ne cambierei solo uno ovvero quello.
Fortunatamente le cose ora vanno bene,sia mo di nuovo amici,ma non come prima.Alla fine io volevo la sua felicità e lui l'ha trovata in un altra ragazza,poco importa,se lui è felice lo sono a nche io per lui.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 2 dicembre 2007 10:5412/43
Il 01/12 03:47 gloria ha scritto:
Sono passati poco più di 2 mesi ed ancora mi sento uno schifo, come è giusto che sia. Non mi pento assolutamente della scelta fatta, ma mi faccio un bel pò schifo da sola.
io non sarei così duro con te stessa.

tu non l'hai tradito tanto per farlo, per sfizio come invece fanno alcune persone, l'hai fatto "con il cuore" ed il fatto che adesso stai costruendo il tuo futuro con quest'altra persona ne è la prova. certo qualcuno potrebbe dire potevi prima lasciarlo, ma senza quel tradimento forse non ti saresti resa conto di quanto quel rapporto non andasse bene e quanto invece eri innamorata dell'altro.
avatar 7stellina stellina82 lunedì 3 dicembre 2007 18:5013/43
Beh ho fatto io la domanda ed è bene ke risponda ank'io.
Ho tradito.... so ke è una cosa sbagliata, nn so neanke il xkè ma so ke nn me ne pento.
Ho imparato ke nella vita nn esiste la felicità x sempre, ma sono solo alcuni momenti, ed io posso dire di aver vissuto quegli attimi....... è stato meraviglioso.....ma poi subito dopo capisco ke faccio veramente skifo...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 4 dicembre 2007 00:3114/43
Il 03/12 18:50 stellina82 ha scritto:
ma poi subito dopo capisco ke faccio veramente skifo...
e perchè scusa?

prima dici tante belle parole, e poi?

...credimi, sono altre le cose che bisogna fare per " fare schifo "
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 4 dicembre 2007 13:0515/43
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 4 dicembre 2007 13:5316/43
Il 04/12 13:05 chocolate ha scritto:
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...
ecco, chocs... a proposito di quella proposta che ti ha fatto quella amica... rimorsi o rimpianti?

Comunque, sì, certo che ho tradito: non sono mica inferiore a voi, io... Dopodiché, ho smollato la tipa con cui stavo e per la quale non provavo più niente... finalmente...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 4 dicembre 2007 14:5917/43
Il 04/12 13:53 theIdealBoy ha scritto:
Il 04/12 13:05 chocolate ha scritto:
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

ecco, chocs... a proposito di quella proposta che ti ha fatto quella amica... rimorsi o rimpianti?
Chi...sai nn ricordo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 4 dicembre 2007 19:5518/43
Il 04/12 13:05 chocolate ha scritto:
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...
Ci dovrebbe anche essere correttezza nei confronti della persona con cui stai...

zia glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 dicembre 2007 00:0119/43
Il 04/12 19:55 gloria ha scritto:
Il 04/12 13:05 chocolate ha scritto:
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

Ci dovrebbe anche essere correttezza nei confronti della persona con cui stai... zia glò
...penso che essere egoisti, o comunque pensare prima a se stessi, nella propria vita, una volta ogni tanto...tanto male non fa...

Glò glò.. gli attimi si sommano... fino a formare la vita...

se almeno una parte di questi attimi non te li godi come vorresti tu?...ma che vita è?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 5 dicembre 2007 03:1720/43
Il 05/12 00:01 napulitanboy ha scritto:
...penso che essere egoisti, o comunque pensare prima a se stessi, nella propria vita, una volta ogni tanto...tanto male non fa...
Appunto una volta ogni tanto, non si può mica cogliere tutte le occasioni che ci vengono proposte.

Il 05/12 00:01 napulitanboy ha scritto:
gli attimi si sommano... fino a formare la vita...
Appunto perchè formata da attimi andrebbe scelto bene quello che si combina.

zia glò
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:30 27 042024 fbotz1